10
febbraio

DM LIVE24: 10 FEBBRAIO 2012. PER RUGGERI IL FESTIVAL LO VINCONO D’ALESSIO E BERTE’, MATRIX VS SANREMO, PER ZAZZARONI… ITALIA’S GOT FOOTBALL

Diario della Televisione Italiana del 10 Febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ruggeri: il Festival lo vinceranno D’Alessio e Bertè

Chi potrebbe vincere Sanremo? Secondo Enrico Ruggeri “l’accoppiata trasversale D’Alessio – Bertè, che potrebbe essere interessante e di moda: è come il Pd e il Pdl”. Ruggeri lo ha detto oggi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’. Chi, dei due, rappresenta il Pd e chi il Pdl? “La Bertè è di estrema sinistra, quindi direi che, per galanteria, D’Alessio si deve prendere l’altra parte…”

  • Matrix VS Sanremo

lu85 ha scritto alle 15:23

Giovedì 16 febbraio (contro Sanremo) in prima serata su Canale5 uno speciale di Matrix. Indispensabile.

  • Aridaje!

pippo ha scritto alle 15:23

INAUDITEL: 9,1 milioni di telespettatori (29,5%) per #Milan-Juve di C. Italia: Italia’s got football. In chiaro. (Zazzaroni su twitter)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 - 15 febbraio 2012
SANREMO LIVE24: 15 FEBBRAIO 2012. I GIOVANI NON PROVANO PERCHE’ IL PALCO SERVE A CELENTANO


30 anni di Radio deejay, pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (30/01-5/02/2012). PROMOSSI MADONNA E TAMARA ECCLESTONE, BOCCIATI MALGIOGLIO E LA7


Emma Marrone
EMMA MARRONE A DM: NON SONO MONTATA, SONO IN ANSIA E PANICO. PIANGO TUTTO IL GIORNO. DOPO SANREMO, GRANDE AVVENTURA CON MARIA


Adriano Celentano, Sanremo 2012
LORENZA LEI ATTACCA: DA CELENTANO SERMONE INUTILE. E IL CLAN RISPONDE: COMPORTAMENTO GRAVE.

32 Commenti dei lettori »

1. Tyrael87 ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 00:18

su Youtube sono rispuntati dei video del 1991 con Rudy Zerbi cantante in una band demenziale dal nome “Thoeni e i Vigliacchi del liscio”. secondo me qualcuno dovrebbe presentarsi alle audizioni della prossima edizione di IGT e portare uno di quei brani…



2. Stefano ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 08:33

Se tutto va secondo le mie previsioni
SANREMO Vince D’ALESSIO e BALLANDO lo vince la TATANGELO….
Oppure se non vincono tutti e due, uno dei due vince l’edizione alla quale partecipa



3. F30D ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 10:24

Ivan Zazzaroni più fa così più non lo guarda nessuno a Ballando…



4. lca ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 11:22

Una domanda: questa mattina non mi funziona la vostra applicazione sul mio iPad. É un problema del mio iPad, o non sono l unico ad avee questo problema?



5. Davide Maggio ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 11:32

lca: a me funziona tutto correttamente.



6. Francesco ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 12:16

Da notare… qlk settimana fa venne fuori la notizia ke Alessandro Cecchi Pavone durante l’isola si è fatto scappare ke la sua permamenza in Honduras sarebbe stata di 4 SETTIMANE, come era previsto dal suo contratto… e allora il televoto?? il pubblico a questo punto nn è più sovrano… ma sovrano è il contratto ke dura x 4 settimane e a questo punto ce da pensare ke il televoto è pilotato… ma… ieri Alessandro era stato eliminato dal televoto, ma nn ha abbandonato l’isola, poichè è stato mandato nell’altra isola dove è andato al televoto cn l’eliminata della scorsa settimana Arianna David e proprio lei è stata eliminata.. mentre l’orsacchiotto è rimasto e tra l’altro nn è nemmeno in nominations… dunque, visto ke nn rischia l’eliminazione la prossima sett sarà vera la storia del contratto o no?? Forse è stato modificato il contratto di qlk sltra sett??? booooh



7. bogarto ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 12:28

Non sapevo che Brian May fosse romano… (vedi Forum ora).



8. tania ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 14:03

ANCHE FLORIANA SECONDI NAUFRAGA?

