10
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 9 FEBBRAIO 2012: LAZIO-CESENA SI FERMA A 370.000 SPETTATORI, SANTORO STABILE A QUOTA 227.000

Lazio-Cesena

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 9 febbraio, 10.705.663 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera  giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di  2.442.943 spettatori con il 8,1% di share**. Per lo Sport, l’anticipo della 4^giornata di ritorno di Serie A Lazio-Cesena in onda dalle 20.45 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 371.228 spettatori medi, con 1.240.300 contatti unici*. Per il Cinema, il film “Flightplan- Mistero in volo” in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema1/+1HD ha registrato un ascolto di 155.264 spettatori medi complessivi*. Inoltre, la commedia sentimentale “Emma” in onda dalle 21 su Sky Cinema PassionHD ha registrato un ascolto medio di 108.595 spettatori*. La puntata di “Servizio Pubblico” di Michele Santoro, su Sky TG24 Eventi dalle 21.05 circa, ha ottenuto un ascolto medio di 226.911 spettatori (617.257 contatti unici)*, con una permanenza del 37%. Per l’Intrattenimento, l’episodio della serie tv “Strike Back” in onda dalle 22.05 circa su Sky UnoHD/+1 ha registrato un’audience media di 137.131 spettatori complessivi*. Su Fox HD/+1/+2 l’episodio di “Teen wolf”, andato in onda dalle 21 ha raccolto un ascolto di 132.417 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento  con “Affari di famiglia”, in onda alle 21.35 circa su History HD/ +1, ha raccolto 98.216 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%. Su Fox HD/+1/+2 la puntata de “ I Simpson”, in onda dalle 20.10 circa ha raccolto un ascolto di 131.959 spettatori medi complessivi*.


DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,6%**.

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 3.787.765 spettatori unici*. In particolare, sono stati 1.797.000 gli spettatori unici che si sono sintonizzati su Sky Meteo 24 per aggiornamenti sul maltempo. Nell’intera giornata, Sky Sport24 HD ha raccolto 1.995.606 spettatori unici*. In particolare, 125.430 spettatori medi* hanno seguito l’edizione dalle 15 circa alle 15.30.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 8,8%**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce al totale giornata:

Totale editore SKY 3,79 6,27 2,71 3,38 2,47 3,39 2,08 5,13 5,83
Totale editore FOX 1,57 3,35 0,79 1,63 1,18 1,92 1,15 1,35 2,41
Totale editore Disney 0,55 0,06 0,77 0,96 0,58 0,75 0,86 0,34 0,11
Totale editore Discovery 1,55 2,42 1,24 2,00 1,23 1,84 1,47 1,16 2,06
Totale Gruppo SitCom 0,20 1,15 0,14 0,17 0,15 0,24 0,23 0,11 0,21
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,03 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore DIGICAST 0,08 0,11 0,07 0,04 0,08 0,10 0,05 0,11 0,09
Totale editore MTV-VIACOM 0,54 0,13 0,62 1,02 0,29 1,04 0,71 0,32 0,31
Totale editore EUROSPORT 0,06 0,00 0,01 0,08 0,06 0,14 0,07 0,05 0,02
Totale editore JIM JAM 0,02 0,00 0,01 0,00 0,00 0,07 0,01 0,01 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,03 0,00 0,00 0,31 0,02 0,01 0,02 0,00 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,24 0,03 0,50 0,50 0,15 0,39 0,47 0,07 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,84 0,00 1,03 0,80 0,62 1,07 1,11 0,75 0,79
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,02
Totale editore AXN 0,16 0,21 0,08 0,19 0,15 0,17 0,14 0,12 0,21
Totale editore DE AGOSTINI 0,27 0,29 0,54 0,78 0,24 0,23 0,37 0,08 0,19
Totale editore ELEMEDIA 0,02 0,13 0,00 0,03 0,03 0,03 0,00 0,00 0,00
Altri editori SAT 0,74 0,90 1,45 1,60 0,49 0,67 0,93 0,54 0,58
ALTRE SATELLITARI 0,89 1,45 1,01 1,79 0,97 0,88 0,82 0,57 0,81

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quinto episodio della seconda stagione di “Boardwalk Empire – L’impero Del Crimine”, trasmesso su Sky Cinema, ha raccolto un’audience media complessiva di 274.712 spettatori, di cui 79.056 in ascolto differito pari al 28.8% dell’ascolto medio totale, (di questi 23.937 tramite Sky on Demand, pari all’8,7% dell’ascolto medio totale)**.

_____________________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Pezzi-Unici
Ascolti TV | Domenica 8 dicembre 2019. Pezzi Unici 20.1%, disastro Oltre La Soglia (6.5%). Bene Le Iene (12%)


pezzi unici ascolti tv domenica 1 dicembre
Ascolti TV | Domenica 1 dicembre 2019. Pezzi Unici 19.9%, La Caccia chiude col 10.7%. Ventura ai minimi (3.4%)


ascolti tv 27 ottobre imma tataranni
Ascolti TV | Domenica 27 ottobre 2019. Domina il finale di Imma Tataranni (22.2%), male Benvenuti al Sud (9%). Formula 1 9.5%. Le Iene meglio di Fazio. Maratona Mentana 8.6%


SABRINA FERILLI
Ascolti TV | Sabato 26 ottobre 2019. Boom Tu si que vales (30% – 5,3 mln), Ulisse cala al 15.4%

1 Commento dei lettori »

1. _rohro_ ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 17:11

Bene Isola!Show esilerante e cast divertente.I conduttori:Luxuria,brava,con la battuta sempre pronta.Savino,benino,deve osare di più con le battute.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.