13
febbraio

GRANDE FRATELLO 12 E ISOLA DEI FAMOSI 9: LE PUNTATE DEL 13 FEBBRAIO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

Live Isola dei Famosi e Grande Fratello

Rieccoci! Come ai tempi de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend  la sfida del lunedì sera presenta due eventi in contemporanea. E DM non può che seguirli simultaneamente per la gioia degli spettatori che saranno aggiornati in tempo reale sulle dinamiche che si svilupperanno questa sera in Honduras e a Cinecittà. Già, perchè l’incombente arrivo del Festival di Sanremo ha provocato l’anticipo a questa sera della quarta puntata dell’Isola dei Famosi, che si andrà a scontrare con un Grande Fratello alle prese con l’ennesimo kick off di questa sfortunata edizione.

Come tutti ormai saprete – e come DM vi ha anticipato – il reality di Canale5 si gioca ‘la carta della disperazione’ con il rientro nella Casa di Cristina Del Basso, Ferdinando Giordano e Patrick Ray Pugliese in qualità di concorrenti a tutti gli effetti, con la possibilità, quindi, di aggiudicarsi il montepremi finale che gli era sfuggito nelle passate esperienze. Tra gli altri avvenimenti rilevanti della serata si segnala la ’sorpresa’ preparata dagli autori ai quattro concorrenti che hanno conquistato l’immunità di lunedì scorso: Vito, Ilenia, Armando e Floriana verranno trasportati all’interno del Palastudio dal quale Alessia Marcuzzi conduce e dovranno prendere una decisione importante e dolorosa. Assisteremo, inoltre, all’eliminazione di uno tra Fabrizio, Franco e Gaetano, i tre nominati della settimana.

Sul fronte isolano, invece, quella in onda stasera ha tutto il sapore della puntata del decollo definitivo per l’edizione in corso. Se dovesse infatti essere confermato l’ottimo risultato di giovedì scorso (4.223.000 spettatori, pari al 17.47% di share) e addirittura superare il reality concorrente, la strada di Savino e Luxuria per il prosieguo dell’avventura sarebbe tutta in discesa. Tanta carne al fuoco anche nel menù di Rai2: dallo sbarco di Nina Moric, alla curiosità per vedere chi prenderà il posto della ritirata Eliana Cartella; dalla nomination tra Max Bertolani, Dan Harrow e Cristiano Malgioglio, all’arrivo in studio del nuovo opinionista Diego Passoni.

AFFILATE LE TASTIERE E PREPARATE IL DOPPIO TELEVISORE

VI ASPETTIAMO DALLE 21

ISOLA: Ore 21.04, Nicola Savino dà il via alla quarta puntata dell’Isola dei Famosi 9: “Non sapremo cosa accadrà”. Subito collegamento con l’Honduras per conoscere le condizioni di Dan Harrow, impossibilitato di tornare sulla spiaggia (secondo i medici il suo cuore batte più lentamente del normale). Per correttezza col telespettatore, il conduttore chiude immediatamente il televoto, che vedeva Dan a rischio con Max Bertolani e Cristiano Malgioglio. Presentazioni in studio, dove siede bello e comodo il ritirato Rossano Rubicondi. C’è anche Diego Passoni.

ISOLA: Malgioglio elogia Bertolani e lo candida a vincitore finale di questa nona edizione. Ai due nominati viene comunicato il forfait di Dan Harrow. Gaffe di Cristiano che augura a Rosanna Fratello di “recuperare la celebrità perduta grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi”. Savino recupera la situazione: “Stasera che è lunedì, un applauso alla Grande Fratello”. Si riferisce a Rosanna.

ISOLA: Dopo la clip col riassunto della (mezza) settimana trascorsa dall’ultima puntata, Savino si collega con gli Eroi e comunica loro dell’abbandono di Dan Harrow che – coperto da elettrodi – dà l’ultimo saluto ai compagni d’avventura a causa della bradicardia.

