10
febbraio

LA SFIDA DEL VENERDI: FRIZZI TORNA AD ATTENTI A QUEI DUE E SFIDA MAGALLI, ROBERTO BOLLE DALLA BIGNARDI

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi torna sul “luogo del delitto”, o meglio sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli per Attenti a quei due (Rai1, ore 21.10). Dopo aver lanciato il programma con Max Giusti, Frizzi da conduttore passa a concorrente per sfidare un altro personaggio “storico” della televisione italiana, Giancarlo Magalli. Lo show condotto da Paola Perego proporrà anche una suggestiva rassegna del pop italiano degli anni ’60, con Maurizio Vandelli e le band dei Camaleonti e dei Giganti oltre alla partecipazione di Marcella Bella. Nel momento della sfida del gioco delle coppie “Questione di Feeling” interverranno inoltre Elena Ossola, Melita Toniolo e Gegia. Il pubblico dell’auditorium decreterà il vincitore della serata: sarà Frizzi il favorito per il maggior feeling col programma?

Zelig (Canale5, ore 21.10) cercherà di mantenere la leadership degli ascolti con Teresa Mannino, Mago Forest, Enrico Bertolino, Ale & Franz, Maurizio Lastrico, Nuzzo & Di Biase, Antonio Ornano, Marco Della Noce nelle vesti di Oriano Ferrari, Raul Cremona (ovvero Omen), i Sagapò, il mimo Simone Barbato (un uomo, un perché), Andrea Carlini nei panni di Bear Teddy e Gianni Cinelli, che interpreta un bizzarro barman. A introdurre i comici Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

Ritornano anche Le invasioni barbariche (La7, ore 21.10), sette giorni fa risalite al 4.53% di share. Ospiti di Daria Bignardi saranno Roberto Bolle, in questi giorni al centro di un’accesa polemica per un tweet sui senzatetto nella città di Napoli, lo scrittore e giornalista Corrado Augias, lo scrittore e scalatore Mauro Corona e gli attori Claudia Gerini e Filippo Timi, in promozione per il film “Com’è bello far l’amore”.

A Quarto grado (Rete4, 21.10), tra i casi affrontati da Salvo Sottile, l’omicidio del piccolo Mathas, tornato in primo piano dopo la scarcerazione di Rasero, il broker di 32 anni condannato in primo grado a 26 anni di carcere per la morte del figlio di otto mesi della sua ex compagna Katerina, e il naufragio della Concordia con filmati e documenti inediti.



Articoli che potrebbero interessarti


CuccariniVenier
LA SFIDA DEL VENERDI: VENIER VS CUCCARINI E TANTI OSPITI AD ATTENTI A QUEI DUE. A ZELIG LA CORTELLESI FA IL VERSO ALLA ‘KATTIVIA’ MARCUZZI


paola
LA SFIDA DEL VENERDI: ALBANO E PUPO DA PAOLA PEREGO CONTRO ZELIG, LE INVASIONI (CON MARONI E LUCA&PAOLO) E QUARTO GRADO


Forte Forte Forte ce la farò
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (19-25/01/2015). PROMOSSO BONOLIS. BOCCIATE LE INVASIONI BARBARICHE


antonella-clerici-ti-lascio-una-canzone-6
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2012: TRA LIPPI, MAGALLI E COSTANZO, TORNANO TALE E QUALE SHOW, TI LASCIO UNA CANZONE E PER TUTTA LA VITA

4 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 15:02

Mi permetto di aggiungere una chicca (a mio avviso) Paola Cortellesi, tornerà questa sera a duettare in versione Vanette con Fabio De Luigi nei panni di Olmo, bei tempi quelli di “mai dire gol”.



2. pippo ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 15:03

mentre la bignardi ha un sacco di ospiti, se scende stasera è dura per lei.



3. Ros! ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 15:15

Ospiti tristissimi dalla Perego!



4. sboy ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 15:35

Maurizio Vandelli, Camaleonti, Giganti, Marcella Bella..non sapevo che avessero cancellato Attenti a quei due per far posto di nuovo a I migliori anni :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.