9
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 9: TERZA PUNTATA DEL 9 FEBBRAIO 2012. ELIMINATA ARIANNA DAVID, CECCHI PAONE VA TRA GLI ELETTI

Isola dei Famosi 9 - Guendalina ed Eliana

Valeria Marini, Alessandro Cecchi Paone e Den Harrow. Sono loro nella terza puntata dell’Isola dei Famosi ad attendere l’esito della nomination. Eliminazione a parte, è la questione Malgioglio ad appassionare maggiormente il pubblico italiano: dopo la sfuriata della settimana scorsa e l’insofferenza mostrata nel corso di questi ultimi 7 giorni, l’autore deciderà di abbandonare il reality o accoglierà le suppliche dei conduttori e deciderà di rimanere ancora in gara? Saranno state sufficienti le scuse che Mariano Apicella gli ha recapitato a mezzo posta in settimana? In ogni caso a regalare allo spettatore la dose di trash quotidiano dovrebbero essere le dinamiche createsi dopo lo sbarco di Arianna David a Cayo degli Eletti.

L’ex Miss Italia – che si è molto avvicinata a Max Bertolani, il divino Otelma e Apicella –  infatti ha avuto diverse discussioni con le altre primedonne della comitiva Eliana Cartella e Guendalina Tavassi, la quale ha passato una settimana complicata. Nel menù della puntata anche il “processo” in studio nei confronti dei due ritirati Rossano Rubicondi e Flavia Vento che difenderanno le loro scelte dinnanzi alle accuse degli opinionisti.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.00

Ore 21.04: Si parte con la solita clip che riassume gli eventi salienti della settimana partendo dall’infuocato finale di giovedì scorso. Alessandro Cecchi Paone è sempre meno tollerato dagli eroi mentre tra gli eletti è quello tra Guendalina e Arianna il duello più aspro.

Ore 21.10: Savino ironizza sul finale dell’ultima puntata e ringrazia Luxuria per l’aiuto arrecato. Presentate le opinioniste, alle solite tre si aggiunge l’attrice Barbara De Rossi.

Ore 21.15: Collegamento con l’inviata e i tre nominati. Cecchi Paone indossa nuovamente la maglietta con il logo del Grande Fratello, clip “semina-zizzania” con le motivazioni addotte dal gruppo per mandare in nomination i compagni d’avventura. La Marini vede Cecchi Paone tra i favoriti per uscire mentre il divulgatore scientifico crede che sia Dan Harrow ad abbandonare l’Isola.

Ore 21.21: Panoramica sulla settimana degli eletti. Flavia Vento ha impiegato poco tempo per farsi detestare dai nuovi compagni d’avventura mentre Arianna David si è fatta subito apprezzare dai maschietti di Cayo degli Eletti suscitando così le ire di Guendalina.

Ore 21.27: Savino consola un’Eliana Cartella apparentemente sofferente mente Guendalina, spavalda, sghignazza dopo aver ascoltato il boato dei suoi fan presenti in studio.

Ore 21.30: Si scorge tra gli Eletti l’assenza del divino Otelma che si trova in volo in attesa di incontrarsi con l’”astuto tricheco”. Obbiettivo della mission è fare la pace e deporre l’ascia di guerra.

Ore 21.36: Sulle note di “Amico è” di Baldan Bembo si consuma l’incontro riappacificativo tra Otelma, che sbarca a Playa degli Eroi, e Valeria Marini. I due, come in un incontro di calcio, si scambiano i gagliardetti delle rispettive squadre e si stringono la mano.

Ore 21.40: In attesa di una speciale “prova ricompensa” che vedrà protagonisti proprio la Marini e Otelma, Savino torna sulla querelle della scorsa settimana con Malgioglio e lo elogia per la scelta di essere rimasto sull’Isola.