Ore 21.25: Il Grande Fratello inizia col solito quarto d’ora di ritardo. Gli immuni Vito, Ilenia, Armando e Floriana sono già in studio; la Marcuzzi comunica loro che stasera dovranno prendere una decisione molto importante ai fini del gioco. Il pubblico in studio osanna i quattro inquilini, che rientrano felici in Casa. La conduttrice annuncia una doppia eliminazione ed accoglie in studio i tre ex gieffini, pronti a varcare la porta rossa e diventare concorrenti ufficiali del GF12: Patrick Ray Pugliese, Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano.

ISOLA: Clip relativa alla settimana degli Eletti che vengono messi in guardia da Alessandro Cecchi Paone sulle difficoltà che li attenderà quando sbarcheranno a Cayo degli Eroi. Guendalina si mostra malinconica dopo l’abbandono di Eliana Cartella ma Savino la rassicura: “Sarà una settimana di grandi cambiamenti”. Guendalina e Apicella vengono inviati sull’altra isola con l’obbiettivo di compiere una mission. Intanto Nina Moric sbarca a Cayo Paloma lanciandosi dall’elicottero sulle note di ‘Living la vida loca’. Pubblicità.

Ore 21.40: La tormentata storia tra Vito e Sabrina tiene ancora banco. I due non riescono proprio a stare insieme e la loro relazione sembra essere arrivata già al capolinea. Ciò che invece non sembra finire mai è l’ennesimo triangolo Amedeo – Nathalie – Chiara; Alessia ricorda che tra poco il napoletano e la gieffina avranno un confronto, mentre la fidanzata starà a guardare (che fortuna!). Pubblicità.

ISOLA: La Moric è protagonista di un gioco che anche questa settimana vede coinvolto Otelma. Il divino dovrà liberare dai lucchetti l’ex compagna di Fabrizio Corona e la sua prova permette agli Eroi di aggiudicarsi patate e uova. Una clip ci rammenta i problemi di stitichezza del divino Otelma che dopo qualche giorno di sofferenza è riuscito ad andare di corpo. Intanto la Vento ci delizia con una delle sue – ormai imperdibili – poesie.

Ore 21.55: Patrick, “trasformato” in uomo tigre, sfida sul ring Kevin ed entra nella Casa. Intanto arriva in studio Amedeo, accolto da un bel filmato della sua “storia” con Chiara. Con la quale è subito scontro. Pubblicità.

ATTENZIONE: Tra poco tutta la redazione sanremese di DavideMaggio.it in diretta su RTL 102.5, anche in radio visione sul canale 36 del DTT.

ISOLA: E’ il momento del verdetto che decreta come Dan Harrow sarebbe stato comunque eliminato dal televoto. Max Bertolani – che si aggiudica il diritto di restare tra gli Eroi – e Cristiano Malgioglio restano in gara. Max viene elogiato da tutti gli Eroi per come si è mostrato umile e disponibile nel corso della sua permanenza a Cayo Paloma. Intanto una clip mostra l’incapacità della Marini a svolgere i tipici lavori isolani.

Ore 22.17: La discussione prosegue, con Yassine che allude a qualcosa di molto intimo successo nella Casa tra Amedeo e Chiara. La stessa Marcuzzi rivela che “qualcosa sotto le coperte è successo”. Nathalie, intanto, conferma che l’amore per Amedeo è più forte di prima, mentre Alessia fa sapere che la ragazza è stata fino a pochi istanti fa sul punto di diventare una concorrente del Grande Fratello (“Ha fatto tutto l’iter…”). Poi ha fatto retromarcia.

ISOLA: Luxuria annuncia un’inedita sfida tra Eroi ed Eletti. La Moric è chiamata a cucinare le uova e le patate che si è aggiudicata nella precedente prova con Otelma. Al rientro dalla pubblicità c’è il tanto atteso scontro tra le due Isole. Eroi ed Eletti si sfidano in un incontro di tipo acquatico con le due squadre che si affronteranno in una specie di gara di pallanuoto. Apicella, Guendalina e Otelma sfidano Carmen Russo, la Marini e la Yespica. Il match finisce in parità con il risultato di 7-7. Lo spareggio, però, viene vinto dagli Eletti che grazie a Guendalina si aggiudicano una maschera come premio per il successo.

