14
maggio

AUTUNNO 5: UN GF LUNGO 10 MESI, ONE MAN SHOW PER ZELIG, IL RITORNO DI BONOLIS MA NON PER AMICI VIP

Paolo Bonolis e Maria De Filippi

Un Grande fratello lungo dieci mesi, Zelig in versione one man show, il classico C’è posta per te, un improbabile Amici vip e il ritorno di Chi ha incastrato Peter Pan: potrebbe essere questo il “menu” che Canale5 ha in mente per il prossimo autunno. Cinque produzioni con marchi consolidati, per andare sul sicuro e portare a casa ottimi risultati anche nella prima parte della stagione tv (dopo gli errori de Il ballo delle debuttanti e di Fantasia, sonori flop nel 2008).

Prepariamoci a un’invasione di grandi fratelli e grandi sorelle. Per festeggiare la decima edizione del Grande Fratello, si pensa in grande, addirittura dieci mesi di reality, per sfruttare al massimo potenzialità ed esposizione mediatica, visti i grandi ascolti dell’edizione appena conclusasi. PierSilvio Berlusconi in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni non smentisce: «La collocazione classica sarebbe nel 2010, ma stiamo pensando a qualcosa di diverso per celebrare la decima edizione». Di certo il Gf10 avrà un numero maggiore di prime serate (come se 16 non bastassero) e già in autunno potrebbero andare in onda i casting dei futuri concorrenti, sfruttando l’onda positiva dei provini di X Factor.

Non solo reality, come ha anticipato Laura Rio (recente giurata ai Teleratti) per Il Giornale, ma anche comicità con Zelig, non in versione tradizionale, ma con quattro/cinque serate speciali, sotto forma di one man show. Appuntamenti monotematici con i protagonisti più importanti del team comico: si pensa già a Enrico Brignano, Ale e Franz e Checco Zalone. Zelig tornerà poi nel 2010, prendendosi un anno di pausa, per trovare nuovi spunti e nuovi cabarettisti. Al sabato sera sono confermate le storie e le emozioni di C’è posta per te con Maria De Filippi, mentre sono ancora in dubbio due produzioni d’intrattenimento. Scopri i dettagli dopo il salto.

Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, potrebbe tornare Chi ha incastrato Peter Pan, il programma dedicato interamente ai bambini, condotto da Paolo Bonolis. Svanirebbe così l’ipotesi di una sua conduzione del progetto Amici vip, ”un’idea giusta” per PierSilvio Berlusconi: “Da tempo stiamo pensando ad un programma tra il talent e il grande show per Canale 5. L’idea di Amici Vip potrebbe essere quella giusta. Ma non so se si potrà fare. Maria De Filippi è molto impegnata e bisogna trovare il conduttore giusto. Paolo Bonolis sarebbe perfetto. Ma con lui non c’è niente di concreto“.

Chi potrebbe esssere il conduttore ideale per una versione vip del talent show?



Articoli che potrebbero interessarti


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Mediaset, palinsesti gennaio-febbraio 2010
MEDIASET, PALINSESTI GENNAIO-FEBBRAIO 2010: NUOVE EDIZIONI PER BRAVO BRAVISSIMO E MATRICOLE E METEORE. AMICI RITORNA ALLA DOMENICA SERA E DR.HOUSE SU ITALIA1


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?


Canale 5 Autunno 2011 Palinsesto
CANALE 5, AUTUNNO 2011: PROPONI IL TUO PALINSESTO

30 Commenti dei lettori »

1. Fabio Vinciguerra ha scritto:

14 maggio 2009 alle 13:11

scotti?



2. erodio76 ha scritto:

14 maggio 2009 alle 13:19

La solita minestra dunque…
Poi la NOTIZIA del GF lungo e’ terribile!



3. Marco82 ha scritto:

14 maggio 2009 alle 13:31

gf lungo impossibile, io farei uno vip ed il classico a gennaio.

scotti, beh è ora che riposi se non vuole fare una brutta fine ed essere odiato da tutti.

bonolis sicuro ritorna

la clerici a mediaset per me grande bufala



4. luca ha scritto:

14 maggio 2009 alle 13:36

il gf lungo 10 mesi? gia fa schifo dopo un secondo.
Amici vip speriamo di no e neppure amici e c’è posta per te



5. Mari 611 ha scritto:

14 maggio 2009 alle 13:36

Che palle! Fratelli, sorelle e bimbi in tv..a ridatece Walter Chiari !!!!



