13
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 FEBBRAIO 2012. GRANDE FRATELLO 12 O L’ISOLA DEI FAMOSI 9?

L'isola dei Famosi Vs Grande Fratello

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il Generale dei Briganti – Ultima puntata

Fiction diretta da Paolo Poeti con Daniele Liotti, Raffaella Rea e Danilo Brugia. Trama: La caccia all’uomo da parte del deputato del governo italiano, il medico Mariano Aiello, continua senza successo. Siamo in un momento drammatico per i briganti nella guerra che i Piemontesi stanno vincendo contro di loro, ultimi oppositori del nuovo governo. Quattro anni prima, nel 1860, ben diversa era la loro forza. Carmine nascosto tra le montagne rievoca con Ninco Nanco quei momenti esaltanti, quando Mariano era loro amico. La consapevolezza di rendere un servigio alle masse di cafoni diseredati ed umiliati che vedono in Garibaldi la possibilità di un futuro migliore, unisce le bande di briganti in un esercito che ora ha uno scopo nobile, combattere il dispotismo Borbonico  e liberare il Mezzogiorno l’Italia.

Rai2, ore 21.05: L’isola dei Famosi – 4^Puntata – Segui il live su DM!

Quarto appuntamento con il reality show condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Il gruppo di naufraghi, decimato in seguito al ritiro di Flavia Vento, Rossano Rubicondi ed Eliana Cartella, vedrà questa sera l’ingresso di Nina Moric, che lasciato il ruolo di opinionista, ritornerà a distanza di meno di un anno a vestire i panni di naufraga. Arianna David, eliminata giovedì scorso, sarà in studio per raccontare la sua esperienza sull’isola. Il pubblico da casa dovrà decidere con il televoto, chi eliminare tra Den Harrow, Cristiano Malgioglio e Max Bertolani.

Rai3, ore 21.05: Il mondo dei replicanti

Film di Jonathan Mostow del 2009, con Bruce Willis, Rosamund Pike, Radha Mitchell, Ving Rhames, James Cromwell, Jordan Belfi, Victor Webster, James Ginty, Michael Cudlitz, Devin Ratray. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: L’agente Greer e l’agente Peters sono chiamati a investigare sull’uccisione del figlio del dottor Lionel Canter. In realtà nessuno dei tre è umano. Né Greer, né la sua collega né tantomeno il figlio di Canter. Costui é l’inventore dei ”Surrogati”, automi che assumono l’aspetto che ogni uomo desidera, uscendo in sua vece nella vita reale e lasciando il proprio ”originale” in carne ed ossa a casa al sicuro.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 12 – 17^ puntata – Segui il live su DM!

La puntata di questa sera vedrà i due ex inquilini Amedeo e Chiara confrontarsi sul loro difficile rapporto nella Casa. Valentina riceverà un messaggio dalla nonna, mentre i quattro immuni Vito, Armando, Ilenia e Floriana saranno chiamati in studio per compiere una scelta importante e dolorosa. Infine un misterioso gruppo di intrusi entrerà nella casa per prenderne il possesso. Ai concorrenti il compito di decidere se gli ospiti saranno graditi o meno.

Italia1, ore 21.10: CSI:NY (17×07 Piccoli geni – 18×07 Crisi d’identità) – Prima Tv

Primo episodio: La squadra deve capire perché una giovane donna sia stata uccisa e se fosse a conoscenza di alcuni video realizzati alla Bradford Academy. Secondo episodio: Jo è testimone di un attentato sulla metropolitana e scopre la verità sulla sua vera madre.

Rete4, ore 21.10: La battaglia dei tre regni

Film di John Woo del 2008, con Chen Chang, Yong Hou, Jun Hu, Tong Jiang. Prodotto in Cina. Durata: 148 minuti. Trama: Autunno del 208 dopo Cristo. Cáo Cāo, primo ministro dell’imperatore, Han riesce a convincere il suo signore a unificare l’intero Paese. Il che significa invadere e annettere il Regno di Wu e il Regno di Shu. Cáo Cāo, la cui segreta intenzione è, una volta unito l’impero, usurpare il trono, si mette alla guida di un imponente armata. Per fermarlo i due regni del Sud, guidati, rispettivamente, da Liu Bei e Sun Quan decidono di unire le forze. Gli esiti della guerra si decideranno nella storica battaglia di Chibi.

La7, ore 21.10: L’infedele

Nuovo appuntamento con il talk show ideato, scritto e condotto da Gad Lerner. Tra gli ospiti, il vincitore delle primarie genovesi, Marco Doria.