Ore 22.30: Una clip sul Casanova Fabrizio fa tornare il buon umore nella Casa. Patrick, intanto, già fa “coppia” con Floriana. I tre, a modo loro, fanno almeno divertire. Pubblicità.

Ore 22.45: Alessia invita Fabrizio a raggiungere il confessionale; per lui c’è un commuovente videomessaggio da parte della mamma Daria, che gli ha fatto arrivare le bandane del padre, scomparso poco tempo fa. Si torna subito al gioco, col verdetto del televoto: eliminato Fabrizio. Si salvano Gaetano e Franco.

ISOLA: Gli Eroi hanno la possibilità di mandare in nomination un membro degli Eletti e scelgono di mandare al televoto Mariano Apicella. Momento Sanremo, con lo stesso Apicella e Otelma che improvvisano una versione strimpellata di ‘Volare’ e un pezzo di De Andrè. Occhi puntati sul percorso di Guendalina: una clip (molto divertente) mostra quanto siano state vipere lei e la Cartella con Bertolani e la David, vittime preferite delle loro cattiverie.

Ore 23.00: Oltre a Fabrizio, un altro inquilino sta per abbandonare la Casa. Alessia isola i quattro immuni: ognuno di loro, a catena, dovrà salvare un concorrente. L’ultimo rimasto sarà il secondo eliminato della puntata. Al rientro dalla pausa pubblicitaria, avviene la scelta: fuori (!!!) Valentina. Questo secondo i suoi compagni; ora, però, tocca al pubblico votante decidere del suo destino. Nel frattempo, c’è per lei un videomessaggio da parte dei nonni.

ISOLA: Dopo un improbabile momento musicale con Flavia Vento, che ci ha deliziato con un’indimenticabile versione di ‘Tropicana’, una clip ricorda il ritiro di Eliana Cartella. La naufraga, ospite in studio, racconta i motivi dei suoi contrasti con i propri genitori. Come nelle migliori tradizioni televisive, al termine dell’intervista la Sig. ra Cartella si palesa in trasmissione per fare la pace con la figlia. Pubblicità.

Ore 23.22: Sotto le finte vesti di ospite, entra nella Casa una “nuova” concorrente: Cristina. Pubblicità.

ISOLA: Nella prova leader della settimana gli Eroi dovranno spaccare dei cocchi con la testa per recuperare delle palline. Il più bravo di tutti è Enzo Paolo Turchi che – nonostante qualche capocciata troppo violenta – si aggiudica la prova e guadagna l’immunità dalle nominations. Savino annuncia delle sorprese in arrivo per gli Eletti; si tratta di un nuovo concorrente in sostituzione di Eliana Cartella: un personaggio “bello, aitante e palestrato”. E’ Jivago Santinni, un modello brasiliano sconosciuto ai più. Parte la clip di presentazione.

Ore 23.35: Il televoto salva Valentina, che continua la sua avventura al Grande Fratello. Iniziano le nominations: andranno a rischio eliminazione i tre più votati. Franco nomina Enrica e Valentina; Vito nomina Enrica e Valentina; Floriana nomina Franco e Sabrina. Ma arriva il momento del terzo ex: Ferdinando entra nella Casa passando per la prima manche della prova settimanale (una corsa nel fango). Vinti i 200 euro in palio.

ISOLA: La Moric – ancora isolata rispetto al gruppo degli Eroi – ha rotto ben tre uova tra quelle messe a disposizione per la cucina. Inizia la girandola delle nominations: scusandosi con la Magnolia e la Rete – Cristiano annuncia il proprio ritiro dall’Isola (ancora!) per le parole offensive pronunciate da Apicella nella seconda puntata. Malgi continua la sua arringa contro Apicella e si ritira dal gioco. Questa volta Savino non insiste e non prova a convincerlo, accettando la sua decisione. Max Bertolani nomina Valeria Marini, che ricambia e decide di mandarlo al televoto. Anche Carmen Russo nomina l’ex Eletto.

