11
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 FEBBRAIO 2012

Max Giusti è il ballerino per una notte

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ballando con le stelle – Sesta puntata

Max Giusti si trasforma in ballerino per una notte per la sesta puntata di Ballando. La puntata offrirà alcune importanti novità, prima tra tutte il debutto del campione di sci nautico Thomas Degasperi come concorrente al posto del giornalista Stefano Campagna, che ha lasciato la competizione. Inizierà, inoltre, il torneo “Ballando con te” riservato a persone comuni che svolgono i lavori più disparati ma che hanno in comune il grande amore per la danza a cui dedicano tempo e studio, ma senza avere ambizioni professionistiche.

Rai2, ore 21.05: Castle (3×22: Amare e morire a Los Angeles)

Contravvenendo agli ordini ricevuti, Beckett si reca a Los Angeles con Castle per indagare sull’omicidio del suo ex partner.Nella città, i due fanno conoscenza degli attori che interpreteranno Ryan ed Esposito nell’adattamento di un romanzo di Castle…

Rai3, ore 21.30: Nanuk – Prove d’avventura

Caterina Guzzanti e Davide Demichelis dovranno mettersi alla prova in uno sport il riverboarding. Nuoteranno attaccati ad una tavola da surf, supereranno: rapide e vortici seguendo il corso di un fiume. Il coccodrillo, sarà Il protagonista del film documentario di National Geographic che aprirà la puntata.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talent 3 - Sesta puntata

In prima serata il talent show che vede scherati, nel ruolo di giudici, gli amatissimi Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Un trio perfettamente assortito, dove si mescolano la simpatia e la dolcezza di Maria De Filippi, la gioiosità e il sense of humor di Gerry Scotti e la severità e l’implacabilità di Rudy Zerbi. Alla conduzione, accanto a Simone Annicchiarico, Belen Rodriguez.


Italia1, ore 21.10: Planet 51

Il Capitano Charles “Chuck” Baker atterra per sbaglio sul Planet 51, un pianeta abitato da creature che vivono con l’eterno terrore che il loro mondo sia invaso dagli alieni. Divenuto amico di un giovane abitante del posto, l’astronauta dovrà fare in modo di non essere catturato, cosicché potrà riparare la sua navicella e far ritorno a casa

Rete4, ore 21.15: La giuria

Un impiegato, appena licenziato, spara all’impazzata contro i colleghi. Due anni dopo la vedova di una vittima cita in causa l’azienda produttrice dell’arma da fuoco usata. Il processo vale milioni di dollari e tutto dipende dal verdetto dei dodici giurati. Lo sa bene Rankin Fitch, uno spregiudicato consulente per la composizione delle giurie nei processi…

La7, ore 21.30: The show must go off

L’ospite intervistato da Serena Dandini sara’ Annie Lennox. L’ospite musicale della puntata sara’ invece Caparezza, mentre Elio e le Storie Tese accompagneranno il pubblico per tutta la serata. La satira politica sara’ grande protagonista con Max Paiella – nei panni di un inedito sindaco di Roma Gianni Alemanno, alle prese con l’emergenza neve – mentre Germana Pasquero sara’ il Ministro Fornero.

La5, ore 21.10: Missing

Nel parcheggio di un centro commerciale viene rapita una donna che stava per salire sulla sua auto; il rapimento avviene sotto gli occhi di tre bambini e della loro madre. Pollock illustra il nuovo caso ai suoi agenti, che però non trovano traccia della donna rapita.

Rai4, ore 21.10: Medium (4×9-10: Gioco perverso)

1^parte: Allison sogna una ragazza che viene rapita da un maniaco. Dopo qualche ricerca, si rende conto che protrebbe essere la figlia di Cynthia Keener… 2^parte: Una conclusione sconvolgente attende Allison e Cynthia al lavoro sul vecchio caso di rapimento ed omicidio della figlia della detective.

RaiMovie, ore 21.00: La finestra di fronte

Drammatico del 2003. Le insoddisfazioni di Giovanna: il lavoro come contabile, due figli da crescere e un marito che passa da un lavoro precario all’altro. Un giorno si ritrova in casa un anziano signore, spaesato e privo di memoria. Inizialmente è riluttante a prendersi cura di Simone, così crede si chiami, ma man mano si affeziona all’uomo, di cui cerca di scoprire l’identità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. pippo ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 19:28

Questa sera c’è il primo match ball per igt: infatti la sfida tra igt e ballando è al meglio delle 5 vittorie. I giudici dovranno scegliere i 48 semifinalisti tra 171 concorrenti che hanno passato il turno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.