Ore 21.45: Nella prova ricompensa settimanale un Otelma bendato ha il compito di recuperare delle chiavi che serviranno a liberare una Valeria Marini incatenata servendosi delle sue indicazioni. NB: Le ricompense saranno solo per la squadra degli Eroi. Durante la prova i doppi sensi si sprecano! Gli esiti del lavoro del divino sono a dir poco disastrosi! Pubblicità e fine del primo blocco

Ore 21.57: Commenti in studio sull’alto tasso erotico che ha regalato la prova settimanale dalla quale gli Eroi hanno ricavato un paio di braccialetti (immediatamente donati a Cristiano Malgioglio) e una scatola di ami per la pesca. Luxuria esorta i concorrenti a fare un applauso di incoraggiamento al padrone di casa.

Ore 22.05: Preceduta da una delle ormai celeberrime poesie, una Flavia Vento di rosso vestita fa il suo ingresso in studio. L’ex valletta di Libero ha le gambe totalmente devastate dai mosquitos.

Ore 22.09: Più interessante dell’intervista alla Vento spunta un crawl che annuncia come questa settimana gli Eroi potranno mandare in nomination uno degli Eletti. Intanto Flavia dedica una poesia a Savino.

Ore 22.11: Luxuria annuncia agli Eroi ciò che abbiamo appena letto nel crawl specificando che l’Eletto nominato trascorrerà l’intera settimana proprio nell’altra comitiva.

Ore 22.15: Gli Eroi decidono le strategie più opportune per nominare il membro degli Eletti ai quali Savino annuncia il nuovo regolamento. Il nominato dagli Eroi, muniti di apposite “schede elettorali”, è Max Bertolani con 4 voti.

Ore 22.21: L’atteggiamento da leader della coppia Turchi/Russo è inviso agli Eroi che sembrano non apprezzare il lavoro dei due biondi dell’Isola. La Marini difende i due colleghi: “In tutto ciò che fanno, mettono grande generosità“. Pubblicità e fine del secondo blocco.

Ore 22.32: Il primo nominato a salvarsi dal rischio eliminazione è Valeria Marini mentre nel ballottaggio tra Cecchi Paone e Dan Harrow la spunta il primo.

Ore 22.38: Mentre gli Eroi abbandonano il Tempio e si preparano a sostenere la prova leader, Apicella si gusta una clip con un montaggio dei comizi di Silvio Berlusconi

Ore 22.46: Battuta di Luxuria: “Meno male che era un montaggio e non una telefonata in diretta“. Nella prima manche della prova leader gli Eroi dovranno – dopo aver girato come delle trottole – recuperare un cocco e gettarlo in un canestro nel minore tempo possibile. La performance da battere è quella di Carmen Russo che riesce nell’obbiettivo in soli 21 secondi.

Ore 22.55: Carmen Russo si aggiudica la prova leader e diventa immune dalle nomination. Focus sulle diatribe tra Guendalina e Arianna David: va in onda una clip inedita su una rissa tra le due.

Ore 23.00: Arianna ha dato una lieve spinta a Guendalina. La prima si difende accusando l’ex gieffina di averle rivolto delle parolacce ma la produzione sembra aver sanzionato il comportamento della David.

Ore 23.04: Il divino Otelma, ancora nel mirino degli sfottò,  dovrà comunicare ad Eliana Cartella (con la sola forza del pensiero) in quale delle tre casse si trova la quantità di cibo più copiosa. La telepatia riesce a metà: gli Eletti avranno diritto soltanto a mezza fornitura.

Ore 23.10: Inizia la girandola delle nomination preceduta dalla denuncia di Luxuria che accusa un non meglio specificato Eroe di aver rubato un cocco: Dan Harrow confessa il furto. Intanto Valeria Marini riceve un pacco regalo che contiene un peluche recante un bigliettino amoroso.

Ore 23.15: Cristiano Malgioglio nomina Enzo Paolo Turchi, Valeria Marini decide di mandare al televoto Malgioglio.

Ore 23.24: Anche Enzo Paolo Turchi e Aida Yespica nominano Malgioglio

Ore 23.32: Lo stato malinconico di Malgioglio spinge anche Dan a nominare Malgioglio. Savino invita gli Eletti a nominare un membro della Playa degli Eroi e le preferenze espresse si andranno a sommare alle nomination fatte in precedenza proprio dagli Eroi.

Ore 23.38: Gli Eroi nominano Dan Harrow che si porta a parità di voti proprio con Cristiano Malgioglio. Carmen Russo, leader della settimana, decide di mandare al televoto il secondo che si contenderà la permanenza all’Isola con Max Bertolani.