Rai4, ore 21.10: Diamond Dogs

Film di Shimon Dotan del 2007, con Dolph Lundgren, Nan Yu, William Shriver. Prodotto in Canada e Cina. Durata: 94 minuti. Trama: Un manipolo di avventurieri giunge in Cina dagli Usa, in cerca di un arazzo d’oro impreziosito di diamanti che dovrebbe valere più di 50 milioni di dollari. C’è però bisogno di una guida e allo scopo viene assoldato Ronson, ex soldato americano con un rapporto piuttosto stretto con l’alcol e qualche problema con la giustizia. Il gruppo si inoltra sulle montagne della Mongolia, dove scopre che il tesoro è ambito anche da alcuni criminali russi.

La5, ore 21.10: Ho sposato un calciatore - 2^ puntata - Replica

Fiction diretta da Stefano Sollima  del 2005, con Paolo Seganti e Edoardo Leo. Trama: Tramite l’originale prospettiva delle compagne dei calciatori, le mogli e le fidanzate, racconta il calcio giocato, il suo contorno di  mondanità,  le  chiacchiere  dei  rotocalchi,  il  glamour,  seguendo  le  storie personali e di coppia di tre donne, Tonia, Anna e Crystal, tutte sposate con calciatori di una stessa squadra: l’Olimpia, una immaginaria formazione che compete nella Serie A italiana. Ognuna di loro interpreta la propria convivenza con il fascino e gli eccessi di quest’ambiente:  Tonia  è  l’affascinante  stratega  della  carriera  del  marito, capitano  della  squadra,  disposta  ad  ogni  sacrificio  ed  espediente  pur  di mantenere  quel  che  ha  ottenuto,  cioè  fama,  successo  e  denaro.

Realtime, ore 21,10: Adolescenti XXL (05x02)

Il programma racconta la vita degli studenti che, con l’aiuto dello staff della particolare scuola, devono affiancare ai loro studi scolastici pesanti esercizi fisici e diete mirate. In questa seconda verranno seguiti i nuovi protagonisti alle prese con varie sfide, fisiche e mentali, tutti con un unico obiettivo, scrollarsi di dosso quei chili in eccesso così dannosi per la loro salute.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

16 Commenti dei lettori »

1. francesco ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 13:39

Spero vinca l’isola…



2. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 13:43

Noooooooooo stasera Gf…con queste nuove entrate, Gf For ever



3. tania ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 13:51

isola



4. gio85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 14:18

grande fratello!!



5. emy ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 14:59

isola tutta la vita!!!



6. Nicola ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 15:35

Assolutamente GF :)



7. pippo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 15:36

vincerà la fiction, ma la sfida tra reality è la madre di tutte le battaglie.



8. Francesca ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 15:43

Durante la pubblcità dell’ isola vedrò il gf… continuerò csì finchè non comincerò a confondere i personaggi…. a quel punto spegnerò la tv!



9. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 15:57

Qui c’è solo un padre di tutti i reality ed è il Grande Fratello che ha sempre vinto contro l’Isola ( l’anno scorso doppiò il programma della Ventura) e che stasera si aggrappa ai reduci.
Quindi vittoria netta del Gf ( con 500mila di vantaggio)



10. Loly ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 16:05

Già il titolo del topic la dice lunga… spero che facciano poco entrambe! mica ci sono quei due reality! Io guarderò Il Generale dei briganti!



11. pippo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 16:06

una curiosità: stasera su sky c’è “the bodyguard”, che qualche spettatore potrà “rubarlo” alle generaliste.



12. pippo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 16:10

#9: sono situazioni differenti rispetto allo scorso anno, l’anno scorso quando iniziò l’isola (con un cast nettamente inferiore a quello di quest’anno) il gf era già lanciato ed era difficile fermarlo. e poi se la memoria non mi gioca brutti scherzi questa è solo la seconda volta che si scontrano i reality italiani di maggior successo, quindi non ci sono confronti statistici su cui potersi basare.



13. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 16:17

Si certo, quei 200mila spettatori li può fare -.-
Stasera tra le partite del Napoli, della Roma, il Finale della Fiction, il Gf, L’Isola quanto potrà mai fare quel film?
Meno della prima tv su Sky Cinema 1 sicuramente ( manco andasse in onda su Rete4)



14. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 16:52

pippo, non prenderci in giro.
La statistica dice che il Gf ha sempre fatto mediamente il doppio degli ascolti dell’Isola.
Punto e stop. Evitiamo di dire cavolate tanto per parlare



15. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 16:54

( nel confronto diretto. Ovviamente il Gf ha sempre fatto ascolti molto più alti con share dall’ 8% fino a 10% in più)



16. tinina ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 17:04

A proposito di Isola dei famosi, visto che il live oggi non c’è, scrivo qui la seguente notizia:

Ospite all’Italia sul 2 Flavia Vento ha dichiarato che quando è entrata nella zona vietata ai concorrenti non era sola ma con lei c’era la Tavassi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.