Dopo le polemiche per l’incidente in cui è stata coinvolta, qualche momento di serenità per Floriana Secondi. La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello è stata fotografata da “Visto” in giro per la Capitale con il nuovo fidanzato, Daniele Pompili, ex di Valeria Marini, ora impegnata sull’Isola. E proprio il fidanzato di Floriana rivela quella che potrebbe essere una gustosa anticipazione, dato che secondo alcune voci la Secondi sarebbe pronta a partire per il reality Rai: “Come fate a saperlo? – ha dichiarato Pompili alla rivista – Comunque non è mica sicuro: diciamo che, dopo che è andato via il vento, potrebbe arrivare… la Bora. Scherzi a parte, se lei partisse per l’Isola ne sarei veramente felice. E’ una ragazza molto combattiva che potrebbe vincere qualsiasi reality”. Peccato che la stessa opportunità sembra sia stata riservata a Pamela Compagnucci e Nina Moric e chissà chi se lo aggiudicherà…



9. MisterGrr ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 14:17

Ecco i duetti di Venerdì!

Possiamo, in esclusiva, svelarvi qualche duetto nella serata del venerdì..

- Emma (con Alessandra Amoroso) in “Non è l’inferno”.

- Chiara Civello (con Francesca Michielin) in “Al posto del mondo”.

- Noemi (con Gaetano Curreri) in “Sono solo parole”.

- Dolcenera (con Max Gazzé) in “Ci vediamo a casa”.

- Matia Bazar (con Platinette) in “Sei tu”.

- Arisa (con Mauro Ermanno Giovanardi) in “La notte”.

- Irene Fornaciari (con Davide Van De Sfroos) in “Grande mistero”

- Marlene Kuntz (con i Subsonica) in “Canzone per un figlio”

- Eugenio Finardi (con Peppe Servillo) in “E tu lo chiami Dio”.

- Pierdavide Carone (con Gianluca Grignani” in “Ninì”.

- Francesco Renga (con Scala e Kolacny Brother) in “La tua bellezza”.

(pagina facebook Festival di Sanremo 2012).

Alla fine Plati duetta con i Matia…



10. MisterGrr ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 14:25

(ovviamente non sono tutti e 14, basta contare)



11. lca ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 14:35

Davide: sissi, ora funziona anche a me. Avevo qualche problema io. Grazie.



12. pippo ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 14:39

Adriano Celentano? Un maleducato. Dopo essere stati tenuti ‘in ghiacciaia’ per quattro ore e mezza dalla Rai in attesa di provare insieme al Molleggiato, super-ospite del 62esimo Festival di Sanremo, le comparse vengono rispedite a casa, in totale un centinaio di ragazzi dell’imperiese chiamati per apparire in qualche piccola coreografia della prima e ultima puntata della kermesse dell’Ariston. “Ci hanno detto ieri che c’erano le prove – hanno spiegato – e alla mattina ci hanno comunicato gli orari. Siamo andati all’Ariston, alle 14 e ci hanno mostrato il lavoro da fare. Ci hanno fatto aspettare quattro ore e e mezza, dicendoci che tra poco saremo andati a provare con Celentano. Alle 18.30, dopo averci tenuti prima al freddo e poi al caldo, al Cinema Ritz tutto pieno di attrezzi e polvere, gli addetti della Rai ci hanno detto: ‘Stasera niente più prove, tornate venerdi’. Ci hanno anche fatto andare avanti e indietro perchè gli organizzatori dovevano partecipare a delle conferenze. Ci hanno sfruttati e tra l’altro non verremo pagati. Il Festival non è tutto oro”, hanno chiosato. (fonte “Libero”)



13. pippo ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 14:40

Piatta è bello. Ne è convinta Paola Perego che dopo aver indossato per una vita bustini e reggiseni che strizzano si è decisa a ricorrere al bisturi per ridurre il suo prosperoso seno dalla quinta alla terza misura. Robba da far rizzare i capelli sulla testa a chi non ha tutto quel ben di di Dio, ma la conduttrice non si è pentita per nulla. Anzi. E’ felice. In una intervista a Gioia racconta che era il suo sogno da quando era ragazza: quest’anno ha perfino preso il seno in topless. Ed è stata la prima volta. “Io vivevo compressa in reggiseni che strizzavano, in bustini che facevo fare su misura”, racconta Paola Perego. “Il seno grande non appartiene al mio modo di essere… Oggi mi piaccio con tutti i miei difetti. Da giovane era più complicato, c’era sempre qualcosa che non andava. Ora penso che tanto il fisico di una ventenne non potrò avercelo mai più, quindi chissenefrega”. (fonte “Libero”)