Ore 23.43: Alessandro Cecchi Paone si appresta a sbarcare a Cayo degli Eletti e va al televoto con Arianna David.

Ore 23.55: Entra in studio il secondo ritirato di questa edizione dell’Isola dei Famosi Rossano Rubicondi che rilascia una stucchevole intervista a Nicola Savino.

Ore 00.05: L’esito del televoto è sfavorevole per la David che, come già accaduto del resto la settimana scorsa, perde il confronto con Cecchi Paone. L’ex Miss Italia abbandona Cayo degli Eletti dopo aver punzecchiato per l’ennesima volta Guendalina mentre il divulgatore scientifico potrà godersi un po’ di meritato riposo con la nuova comitiva.

Ore 00.12: Gli Eroi arrivano nella nuova location di Cayo Paloma dove vengono accolti da Max Bertolani. La Moric si lascia andare ad aneddoti sulla sua precedente esperienza.

Ore 00.16: E’il momento della nomination del leader. Carmen Russo decide di mandare al televoto Dan Harrow dando una motivazione abbastanza incomprensibile.

Ore 00.20: Aperto ufficialmente il televoto tra i tre nominati della settimana che sono Max Bertolani, Cristiano Malgioglio e Dan Harrow. Savino da l’appuntamento al prossimo appuntamento, eccezionalmente di lunedì sera per evitare lo scontro con Sanremo.

IL LIVE E’FINITO, APPUNTAMENTO A LUNEDI’SERA CON LA QUARTA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 9



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA FINALE DEL 5 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB. VINCE ANTONELLA ELIA


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (10)
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SEMIFINALE DEL 29 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ANDREA, MANUEL E MAX IN FINALE


La nona puntata dell'Isola dei Famosi in diretta web su davidemaggio
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA NONA PUNTATA DEL 22 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI GUENDALINA TAVASSI E JIVAGO SANTINNI


Isola dei Famosi 9 - l'ottava puntata del 15 marzo 2011 in diretta web
ISOLA DEI FAMOSI 9: L’OTTAVA PUNTATA DEL 15 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI RUBICONDI, IL DIVINO OTELMA E CARMEN RUSSO

704 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1115 » Mostra tutti i commenti

1. Principessa_Vespa ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:35

Bonsoir!!



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:40

Ciao Principessa…chi esce secondo te?



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:40

Buona sera ragazzi ;) Pronti?



4. Phaeton ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:40

buonasera ragazziiii stasera purtroppo non potrò esserci :(



5. Pippo76 ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:41

Un saluto ai naufraghi….. ;-)



6. Gianluca Camilleri ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:41

@Phaeton
Porta la giustificazione ;)



7. Principessa_Vespa ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:42

Ciao Gianluca. Secondo me Cecchi Paone.



8. Principessa_Vespa ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:43

Buonasera Fabbretti.

Un saluto anche a Pippo76 :)



9. MisterGrr ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:44

Buonasera a tutti i naufraghi!

Io più che “chi esce” chiederei “chi non si ritira”…



10. Principessa_Vespa ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:44

ah ma dato che flavia vento e rossano rubicondi hanno abbandonato l’isola, verranno sostituiti da qualcuno?



11. Principessa_Vespa ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:45

Ciao Mister!! smack :)



12. Gianluca Camilleri ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:48

@Principessa #10
Vedremo, di certo qualcuno li sostituirà…



13. shameboy ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:48

Forza Guenda!!



14. Principessa_Vespa ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:50

Qual è il concorrente che vi sta più antipatico? A me Guendalina.



15. Gianluca Camilleri ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:51

A me Cecchi Pavone



16. MisterGrr ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:52

Il Pavone deve essere cacciato! Se gli facesse compagnia anche Guengallina ci farebbe piacere, lo zoo dell’isola non mi piace.



17. Vincenzo ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:52

Sera ragazzi!!!!

Vi raggiungo + tardi , adesso c’è il Napoli!!!! Buona Isola! A dopo :D



18. Principessa_Vespa ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:53

Guengallina???ahahhahah

Comunque il ritiro di Flavia Vento ci voleva proprio.Era semplicemente insopportabile.