Ore 23.48: Patrick e Cristina raggiungono il tugurio. Continuano le nominations: Gaetano nomina Valentina e Kevin; Giusy nomina Sabrina e Franco; Martina nomina Valentina e Kevin. Pubblicità.

ISOLA: Aida Yespica nomina Max che diventa il nominato degli Eroi, in attesa dei voti degli Eletti che si sommeranno alle nominations già pronunciate. Gli Eletti, però, disperdono i propri voti e Max Bertolani diventa il secondo nominato ufficiale della settimana. La prova tv, intanto, irrompe nell’Isola dei Famosi. In seguito alla “moviola” il risultato della prova ricompensa viene ribaltato e gli Eroi si aggiudicano la maschera in palio per i vincitori.

Ore 00.00: Armando nomina Valentina ed Enrica. Per lui c’è un videomessaggio da parte della sorella, che lo invita a recuperare – una volta uscito dalla Casa – il rapporto col padre. Armando, infatti, lo ha allontanato da quando si è separato dalla madre, ma ora anche lui vuole ritrovarlo.

Ore 00.08: Kevin nomina Valentina e Sabrina; Sabrina nomina Valentina e Gaia; Enrica nomina Franco e Sabrina. Patrick e Cristina, nelle vesti di Cupido, si cimentano nella seconda manche della prova settimanale: scoppiare i palloncini. Vinti i 150 euro in palio. Pubblicità.

ISOLA: Dopo una telefonata strappalacrime tra Guendalina e la madre e l’incontro tra la Moric e gli Eroi, arriva il nome del terzo nominato che sarà indicato dal leader della settimana. Enzo Paolo Turchi decide di mandare al televoto Aida Yespica con Max Bertolani e Mariano Apicella. In una puntata tendente allo “sforo”, una supersexy Arianna David entra in studio e viene congedata in fretta e furia da Savino, che le promette un’ospitata domenica pomeriggio a Quelli che il calcio. L’orologio segna 00.27: la puntata dell’Isola dei Famosi finisce qui.

Ore 00.28: Valentina nomina Martina e Franco; Gaia nomina Sabrina e Valentina; Ilenia nomina Enrica e Valentina. Valentina, Sabrina, Enrica e Franco vanno a rischio eliminazione. Comunicazione ai ragazzi del verdetto delle nominations e, soprattutto, che i tre ex gieffini sono concorrenti del GF12 a tutti gli effetti. L’orologio segna 00.34: la puntata del Grande Fratello finisce qui.



Articoli che potrebbero interessarti


Vladimir Luxuria
DOPO L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE, IL REALITY SHOW VA RIPENSATO IN PRIMA SERATA?


alessandra amoroso con emma marrone
E’ L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE: IDEE INTERESSANTI O MOSSE ACCHIAPPASHARE?


Rissa Arianna David e Guendalina Tavassi all'Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 9 vs GRANDE FRATELLO 12: LA SFIDA DI LUNEDI’ CLAMOROSAMENTE IN BILICO. CHI LA SPUNTERA’?


Il Più Grande Spettacolo dopo il Week End
IL PIU’ GRANDE LIVE DOPO IL WEEK END: FIORELLO E GF IN DIRETTA WEB SU DM. ALL’IMPROVVISO RITA DALLA CHIESA NEL LIVE

969 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1120 » Mostra tutti i commenti

1. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:06

Buonasera ragazzi!!! Vi auguro un buon doppio live!!!!

Vi raggiungo dopo la partita del Napoli, sperando in una vittoria che manca da parecchio!

A dopo ragazzi, fate i bravi!!! :D



2. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:11

Buonasera ( in questa serata pre-Sanremo)
Vi segnalo una rivolta contro la Marcuzzi sulla sua pagina facebook per questa decisione di mettere concorrenti vecchio ( penso che siano fans di quelli nuovi).
Secondo me tra i due litiganti godranno altri.
Gf e Isola saranno flop..



3. Mike ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:13

@ DM
Siamo sicuri che “il grande ritorno” in realtà non sia uno SCHERZO ai “novizi” del GF 12 (vedi Floriana Messina o qualcun’altro di “iracondo” nel carattere) per farli urlare senza motivo? DM, riflettici sopra ;) !



