18
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 FEBBRAIO 2012. GRAN FINALE PER IL FESTIVAL DI SANREMO

Celentano torna sul palco dell'Ariston

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Festival di Sanremo – Serata Finale

Serata conclusiva della manifestazione canora: Gianni Morandi presenta i 10 artisti rimasti in gara. Tra gli ospiti, il ritorno di Adriano Celentano, Geppi Cucciari e il gruppo irlandese dei Cranberries.

Rai2, ore 21.05: Castle – Ciclo Rewind (2×1-2: Senza limite – Scommessa sulla morte)

1^episodio: Castle cerca in tutti i modi di riappacificarsi con la detective Beckett, in collera con lui per aver indagato contro la sua volontà sulla morte della madre. Lei sembra proprio non volerne sapere. 2^episodio: Un nuovo caso aspetta la strana coppia, una ragazza morta sul divano di casa. L’assassino ha lasciato una sua firma. Castle e il detective Beckett sono in competizione contro Ryan ed Esposito, che seguono la vicenda di un uomo assassinato nel parco.

Rai3, ore 21.30: Appaloosa

Commedia del 2008. Una domanda e venti milioni di rupie separano Jamal Malik da Latika, amore infantile e mai dimenticato. Dopo averla incontrata, persa, ritrovata e perduta di nuovo Jamal, un diciottenne cresciuto negli slum di Mumbai, partecipa all’edizione indiana di “Chi vuol essere Milionario” per rivelarsi alla fanciulla e riscattarla (con la vincita) dalla “protezione” di un pericoloso criminale.

Canale5, ore 21.10: Il codice da Vinci

Il museo del Louvre è teatro di un misterioso delitto. Il cadavere del curatore viene trovato nella posizione dell’uomo di Vitruvio di Leonardo Da Vinci. Sulla scena del crimine, alcune scritte coinvolgono Robert Langdon, un esperto di simbologia che si ritrova protagonista di una vicenda dai tratti a dir poco spaventosi. Tratto dal best seller di Dan Brown.


Italia1, ore 21.10: Coralline e la porta magica

La piccola Coraline si è da poco trasferita con la famiglia in una nuova casa. I genitori sono molto occupati con il lavoro e, mentre gioca in giardino, Coraline ha il tempo di scoprire una porticina. Al di là di questa c’è un altro appartamento, simile al suo ma dove tutto è perfetto

Rete4, ore 21.10: Un boss sotto stress

In prigione per scontare una lunga condanna, il boss Paul Vitti teme che qualcuno lo voglia uccidere. Finge allora di essere preda al panico per far sì che il direttore del carcere rintracci Ben Sobel, il suo analista, e lo affidi alle sue cure. USA – 2002. Di: Harold Ramis. Con: Robert De Niro.

La7, ore 20.30: In onda

Due ore con il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. A seguire il film L’alveare del terrore.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Live

Non perdere l’appuntamento in diretta con i concorrenti della Casa di Cinecittà. Scopri cosa stanno facendo, come si muovono e se elaborano strane strategie per farsi notare dal pubblico. Tieni d’occhio i ragazzi che ti ispirano più simpatia e fai il tifo per loro. Segui questa dodicesima avventura. Ne succedono delle belle!

Rai4, ore 21.10: Medium (4×11: Lady killer, 4×12: Soci nel crimine)

1^episodio: Allison sogna una donna affascinante che adesca uomini giovani per poi ucciderli. Il suo identikit porta ad una scrittrice di gialli. 2^episodio: L’agente Cooper dell’FBI, chiede aiuto ad Allison nell’indagine su un serial killer. Ma la medium ha sognato proprio Cooper, mentre sparava ad un uomo…

RaiMovie, ore 21.00: Il siero della vanità

Giallo del 2004. Dalla televisione “Trash” stanno misteriosamente scomparendo alcuni famosi personaggi. L’opinione pubblica è scossa. E’ “un attacco senza precedenti al cuore della nazione”, commenta l’eccentrica conduttrice TV, Sonia Norton che ospitava le “vittime” nel suo talk show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ascolti tv di sabato 18 febbraio 2012
ASCOLTI TV DI SABATO 18 FEBBRAIO 2012: MORANDI SUPERA SE STESSO, 14.5MLN (50.93%) NELLA PRIMA PARTE E 12MLN (68.73%) PER IL TRIONFO DI EMMA


ascolti_scusate se esisto
Ascolti TV | Mercoledì 24 Aprile 2024


Lazio-Juventus
Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2024. La Coppa Italia fa vincere la prima serata (fascia 20:30/22:30) a Canale5 col 20.77%, Rai1 19.21%


Clandestino .LorisT.Zambelli_EdoardoLeo
Ascolti TV | Lunedì 22 Aprile 2024. Il Clandestino vince ma con il 16.6% (2,95 mln), Isola 16.2% (2,1 mln). Step 11% (1,75 mln). Record Ore 14 (9.4%)

3 Commenti dei lettori »

1. lele ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 19:04

speriamo che la serata finale di sanremo sia bella perchè ci guarderà mezza europa sul sito dell’eurofestival.



2. amazing1972 ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 19:14

curiosamente sia celentano che il codice da vinci,in onda su canale 5,trattano lo stesso argomento,la demolizione della chiesa :-)



3. giemmegi ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 19:32

E’ stata una settimana molto dura, anche se non è finita, stasera guarderò “Castle” e poi darò una sbirciatine agli altri canali, tanto per arrivare alle 23,30 e poi a letto.
Mi chiedo come tanti Italiani, siano riusciti a stare svegli sino alle 1,30 di notte per seguire il festival di Sanremo?
Credo che con i nuovi televisoei, che si spengono autonomamente dopo un lasso di tempo, si siano addormentati a letto oppure comodamente sul divano.
Ho diverse testimonianze in tal senso.
Propongo di rivedere il sistema Auditel |||



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.