6. gef ha scritto:

14 maggio 2009 alle 13:52

AMICI VIP???
CON LORELLA CUCCARINi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



7. Mari 611 ha scritto:

14 maggio 2009 alle 13:56

Ancora lacrime, carambate, ignoranza, volgarità..veramente “di tutto di più”…
Non si potrebbe avere..”di meno di meglio”?
..e meno male che c’è zelig..tutto il resto è ….noia…



8. Mauro 70 ha scritto:

14 maggio 2009 alle 14:24

Il solito minestrone di autunno 5 ovvero, Canale 5, un palinsesto copia e incolla come sempre d’altronde, il Gf lungo dieci mesi lo vedo messo male, non più per i risultati di quest’anno, ma già il fatto stesso che dura dieci mesi.

Poi, una riedizione di Chi ha incastrato Peter Pan altro copia e incolla, magari Bonolis se va in RAI si rinnova con cose nuove e innovative ma a Mediaset no proponendo sempre, e sempre le solite cose.
Altro, punto criti o che c’entra togliere Zelig e fare One man show dei comici sbagliato, pure questo .



9. Paolidyou ha scritto:

14 maggio 2009 alle 14:27

Da molti, troppi anni (forse tutto il decennio del 2000) Mediaset non osa piu’ sperimentare…Si sono fossilizzati sul GF poi , attorno, fanno un sacco di programmi su di esso con i vari talk.
Possibile che nn riescano ad inventare qualcosa di NUOVO??
Diano piu’ spazio a giovani autori e nuove facce!



10. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

14 maggio 2009 alle 14:47

pomeriggio di RaiDue, dove prenderebbe il posto di Francesca Senette, pronta ad un rientro a Mediaset.

FONTE TELEVISIONANDO.

@DaVIDE MAGGIO

E’ VERO CIO’ CHE HA RIPORTATO TELEVISIONANDO?



11. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2009 alle 14:49

@ Giosino: no ;-) L’ho già detto ieri.



12. Paolo ha scritto:

14 maggio 2009 alle 15:51

Lorella Cuccarini ormai e’ fuori dal girooooooooooooooooooooooo!!!!! Continui con sta Cuccarini….uff



13. Mari 611 ha scritto:

14 maggio 2009 alle 16:05

gef..io ti appoggio..Lorella for ever ;)
però il programma che sta conducendo ora è davvero una schifezza abominevole



14. annunci gratuiti ha scritto:

14 maggio 2009 alle 17:49

Coccarini sta fuori:D



15. gef ha scritto:

14 maggio 2009 alle 17:54

no mari io seguo Vuoi Ballare con Me? non è male come programma, è carino molto veloce l’unica nota stonata era la prova dei cuori comunicanti che hanno tolto!!!



16. Mari 611 ha scritto:

14 maggio 2009 alle 18:19

gef..come puoi sopportare di veder ballare madre e figlio ..o padre e figlia..in modo sexy e accattivante come fossero fidanzati? Conciati come burini e peripatetiche?..Dai..è aberrante! O almeno io lo vedo come tale (probabilmente ho una malizia negli occhi a te sconosciuta). Va da sè che rispetto il tuo pensiero.



17. Zoro! ha scritto:

14 maggio 2009 alle 18:39

sono davvero pazzi
spero che questa cosa non vada assolutamente in porto, perchè nonostante io sia un grande fan del frande fratello non credo proprio che lo riuscirei a reggere per così tanto tempo, poi potrebbe andare bene dall’inizio ma dopo mesi la gente si romperebbe davvero il caz*o e lo abbandonerebbe e quindi gli ascolti crollerebbero, cioè è assurdo solo che abbiano pensato ad una cosa del genere, gli ascolti di quest’anno li hanno dato davvero alla testa, canale 5 quanto ha grandi ascolti si monta sempre la testa e poi fanno calare tantissimi queste cose forti o li fanno addirittura floppare, ma non capiscono che non devono spremere davvero troppo i loro programmi???????????
a questo punto è meglio quanto i loro programmi hanno ascolti normali, almeno così non pensano a spremerli e a farli a pochi mesi di distanza!!!!!!!!!!
se fanno una cosa del genere sarebbe la fine del gf, ma evidentemente se loro non fanno floppare i programmi non sono contenti!
poi sul sicuro???????????

poi andrebbero di sicuro???????sicuro di che se distruggono i programmi spremendoli davvero troppo e facendolo calare come succede sempre, devi esempio di amici!!!
cose da pazzi ad essere sicuro che un grande fratello a 4 mesi di distanza e per di più con una durata di 10 mesi possa essere una garanzia di successo

poi anche uno spin-off di zelig??????????
devono sperimentare, non possono stare a creare spin off di tutti i programmi!!!!!!!!
amici vip è una bella idea ma anch’esso rovinerebbe amici originale!!!