19. Principessa_Vespa ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:53

Ciao Vincenzo, a più tardi. :)



20. MisterGrr ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:55

Non so come farò senza Vincenzo e Phaeton! :(

Nooo Principessa (baci!) io tifavo per la nuova Lesbo (la poeta)!



21. Morgana ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:55

Ciao a tuttissimi! un bacio grosso alla mia Principessina, a Mister e a Pippuzzo!
Gianluca ti lovvo come sempre! ;-)
Spero rimanga la mia valeriona (tra l’altro sto spopolando in ufficio con la sua imitazione!)
oggi sono sfatta, mi sa che vado a farmi 5 minuti di pisolino prima del live!



22. MisterGrr ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:55

Lesbo, buonanotte…SAFFO.



23. tania ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:56

Buonasera a tutti,spero esca Cecchi Paone ma uscira’ Den Harrow,almeno secondo i sondaggi web.Oggi guardero’ l’isola con mio marito,quindi vi auguro buona visione e via le palme dalle zone intime. :)



24. MisterGrr ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:56

Morgana <3 ti sei ripresa dallo shock delle mie foto?



25. Principessa_Vespa ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:57

Ciao Morganuccia.Bacio :)



26. MisterGrr ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:57

ahahha tania!



27. francy975 ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:58

ciao ragazzi
come state ? stasera sono in fase alterne
la moric come dice il buon DM dovrebbe risbarcare all’ isola!!!!!!
stasera per me esce pavone.
sarò il solo ma io non sopporto arianna david



28. Polly78 ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:58

buonaseeeeeeeeeera a tutti quanti!!! MIster principessa morgana tania vincenzo gianluca..e a tuti quanti si aggiungeranno…!!! Io sistemo la peste e poi arrivooooo!!! Kiss



29. MisterGrr ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:00

Ciao francy!

Ciao Polly! <3



30. Principessa_Vespa ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:00

ciao polly, tania e francy!



31. tania ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:02

e chissa quando sbarchera’ Danilo Novelli sull’isola



32. MisterGrr ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:03

Danilo Novelli? Mica sono solo VIP quest’anno?



33. MisterGrr ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:03

INIZIAAAAAAAAA



34. Principessa_Vespa ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:03

Si parte!!



35. MisterGrr ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:04

(W l’astuto tricheco)



36. tania ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:04

Mister:ahahhahah,lomanderanno tra gli eletti,ma vedremo….non c’e l’ufficialita’



37. MisterGrr ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:06

Come Valeria vuole vincere? Ma se deve rimanere un’altra settimana?



38. Pippo76 ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:06

Morgana, ti raggiungo nel letto per il “sonnellino” :-D



39. Pippo76 ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:07

L’astuto tricheco rimarrà negli annali



40. Schattol89 ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:07

buona sera a tutti! io faccio zapping come l’altra volta… ci sono dei servizi alle iene che non posso perdere! ma sono qui…



41. MisterGrr ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:08

Perché quelle cravatte? Perché?



42. Principessa_Vespa ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:08

Ciao Schattol.



43. MisterGrr ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:09

Chi è la 4° opinionista?

“GUENDA L’ISOLA SEI TU” non si può proprio vedere!



44. MisterGrr ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:09

Ciao Schattol! :)



45. tania ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:10

Barbara de Rossi?



46. tania ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:10

cio’ azzeccato



47. MisterGrr ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:10

Aaaah è Barbara De Rossi…mamma che faccia, irriconoscibile! C’ha proprio voglia di star lì eh…



48. Morgana ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:10

Rieccomi!
Ciao Tania, non ti avevo salutata…
Pippo, mi spiace ma stasera non si batte chiodo, non riesco nemmeno a muovere un muscolo! Però se fai tutto tu ed io posso stare lì inerte a dormire….

Mister, non ho dormito stanotte, continuavano ad apparirmi le tue immagini oscene…

oddio, la De Rossi… non la reggo!



49. Morgana ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:12

bell’inizio savino, gli faccio i miei complimenti!



50. tania ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 21:12

MORGANA:ciao bella



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1115 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.