15
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 FEBBRAIO 2012. A CHI L’HA VISTO? NOVITA’ SU YLENIA CARRISI

Chi l'ha visto?, Federica Sciarelli

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Festival di Sanremo (2^ puntata)

Dopo l’esordio di ieri sera, condito dalla sospensione – causa guasto – del giudizio da parte della giuria demoscopica ai brani in gara, nella seconda serata di stasera si esibiscono tutti i 14 artisti big e quattro di loro verranno eliminati. Tornano sul palco, insieme a Gianni Morandi e Rocco Papaleo, le ‘vallette’ Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Inizia il Festival anche per Ivana Mrazova.

Rai2, ore 20.35: Champions League – Milan vs Arsenal (Ottavi di finale)

In diretta dallo stadio San Siro di Milano, il Milan sfida gli inglesi dell’Arsenal nel turno d’andata degli ottavi di finale della Champions Leage. La telecronaca dell’incontro è affidata a Gianni Cerqueti, con il commento tecnico di Fulvio Collovati e le interviste a bordocampo di Carlo Paris . Il match è visibile anche sul canale Rai HD.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Si torna a parlare di Ylenia Carrisi. L’ultima persona che ha visto la ragazza è Masakela, un uomo di 30 anni più grande di lei con il quale divideva la stanza d’albergo, anche se avevano letti separati. Avevano detto che il musicista era morto, ma l’inviato di “Chi l’ha visto?” è andato ugualmente a cercarlo. E lo ha  trovato. Masakela è vivo, cambia  spesso nome, e usa documenti diversi. E’ lui la chiave del mistero della scomparsa della figlia di Al Bano e Romina Power. Federica Sciarelli continua ad occuparsi di Roberta Ragusa, la  bella quarantaquattrenne di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, di cui si sono perse le tracce il 14 gennaio scorso.

Canale5, ore 21.10: Uno bianca

Film del 2001 di Michele Soavi con Kim Rossi Stuart, Dino Abbrescia, Bruno Cesare Armando, Pietro Bontempo. Prodotto in Italia. Durata: 180 minuti. Trama: L’ispettore di polizia Maldesi del commissariato di Rimini decide di seguire insieme ai suoi uomini un imprenditore che deve incontrare i suoi estortori per consegnare loro una somma di denaro. I malviventi però si accorgono della presenza della polizia e uccidono un ispettore. Maldesi intuisce che questi individui non sono semplici criminali, ma membri della famigerata ‘Banda della Uno Bianca’, che da tempo terrorizza Bologna con le sue rapine. Insieme ad un collega, Maldesi decide di intraprendere un’accurata indagine, partendo dai luoghi delle rapine.

Italia1, ore 21.10: Lui, lei e Babydog

Film del 2007 di Marcel Sarmiento con Malin Akerman, Brendan Hines, Kevin Sussman, Steve Rosen. Prodotto in USA. Durata: 98 minuti. Trama: Quando Charlie incontra Daphne – la ragazza dei suoi sogni – non immagina neanche lontanamente che per conquistarla, sarà costretto a misurarsi niente di meno che con il suo cane, Babydoll. E proprio quando sembra avere la peggio rispetto al cucciolo e tutto sembra perduto, accade l’impensabile: Charlie si affeziona talmente al cagnolino da capire di non aver mai veramente desiderato una ragazza. A questo punto, per poter continuare a uscire con il ‘migliore amico dell’uomo’, Charlie dovrà barcamenarsi nella relazione con Daphne, oppure rischierà di perderli entrambi.

Rete4, ore 21.10: Casinò

Film del 1995 di Martin Scorsese con Robert De Niro, Sharon Stone, Joe Pesci, James Woods. Prodotto in Francia e USA. Durata: 197 minuti. Trama: A Las Vegas, un giocatore d’azzardo viena assoldato dalla Famiglia per dirigere un casinò. Il suo sogno é quello di diventare ricco e rispettabile ma ad ostacolarlo sarà il carattere della moglie ed un suo amico gangster.

La7, ore 21.10: Gli Intoccabili (4^ puntata)

La puntata ruota intorno al gioco d’azzardo: l’Italia è diventata un casinò a cielo aperto in cui gli italiani hanno speso solo nel 2011 oltre 75 miliardi di euro. Sono circa 800 mila, infatti, le persone affette da dipendenza dal gioco e quasi 2 milioni i giocatori a rischio. Molti tra loro, attraverso l’usura, finiscono nelle mani della criminalità. E’ la fotografia di un fenomeno preoccupante: ne parlano in studio, ospiti di Gianluigi Nuzzi, l’on. Giuseppe Pisanu (presidente della Commissione Bicamerale Antimafia), Raffaele Ferrara (direttore dei Monopoli di Stato) e don Armando Zappolini, presidente del Coordinamento Nazionale delle Comunità di accoglienza. Spazio anche alle inchieste sulla criminalità organizzata legata al controllo del territorio e alle agromafie con la testimonianza di Gaetano Saffioti, imprenditore calabrese e testimone di giustizia.

Rai4, ore 21.10: The Skulls – I teschi

Film del 2000 di Rob Cohen con Joshua Jackson, Paul Walker, Hill Harper, Leslie Bibb. Prodotto in USA e Canada. Durata: 106 minuti. Trama: Luke McNamara è uno studente di legge in un prestigioso college ma a differenza dei suoi compagni è costretto a lavorare duramente per mantenersi gli studi. Quando riceve l’invito ad entrare nella prestigiosa ma clandestina organizzazione di studenti The Skull, è la realizzazione di un sogno. Entrare nella setta significa elevarsi socialmente, diventare ricco e potente e forse anche essere accettato dalla famiglia della ragazza di cui è innamorato. I vantaggi sono tanti ma altrettanti i rischi da quando Will, un suo amico che stava indagando sui reali scopi della setta, viene trovato morto.

Real Time , ore 21.10: Ma come ti vesti?

Carla Gozzi ed Enzo Miccio offrono consigli pratici e preziosi a un concorrente che ha bisogno di migliorare il suo look, insegnandogli come svecchiare il guardaroba e vestire più alla moda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.