4. ANGELO ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:14

Previsioni ascolti: 1 FICTION RAIUNO 2 ISOLA 3 GF (speriamo bene…)



5. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:17

non mi è chiaro questo passaggio: ***alla curiosità per vedere chi prenderà il posto della ritirata Eliana Cartella***

cioè già da stasera ci sarà il sostituto/a di Eliana Cartella?



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:18

Buonasera ragazzi! Pronti? :D



7. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:19

Buonaseraaaaa!!!



8. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:25

ok, grazie Gianluca! :)



9. King1992 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:27

Sera!

Zapping fra i due programmi….

Isola..perchè c’è Guenda..la nostra leonessa da sostenere,da difendere..noi lovvini siamo pronti a sfidare chiunque…noi la porteremo alla vittoria!

GF..sebbene questo sia un cast pessimo..il cuore è sempre rivolto al GF,al padre di tutti i reality….con 3 vecchie glorie..

Che vinca il migliore!



10. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:29

eccoci, buona sera a tutti amici :D



11. King1992 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:29

Dajeee Gueeee Noi con te,per te…per sempre!!

VINCI per NOI, VINCI per TE…VINCI perché tu ha vinto nella vita!



12. mcooo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:32

Il “Capo” sta a Sanremo?
Guardero’ l’Isola.



13. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:33

Buonasera a tutti! :)



14. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:37

Mister: ciaooooooooooo che hai scelto? :)



15. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:38

Schattol: ….GF!!! :D



16. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:39

Ammetto che la mia scelta è stata dettata anche dal commento #11 di King.



17. tinina ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:40

Ciao a tutti!!!! Naturalmente stasera isola!

Avete sentito la dichiarazione della Vento all’Italia sul 2? A quanto dice non era sola quando è entrata nell’area vietata ai concorrenti, con lei c’era Guendalina. Qualcuno ne sa qualcosa? La telecamera ha ripreso solo lei, però ora che ci penso era uno strettissimo primo piano… Mah!



18. Paolo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:40

Mike vedrai che la prossima settimana faranno entrare o meglio rientrare anche la tua amata cucciola,cosi fara’ un bel sogno con gaia



19. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:42

Gf fino a metà aprile, c’è ancora tantissimo tempo, per questo oggi e settimana prossima fan entrare gli ex come nuovi concorrenti



20. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:43

ragazzi noi del GF dobbiamo “sterminare” gli isolani :D hahahha Daje tuttaaaaaaaaaaaaaaaa



21. Marco Bosatra ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:44

buona serata anche dalla redazione di sanremo! :D



22. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:46

Ciao Sanremesiiiiiii!



23. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:46

non so quali santi in paradiso abbia avuto il GF per non chiudere con almeno 2-3 mesi in anticipo, mai visto fino ad oggi un programma su canale 5 al 17, con un disastroso 15 un prime time durare così tanto tempo, contenti loro!
il nostro caro master, cosa guarderà stasera?



24. pippo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:47

in bocca al lupo ad entrambi e che vinca il migliore, sarà una bella sfida dall’esito incerto. domani sapremo chi avrà la meglio tra un cast di vip e un cast di sconosciuti. augurandovi una buona serata, vi lascio con una riflessione: il gf è risucito a dare concorrenti all’isola, è già questo è di per sé una bella soddisfazione.



25. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:47

Pare che al Grande Fratello stanno frecati sul serio se rimettono dentro certi personaggi…



26. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:48

Dipende dalla puntata. Parlo dal Gf, poi si vedrà :)



27. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:48

Fan di Guendalina ciaogaia, perché non mandate un aereo alla vostra cucciola forever per dirle che ci siete voi a supportarla?



28. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:49

Pippo76: lo penso anche io, ma non lo abbandono. Patrick e Cristina Del Basso sono 2 tra i miei top3 dei concorrenti del GF di sempre.



29. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:50

ciao a tutti oggi super live!!!!