14. La Zanzara ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 14:51

Non ho guardato la tele ma il mio egocentrismo mi porta al sciare una piccola scia su questa pagina di diario, una pillola di follia quotidiana… o spazio domandare è lecito:
Come mai molti programmi tagliano sui titoli di coda o li sparano a palla per poi soffermarsi solo sugli sponsor? L’unico programma serio, da questo punto di vista, è Forum perché i titoli partono sull’ultima sentenza, gli altri glissano: why?
Adesso non è per pignoleria, ma io “spettatrice/consumatrice” voglio conoscere l’etichetta del prodotto che mi propongono per fare le mie valutazioni e sapere chi ha firmato quei soggetti e chi ha concorso alla loro realizzazione! In un futuro nel bene e nel male li vorrei schedare e sapere se sono persone coerenti e se devo credere a quello che mi propinano. Infatti io anche se un vestito mi piace in certi negozi non ci entro e lo vado a comprare in un’altra città: è carattere!
Perché i diretti interessati non si indignano? A me girerebbero molto le eliche se il mio lavoro non venisse sottolineato, non si vive di solo pane… viviamo in un mondo che si basa sulla pura vanità: ma questi sono dei benefattori?
Comunque controllate anche voi… io non li seguo sempre e può anche darsi che abbia fatto questa osservazione nel giorno sbagliato, quello in cui avevano da fare: si sa com’è il tempo è sempre poco!
Ciao! Buon Fine settimana…



15. pippo ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 14:56

“Il Festival scopre talenti. Amici ospita solo dei ragazzi”. (Gianni Morandi su “Il Secolo XIX”)



16. F30D ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 15:08

Certo Amici li ospita e poi foraggia con i propri talenti altri programmi come Sanremo.



17. sboy ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 15:20

Beh sarebbe bella una vittoria della mitica Bertè, peccato solo gareggi con Gigggi



18. sboy ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 15:21

Davide sono Shameboy ho cambiato solo nick. Ora pensiamo all’immagine da mettere.. sai dirmi come fare con Gravatar? Metto l’immagine ma sul blog non me la visualizza



19. pippo ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 15:26

Do un buco a Davide Maggio che non conosco ma si occupa di tv come tale Bernardini: Simona Ventura porterà Quelli che… su Cielo. (zazzaroni su twitter)



20. pippo ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 15:50

Tiziano Ferro a tgcom24: “Voglio fare Amici, ma è un desiderio che non potrò mai esaudire perché sono fuori target con l’età. Comunque Maria De Filippi mi piace molto perché è razionale, professionale ma anche capace di momenti di tenerezza. In lei vedo una mia potenziale amica”.



21. luigino ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 16:46

Sono d’accordo con Garrison….. la Celentano si nasconde sempre dietro i tecnicismi,ma alla fine sceglie spesso e volentieri ballerini sbagliati. Per me telespettatore medio è molto più interessante Nunzio rispetto a José dei gialli.Io lo trovo particolarmente noioso,Josè, anche nel classico,e poco comunicativo.Al contrario Nunzio è molto bravo nel moderno e se la cava bene anche nel classico.Mentre josé nel moderno è apatico e floscio,mentre nel classico cmq non è questa grande star che dice la Celentano. Morale della favola: con il tempo,già da qualche edizione a questa parte,sto rivalutando Garrison,mentre la Celentano mi sta scadendo sempre di più perché diventa poco credibile.Anche la prova richiesta dalla Celentano,mi sembra,sia stata eseguita bene da Nunzio . José invece non sfonderà mai,lo trovo davvero noioso……. anche nel classico,ripeto! Qualcuno si trova d’accordo con me?



22. Master ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 17:04

La Lega di Serie A ha rifiutato le offerte arrivate sul tavolo per i diritti tv del triennio 2012-15 relativi ai canali in chiaro. Per il momento, nulla di fatto per la trasmissioni della Rai Novantesimo Minuto, Stadio Sprint e Domenica Sportiva. Altri 30 giorni di tempo per la trattativa privata.



23. pippo ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 17:12

Le performance tutt’altro che entusiasmanti di Serena Dandini e del suo programma su La7 hanno messo le ali a Raitre. In questi giorni si sta allestendo uno studio faraonico per Fabio Volo e la sua trasmissione in seconda serata nella striscia di mercoledì-giovedì e venerdì, che dovrebbe chiamarsi Volo in diretta. Si decollerà il 21 marzo. Prima di lui partirà la prima serata di Robinson, il programma dalla formula ibrida (un po’ talk, un po’ reportage e un po’ comico), condotto da Luisella Costamagna che aprirà i battenti venerdì 9 marzo in un duello all’ultimo punto di share contro Daria Bignardi e le sue Invasioni barbariche de La7. La Costamagna sarà interrotta dalle incursioni di Antonio Cornacchione. (fonte “Italia Oggi”)