18. gef ha scritto:

14 maggio 2009 alle 19:28

mari io nn vedo la malizia che puoi vedere tu.. E’ un gioco non vedo nulla di quasi “incestuoso” nelle esibizioni…cmq anke io rispetto il tuo pensiero, ci mancherebbe!!



19. ph99 ha scritto:

14 maggio 2009 alle 22:28

“W le novità e W le idee nuove di Mediaset”
1)Un Grande Fretello che se durerà veramente 10 mesi allungherà il brodo di parecchio e molti fans che ancora seguono questo reality,potrebbero abbandonarlo del tutto.Invece di contenere questi programmi che dopo qualche puntata non hanno più niente da dire..(per esempio varie puntate di questa nona edizione sembravano essere tutte uguali,data la piattezza e la mancanza di nuovi argomenti)vogliono spremerlo e far diventare completamente il alinsesto di Canale5 Monotematico..Ma è un segno di debolezza che delinea sempre di più la povertà e la mancanza autoriale…e avvilente sia per la dignità(che sprofonderà sempre più in basso con questi reality)di Canale5 sia per il pubblico che se vuole un Canale Monotematico sceglie il satellite e non la Generalista.
2)Bonolis è sprecato per queste vaghezze aziendali di Mediaset.



20. emanuele ha scritto:

15 maggio 2009 alle 07:18

ma un programma nuovo no!!?????!!!???…..che squallore

ottima scelta di bonolis di non condurre Amici Vip!…..un grande bonolis



21. emanuele ha scritto:

15 maggio 2009 alle 07:21

la solita minestra riscaldata di canale 5!…..speriamo almeno che raiuno ci proponga qualcosa di diverso!



22. roberto ha scritto:

15 maggio 2009 alle 09:36

10 mesi di grande fratello? E magari con Noemi, che ha già detto che le piacerebbe molto?



23. mimmo1978 ha scritto:

15 maggio 2009 alle 09:49

Canale 5 ha proprio il difetto di proporre la stessa minestra riscaldata è risaputo da tempo. Però so anche che a marzo quando in quel di Cologno sono venuti a conoscenza dei casting di xfactor erano in cerca di idee pda programmare contro rai due. Anche perchè xfactor inizia prima che rai due entri in garanzia se a c5 sono furbi devono controprogrammare ma spero non coi casting del gf.



24. Stefano/RedRanger ha scritto:

15 maggio 2009 alle 16:48

c’è lo io suggerimento da dargli Topolino show un programma tutte le età dove vanno telefilm e film disney in più i ragazzi parlano di tutto , una specie di Angolo delle chiacchiere di Sonia di Super 3 , questo protrebbe fare bonolis , o ancora meglio occuparsi della tv dei Ragazzi al posto di F Margaria , comucate questo a Mediaset . intanto sono contento per chi incastrato peter pan con il condutore originale.



25. GIEMMEGI ha scritto:

15 maggio 2009 alle 17:28

Un GF lungo 10 mesi?
No Davide, non ci credo.
La ferma per il militare non esiste più da anni.
Che Canale 5 la voglia instaurare di nuovo?
Sorvolando sul telespettatore, che dopo un po’ si annoierebbe, mi chiedo quale concorrente decida di fare una simile esperienza.
La NAIA non c’è più, la NOIA si!!!
Nuovi programmi per favore!!!!



26. ×NiCOLA~ ha scritto:

15 maggio 2009 alle 20:38

Quali sono i due programmi in forse annunciati nel post?



27. asch ha scritto:

15 maggio 2009 alle 22:25

oddiooooooooooooo noooooooooooooo…. io canale 5 me lo dimentikerò per un bel po allora…. ma cnm si fa sempre la stessa robaccia e per di piu aumentano le puntate… ma invece di 10 mesi un anno ma di galera
io spero ke gli italiani si sveglian e lascino perdere sta robaccia…..



28. Stefano/RedRanger ha scritto:

16 maggio 2009 alle 17:03

avete perfettamente ragione Basta con il Grande fratello avanti con il picolo fratello ha ! ha! ha ! ha !



29. Nicola ha scritto:

18 maggio 2009 alle 18:53

Come al solito ritorna il programma che come ha definito Davide qualche mese fa è uno strappalacrime. Sempre le solite storie preparate. Cè acqua per te altro che posta. E sinceramente fanno sempre le stesse cose. Ho l’abbonamento completo a sky e a volte non lo guardo proprio per quello che fanno, figuriamoci i canali normali!



30. cristina ha scritto:

28 maggio 2009 alle 12:40

che ne dite di Amici VIP condotto da uno semi sconosciuto esempio Andrea Dianetti che conosce il meccanismo e sarebbe una cosa nuova si ribalta la situazione solita dei reality



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.