10
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 FEBBRAIO 2012. NINE SU RAI3

Claudio Bisio e Paola Cortellesi, Zelig

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Attenti a quei due – La sfida

La quinta puntata del programma condotto da Paola Perego con Biagio Izzo proporrà un duello tra Fabrizio Frizzi e Giancarlo Magalli. Come sempre ci saranno vari round per l’assegnazione dei premi che andranno a rendere più confortevoli le abitazioni delle due famiglie in gara. Il pubblico dell’Auditorium Rai della sede di Napoli giudicherà le varie esibizioni che metteranno a dura prova le capacità artistiche delle due guest star. Frizzi e Magalli saranno costretti a darsi battaglia per conquistare la vittoria finale. Tra le sfide più attese, quella che vedrà i due conduttori confrontarsi con l’ingenua curiosità dei bambini. Il programma proporrà poi una rassegna del pop italiano degli anni ’60, con Maurizio Vandelli e le band dei Camaleonti e dei Giganti e di Marcella Bella. Nel momento della sfida del gioco delle coppie “Questione di Feeling” interverranno inoltre Elena Ossola, Melita Toniolo e Gegia.

Rai2, ore 21.05: Senza Traccia (epp. 7×13 Perduta per sempre;  7×14 Amici e vicini)

Perduta per sempre: la squadra sta indagando su un ex partner di Elena che scomparve durante un’operazione sotto copertura. Elena è costretta ad affrontare le conseguenze del suo passato. Amici e vicini: gli agenti stanno indagando su un caso di rapimento dove le vittime sono due vicini di casa. Le indagini sono alquanto complesse, specie quando la squadra identifica l’identità del rapitore.

Rai3, ore 21.05: Nine

Film del 2009 interpretato da Daniel Day-Lewis, Marion Cotillard, Penelope Cruz, Nicole Kidman, Judi Dench, Stacy Ferguson, Kate Hudson, Sophia Loren, Enzo Squillino Jr., Martina Stella. Trama: ispirato alla leggendaria figura del regista Federico Fellini, ‘Nine’ racconta la storia di Guido Contini, regista di fama mondiale che si sta preparando alle riprese del suo ultimo film, e delle donne che hanno fatto parte della sua vita: sua moglie, una produttrice, una diva del cinema e sua madre defunta.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Orchestrati da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano si esibiranno una cinquantina di cominci, tra personaggi storici e debutti. Quest’anno ci saranno anche dei ritorni significativi, a cominciare da Ale&Franz e poi i Pali&Dispari, Max Pisu, Antonio Cornacchione, Marco Marzocca e Claudio Batta. Claudio e Paola saranno alle prese anche con numeri musicali insieme alla band di Paolo Jannacci e a Rocco Tanica di Elio e le storie tese che, dall’anno scorso, firma per Zelig i pezzi musicali inediti.

Italia1, ore 21.10: La confraternita

Seattle, Elijah Kane e i suoi uomini lavorano sotto copertura per debellare la criminalità che infesta la città. È in atto una guerra tra la mafia giapponese, la Yakuza, e le gang messicane che controllano il traffico di droga. Non sarà facile infiltrarsi nelle organizzazioni criminali e cercare di spezzare i legami di “fratellanza” che le uniscono. E mentre la battaglia infuria Elijah dovrà fare i conti anche con il suo passato.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Al centro di ogni puntata i gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata, con immagini, interviste e documenti inediti su grandi e piccoli casi che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica. A condurre il programma il giornalista Salvo Sottile coadiuvato in studio da Sabrina Scampini.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Torna il programma condotto da Daria Bignardi, che stasera avrà come ospiti Roberto Bolle, Filippo Timi, Claudia Gerini, Mario e Andrea Giuliacci, Giorgia, Guido Martinetti, Corrado Augias, Marco Bianchi, Spyros, Alian Bay, Carlo Berrino.

La5, ore 21.10:Le stagioni del cuore

Una giovane madre di famiglia, Edna Spalding, dopo la morte del marito sceriffo, Frank, per mano di un uomo di colore ubriaco, si trova improvvisamente di fronte all’esigenza di provvedere da sola a tutti i problemi della vita quotidiana…

Rai4, ore 21.10: Guida galattica per autostoppisti

Le avventure spaziali di Arthur Dent unico essere umano sopravvisuto alla distruzione della Terra.

Rai Movie, ore 21.00: Porzus

Nel febbraio 1945 alle malghe di Porzùs, nel comune di Attimis, un centinaio di “garibaldini” e di gappisti comunisti accerchiarono una ventina di partigiani cattolici della Brigata Osoppo e li uccisero a gruppi di tre o quattro per volta in undici giorni. 1° film italiano sul versante in ombra della Resistenza. Mediocre, ma non orrendo né indegno. La sceneggiatura di Martinelli e di Furio Scarpelli fa una ricostruzione sostanzialmente corretta ed esauriente dell’eccidio e delle sue cause. Appesantito da interventi retorici e dimostrativi, sostenuto dal duetto/duello Moschin-Ferzetti, un po’ trombone nello stile, è un film gonfio, non forte.

 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. PaolaPeregoforever ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 18:33

paola perego tutta la vitaaaaaaaaaaaa, nn vedo l’ora che sia stasera per vedermi #ilpiugrandespettacoloprimadelweekend attenti a quei due, in bocca al lupo paola per stasera!!



2. PaolaPeregoforever ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 18:35

Mi raccomando stasera ore 21.10 su rai 1 non perdete la quinta puntata di attenti a quiei due condotto da paola perego. Si sfideranno due signori della tv italiana: Fabrizio Frizzi e Giancarlo Magalli. Ospiti anche i Camaleonti , i Giganti, Marcella bella, Maurizio Vandelli e per il gioco delle coppie, Questione di feeling, Elena Ossola, Melita Toniolo e Gegia Vi aspettiamo numerosi.Non mancate!!!



3. Vincenzo ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 19:47

ahahahahahaha PaolaPeregoforever pare Biagio Izzo che presenta i premi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.