30. lella ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:51

Ho letto che stasera entrano 3 concorrenti delle passate edizioni!! Cristina Del Basso… faceva addormentare anche i suoi inquilini, certo che per i guardoni con la 7 che che si ritrova
saranno ancora contenti! Io di quella edizione avrei scelto Vanessa Ravizza, dinamica , e sempre disponibile ad aiutare gli altri, e perche no, Alberto Scrivano, oltre ad essere un bel vedere ( che non guasta mai) i discorsi che faceva con gli altri, erano anche profondi e interessanti, e poi penso che con Ferdinando Giuliano , muoverebbero tante dinamiche! Ma non potrebbero ripensarci gli autori?



31. King1992 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:52

Master

Perfetto. Fanno bene a far entrare le “vecchie glorie”…non si arrendono..ovviamente…e quindi stanno inventando di tutto pur di continuare a galleggiare….pensi che riusciranno nell’impresa? Il GF si potrà riprendere? Io Credo di sì..



32. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:52

il solito, fino a pochissimo tempo fa a sputare me**a sul GF e adesso che gli va nuovamente dietro come un cane, non so come si faccia prima a sputare me**a e poi guardarlo nuovamente dopo che si è detto quelle cose, come al solito non si smetisce mai facendosi abbindolare!



33. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:52

Fossi in Savino stasera direi a Guendalina: “Vuoi restare sull’Isola o rientrare al Grande Fratello?” ;)



34. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:53

vado a cena e tornoo per il super live con il grande fratello ovviamente :)



35. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:53

Ahahahaah



36. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:55

Ciao Fabio, Buon Live :D



37. King1992 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:55

Mister

Avevamo pensato a questo…ma è impensabile. Dicono però che questa sera Guenda riceverà una bella telefonata di conforto che le darà ancora piu’ pepe :-)



38. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:56

Ciao Schattol89 :D



39. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:56

rispondi invece di fare la risatina inutile, cioè prima sputi me**a dicendo un sacco di cose contro e poi lo segui di nuovo, come si fa? sei incoerente!



40. Mike ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:56

@ 18. Paolo
Ma che ho fatto di male io per essere attaccato da questo tizio senza neppure sapere di cosa parla? DM, potresti dirgli di non fare da stalker? Comunque, DM, nel diario del 12 febbraio scorso ho notato che esiste un altro utente MIKE: mi hanno copiato il nik ;) !



41. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:57

Zoro, dipende da come tira il vento.. ;-)
Quando uno è aziendalista nel sangue..



42. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:58

Ri-ciao a tutti!!

Un bacione a schattol e Mister! :D



43. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:59

Ciao Fabio! Buon live!

Oddio stasera sarà superincasinato il live…ci piace! :P



44. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:59

Ciao principessa, un bacio a te ;)



45. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:00

Principessa! <3



46. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:02

Ragazzi chi di voi guarderà l’isola e chi il gf?

Io faccio un pò e un pò.

Comunque con Patrick e la Del Basso al gf ci sarà da rotolarsi a terra per le risate.



47. King1992 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:02

Big Guenda..la Vera Regina dell’Isola



48. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:03

Principessa: io GF! :D



49. Mike ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:03

@ 18. Paolo
Ma che ho fatto di male io per essere attaccato da questo tizio senza neppure sapere di cosa parla? DM, potresti dirgli di non fare da stalker? E pensare che DM in persona una volta mi ha “cazziato” dandomi del “fan di Guendalina”, ovvero della Tavassi, la quale ora sta su Rai 2 nell’Isola 2012 di Savino: francamente, sarebbe “incredibile” se lui battesse la Marcuzzi ;) ! Così “vendicherebbe” la Ventura che l’anno scorso era ferma al 12/13 contro il 25 del GF nel famoso scontro tra il GF e la prima puntata dell’Isola 2011 ;) ! La Ventura festeggerà in caso di vittoria di Savino e compagnia oppure si roderà il fegato?



50. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:04

Hello Mister, Schattol, Principessa, Vincenzo, Pippo, Fabio,Zoro,Phaenton, Marco e tutta la redazione Davide Maggio a Sanremo….. A mitici!!!!! Io sono pronta per il “nuovo Gf”



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1120 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.