In occasione del San Valentino la Rai ha provato a offrire ad Augusto Minzolini il posto di corrispondente a New York , ma il diretto interessato non ne vuole proprio sapere di accettare l’incarico e preferisce aspettare l’esito del ricorso previsto tra qualche giorno. Tra l’altro la Rai dovrà mandare a casa almeno un paio di corrispondenti dagli Stati Uniti. A forte rischio ci sono i giornalisti di Rainews 24 e RaiInternational. Resterà sicuramente Giovanna Botteri per il Tg3, mentre Dino Cerri (Tg1) e Gerardo Greco (Tg2) potrebbero tornare in Italia, ma soltanto se da Saxa Rubra individueranno i due sostituti. (fonte “Italia Oggi”)



24. Alessandro ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 17:47

In collegamento con La Vita in Diretta Paola Perego racconta che sua figlia, quando era piccola, era molto affezionata a Mara Venier. “Quando le chiedevano se era più bella la mamma o Mara, lei rispondeva Mara!” racconta la Perego.



25. Alessandro ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 17:50

In collegamento con La Vita in Diretta Paola Perego invita Mara Venier ad iscriversi a Twitter. “Paola io sono un po’ restia a queste cose..pensa che mi ero iscritta a Facebook e mi hanno chiuso la pagina sostenendo che era un furto di identità..e pensare che c’erano 20 pagine false..la mia era l’unica vera e l’hanno chiusa!”.



26. pippo ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 18:57

A “Chiambretti Sunday Show”, in onda Italia1 domenica 12 febbraio in prima serata” saranno ospiti Padre Amorth, l’esorcista più importante del mondo. Il Sindaco di Napoli De Magistris che dice la sua sul video della Camorra e il rapper Marracash. L’onorevole Daniela Santanchè sarà protagonista della “conferenza stampa”. (fonte ufficio stampa mediaset)



27. Alessandro ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 20:06

Fra poco collegamento di Paola Perego al Tg1!



28. Bradz ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 21:05

21#:
Io invece son dalla parte della Celentano. X Garrison un ballerino è bravo solo se fisicamente lo attizza…ha una certa età ormai Garrison ma pensa solo a quello!!!



29. lu85 ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 22:20

è appena andato in onda su Canale5 un promo che annunciava, da mercoledì 22 febbraio, la fiction “6 passi nel giallo”. In realtà si tratta di 6 film gialli/horror tutti indipendenti tra loro.



30. pippo ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 23:35

A partire da lunedì 13 febbraio, in terza serata su Rai1, Gigi Marzullo dedicherà una serie di puntate speciali del suo Sottovoce alla 62esima edizione del Festival della Canzone Italiana, con collegamenti in diretta dall’Ariston. Mentre domenica 12 febbraio, sempre in terza serata su Rai1, nuovo appuntamento con “Testimoni e Protagonisti Ventunesimosecolo”, il programma ideato e condotto da Gigi Marzullo per la regia di Raffaella Del Fabbro. Protagonista della puntata sarà Gianni Morandi, scelto per il secondo anno consecutivo come padrone di casa del Festival della Canzone Italiana. Gigi Marzullo racconterà Gianni Morandi attraverso la testimonianza di gente comune, filmati delle Teche Rai e ospiti in studio. (fonte ufficio stampa rai)



31. luigino ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 23:38

@Bradz:
no,è quello che la Celentano vuol far credere.Invece non è così. E a me José annoia,anche nel classico….mentre nel moderno è davvero scarsino per i miei gusti. Anch’io prima mi facevo trascinare dalla Celentano,però bisogna stare attenti perché poi loro manipolano le menti delle persone….tipo Grazia che esalta i suoi come due oracoli,poi va a smerd.re gli altri mettendoli in cattiva luce,suggestionandoti. Bradz,sei semplicemente suggestionato dalla Celentano e dalle sue insalate di parole!



32. luigino ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 23:41

Per fare un esempio,è come se uno prima di vederti un film ti dice “fa schifo”.Guarderai tutto il tempo il film suggestionato dall’idea che davvero faccia schifo,invece magari è un bel film. La Celentano è brava a suggestionare e comunque non è ragionevole,nella sfida di moderno ha detto di preferire comunque José quando era palese che Nunzio aveva fatto una prova mooooolto migliore. Inoltre la Celentano soltanto perché c’ha quel fare della tipa seria,mentre Garrison sembra un bambaccione,sembra più credibile.Ma è suggestione.A me la Celentano non inganna più….che si andasse a guardare ai suoi balletti degni della recita di fine anno delle elementari.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.