14
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 FEBBRAIO 2012. BALLARO’ REGGERA’ CONTRO IL FESTIVAL?

Giovanni Floris

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Festival di Sanremo (1^ puntata)

Inizia la 62^ edizione del Festival della canzone italiana, condotto per il secondo anno consecutivo da Gianni Morandi, affiancato da Rocco Papaleo e la modella Ivana Mrazova (sostituita stasera da Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez). Attesi sul palco dell’Ariston anche Adriano Celentano e Luca e Paolo. Si esibiscono i 14 artisti big in gara, giudicati dalla giuria demoscopica presente al Teatro. Non mancherà, inoltre, la presentazione degli 8 artisti giovani di Sanremo Social. La prima serata dello scorso anno conquistò 11.992.000 spettatori, pari al 46.39% di share.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – Suspect Behavior (1×09 Amore che soffoca) e a seguire Criminal Minds (5×17 Il Re solitario)

Amore che soffoca: Cooper e la squadra sono sulle tracce di un sospetto che rapisce giovani madri a Machester, nel New Hampshire. Intanto Beth scopre che questo caso in particolare è speciale per Mick. Il Re solitario: In New Mexico, ad Edgewood, un autista di camion rapisce donne per cercare una nuova madre per sua figlia. Il BAU si reca sul posto per fornire un profilo del criminale.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Cento giorni di Monti: quanto ci sono costati, quanto ci costeranno e se ne vale o no la pena. Il primo bilancio del governo tecnico mentre la Grecia sembra essere la prima vittima del rigore europeo. Nell’Europa della Merkel rimarranno solo i più forti? Tra gli ospiti di Giovanni Floris il presidente dell’Idv Antonio Di Pietro, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi (Pdl), il sottosegretario allo sviluppo economico Claudio De Vincenti, il segretario del Pdci Oliviero Diliberto, l’amministratore delegato di Nec Italia Ugo Govigli, la direttrice della biblioteca Herziana Sybille Erbert-Schifferer, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Zodiac

Film del 2007 di David Fincher con Jake Gyllenhaal, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Anthony Edwards. Prodotto in USA. Durata: 156 minuti. Trama: Ispirato alla vera storia del serial killer “Zodiac” che terrorizzò San Francisco alla fine degli anni ‘60, e la cui identità è ancora un mistero.

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura (6^ puntata)

Nuovo appuntamento con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le potenti e indomabili manifestazioni di Madre Natura.

Rete4, ore 21.10: Le comiche

Film del 1990 di Neri Parenti con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Enzo Cannavale, Gianfabio Bosco. Prodotto in Italia. Durata: 89 minuti. Trama: Per sfuggire ad una locomotiva che li sta per investire, due comici di cinema muto, escono addiritura dallo schermo, ritrovandosi così nella realtà. Costretti a trovare lavoro per sopravvivere, causeranno invece una miriade di guai.

La7, ore 21.10: Assassinio sull’Eiger

Film speciale del 1975 di Clint Eastwood con Clint Eastwood, George Kennedy, Vonetta McGee, Jack Cassidy. Prodotto in USA. Durata: 123 minuti. Trama: Docente di storia dell’arte in un college americano, collezionista di quadri e provetto scalatore, Hemlock lavora ogni tanto per la CIA come sicario. Lo incaricano di uccidere un alpinista che in cordata tenta l’ascensione della parete nord dell’Eiger.

Rai4, ore 21.10: Vendetta assassina

Film del 2009 di Danny Lerner con Olga Kurylenko, Zohar Shtrauss, Ninette Tayeb, Liron Levo. Prodotto in Francia e Israele. Durata: 102 minuti. Trama: Una donna viene costretta da una misteriosa organizzazione a trasformarsi in killer dopo essere stata catturata mentre si prostituiva per le strade. La giovane riesce a fuggire e si unisce a un altra donna vittima di abusi che incontra sul suo cammino in cerca di vendetta.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di ieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Tommi ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 19:59

Floris collasserà! Se l’anno scorso si fermava al 12% secondo me scenderà sotto il 10%



2. GIANLUCA ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 20:11

SECONDO ME LA 1°PARTE TRA I 14.200.000-14.500.000 E IL TRA IL 46% E IL 48% MENTRE LA 2° TRA I 9.500.000E I 9.700.000 E TRA IL 49% E IL 51%.



3. Mike ha scritto:

15 febbraio 2012 alle 19:12

@ 1. Tommi
Infatti è caduto sotto il 10 per cento :D ! Magari fosse sempre a quei livelli: francamente, io non capisco questa mania degli italiani di guardare i POLLAI URLANTI, strapieni di politici, come Ballarò e simili…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.