18
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2012, GLI ONE DIRECTION DISSACRANO L’ARISTON CON “WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL”

One Direction al Festival di Sanremo 2012

Gianni Morandi li annuncia più volte nel corso della serata, ma in sala all’Ariston, soprattutto tra le prime file, saranno probabilmente in pochi a conoscerli. Gli One Direction sono la teen boy band anglo-irlandese, lanciati nel 2010 dall’edizione inglese di X Factor (nella quale si sono piazzati terzi), e questa sera ospiti internazionali al Festival di Sanremo 2012. Sono cinque ragazzi tra i 18 e i 20 anni. Sono la band del momento per i giovanissimi, hanno un grande seguito nel Regno Unito, in Irlanda, in Scozia ma anche in Australia e in Nuova Zelanda.

In Italia possono contare su un gruppo di fan attivissimi sui social network: il nome della band e dei cinque componenti, Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, sono spesso tra i trending topic del giorno. L’inaspettata sorpresa è arrivata questa settimana quando il loro album “Up all night” ha debuttato alla prima posizione della classifica degli album più venduti in Italia.

Sul palco dell’Ariston si presentano in abiti dai colori sgargianti, cantano la loro hit “What makes you beautiful“, e rispondono a un paio di domande (concordate come le risposte?) di Gianni Morandi. Stare in vetta alle classifiche è bellissimo, ringraziare i fan è doveroso. Roba da teenager, gli ospiti in sala dalle acconciature cotonate si saranno sentiti disorientati.

Ad ogni modo vedere dei ragazzini calcare con tanta disinvoltura un palco importante come quello del Festival di Sanremo avrà fatto storcere il naso a qualcuno. Mancavano solo le scene delle fan in delirio fuori dai cancelli per rievocare le atmosfere di un tempo con i Take That o i Backstreet Boys.



Articoli che potrebbero interessarti


one direction sanremo 2012
FESTIVAL DI SANREMO 2012: GLI ONE DIRECTION OSPITI QUESTA SERA CON SIANI E FERILLI


Emma Marrone
EMMA MARRONE A DM: NON SONO MONTATA, SONO IN ANSIA E PANICO. PIANGO TUTTO IL GIORNO. DOPO SANREMO, GRANDE AVVENTURA CON MARIA


Adriano Celentano, Sanremo 2012
LORENZA LEI ATTACCA: DA CELENTANO SERMONE INUTILE. E IL CLAN RISPONDE: COMPORTAMENTO GRAVE.


Antonio Marano e Daniele Doglio
MARANO SMENTISCE IL ‘ROSSO’ DI SANREMO 2012: QUESTO FESTIVAL E’ STATO QUELLO CHE HA DATO MAGGIORE CREDITO ECONOMICO E ASCOLTI

10 Commenti dei lettori »

1. eltom ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 00:20

Per correttezza gli One Direction sono arrivati terzi a X Factor UK.



2. Tyrael87 ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 00:28

e chi li ha mai sentiti :)



3. luigino ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 01:10

mo’ o sentito sti mocciosi e non sono niente di ché. Quindi basta idolatrarli solo perché inglesi e fanno tanto figo….brava la Ferilli, ha fatto proprio un predicozzo in materia !!!!



4. Gabriele90 ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 04:26

Ma i bimbiminchia hanno il monopolio della musica? Primi in classifica? Se fossero dei cessi non se li cagherebbe nessuno… Fate corsi di buona musica nelle scuole che questi giovani vengono su male…



5. loredana ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 07:18

Salve, mia figlia (14 anni) è una fan degli One Direction.
Ormai anch’io conosco tutte le loro canzoni e posso assicurarVi che sono belle, orecchiabili.
A mio parere non doveva essere il Festival di Sanremo il loro debutto televisivo in Italia, c’era un pubblico che sembrava un museo delle cere!
Per quanto riguarda le fan, se l’annuncio della loro presenza a Sanremo fosse stato dato con anticipo, anziché giovedì sera alle 21, di sicuro avreste veramente visto il delirio fuori dai cancelli!



6. iLA ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 12:53

concordo sulle domande e risposte…erano proprio ( o almeno sembravano) concordate con gianni!!!
comunque
W I UAN DAIRECSCION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



7. OneDirectionXS ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 14:20

voi dite che gli 1D sono dei poveri sfigati e dei BM, forse, anzi SICURAMENTE perchè non sono di certo alla vostra altezza ùù. ci sono milioni di fans italiane ad aspettarli e supportarli e non sarete certo voi, haters del cavolo a farci cambiare idea. FIERA di essere una directioner <3<3<3



8. Bianca ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 15:26

Loredana hai perfettamente ragione! il loro debutto in Italia non doveva essere a Sanremo perchè, probabilmente, la metà delle persone che erano li non sapevano nemmeno chi sono! Personalmente l’ho saputo ieri ma se solo lo avessi saputo prima magari sarei anche andata a vederli abitando anche abbastanza vicino a Sanremo. Comunque sono stati molto bravi! un bacio :)



9. so96 ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 15:37

i one direction sono dei miti sarete voi dei bimbi minchia……..!!!!!!nn sono neanche dei mocciosi…..e se loro nn sanno cantare bene allora siamo messi male.



10. one direction ha scritto:

4 marzo 2012 alle 15:28

i one direction sono fantastici! concordo con so96 ! non mi interessa se sono belli o altro! se vi piacciono bene, se non vi piacciono vorrei sapere perchè vi siete presi la briga di ascoltarli, e addirittura dargli importanza scrivendo dei commenti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.