8
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 FEBBRAIO 2012. CHI L’HA VISTO E GLI INTOCCABILI CONTRO MILAN-JUVENTUS

Gianluigi Nuzzi - Gli Intoccabili

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia: Milan – Juventus

In diretta dallo stadio San Siro va in onda lo scontro infuocato tra Milan e Juventus per la prima semifinale di Coppa Italia. La telecronaca è di Gianni Cerqueti mentre il commento tecnico è di Mario Somma e le interviste a bordocampo di Stefano Mattei e Carlo Paris. Al termine, ampio post gara dalle 23.00 su Raisport 1 per rivedere gli highlights del match appena concluso e ascoltare la voce dei protagonisti.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – Suspect Behavior (1×04) 1^ Tv / Criminal Minds (5×16 3×14)

Primo episodio (Sotto tiro): Un cecchino che sta prendendo di mira gli abitanti di Chicago rivolge la sua attenzione a Mick e alla squadra. Secondo episodio (Mosley Lane):  Hotchner e la squadra del BAU si recano ad Ashburn, in Virginia, per eseguire il profilo su un predatore che predilige i bambini e che forse ha continuato il suo scempio indisturbato per quasi otto anni. Terzo episodio (Il tassello mancante): L’Agente Rossi si reca a Indianapolis per continuare le indagini su un delitto irrisolto che risale a venti anni prima, un caso che lo ha ossessionato per anni. Prentiss, J.J. e Morgan scoprono la cosa grazie a Garcia e raggiungono David per dargli una mano. Nel frattempo Hocth e Spencer si trovano in Connecticut per raccogliere informazioni su un serial killer rinchiuso nel braccio della morte.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (19^ puntata)

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda questa sera parla per la prima volta la donna che ha avuto una relazione con Renzo De Cleva, l’uomo arrestato per la morte di Lucia Manca e asserisce: “Non voglio essere chiamata amante”. De Cleva infatti le aveva detto di essersi separato dalla moglie e di essere un uomo libero. Inoltre nel corso della puntata ci si occuperà di nuovo della storia di Marina Loreto, anche lei scomparsa nel 1993 a due chilometri da Brembate e ritrovata senza vita come Yara. Dopo che Chi l’ha visto? s’è occupato del caso, nei mesi scorsi i carabinieri hanno deciso di riaprire le indagini partendo da un reperto: un capello incastrato nell’anello della donna. Ma quel capello è sparito, non si trova più.

Canale5, ore 21.10: Appuntamento con l’amore

(USA) 2010. Con Jennifer Garner, Ashton Kutcher, Anne Hathaway, Julia Roberts, Jessica Alba, Bradley Cooper, Patrick Dempsey. Los Angeles. Le storie di tanti personaggi s’intrecciano tra loro nel giorno di San Valentino: una soldatessa di leva di ritorno dall’Iraq sull’aereo per Los Angeles incontra un omosessuale innamorato di un giocatore di football. Un fiorista propone alla sua fidanzata di sposarlo, ma poi si rende conto di essere innamorato della sua migliore amica la quale, a sua volta, scopre che il suo fidanzato è già sposato con un’altra. Incontri e scontri tra numerosi personaggi che, percorrendo strade diverse in cerca del grande amore, finiscono per ritrovarsi più vicini di quanto immaginavano.

Italia1, ore 21.10: La fabbrica di cioccolato

(USA, UK) 2005. Con Johnny Depp, Freddie Highmore. Un giovane ragazzo si imbarca in uno straordinario viaggio all’interno della più grande e stupefacente fabbrica di cioccolato guidato da un misterioso operatore.

Rete4, ore 21.10: Altrimenti ci arrabbiamo

(ITA, SPA) 1974. Con Terence Hill, Bud Spencer. Kid e Ben, un meccanico e un camionista, vincono una Dune Buggy ad una gara di autocross. Per stabilire a chi spetti il premio decidono di misurarsi in una prova di resistenza gastronomica. Il match, sfortunatamente, viene interrotto da una banda di motociclisti che mette a soqquadro il locale dove si disputa la sfida e distrugge l’ambitissimo veicolo. In realtà l’obiettivo dei teppisti è un vicino parco di divertimenti che se demolito permetterebbe la costruzione di un grattacielo. Kid e Ben non spettavano altro: è ora di salvare il luna-park e di portarsi a casa una Dune Buggy nuova di zecca.

La7, ore 21.10: Gli intoccabili (3^ puntata)

Terzo appuntamento con il programma d’inchiesta condotto da Gianluigi Nuzzi.

Rai4, ore 21.10: The Matador / Boardwalk Empire (1×04)

(GER, USA, IRL) 2006. Con Pierce Brosnan, Greg Kinnear. Julian Noble è un killer professionista che si trova a Città del Messico per un incarico. Sfortunatamente per lui, è arrivato ad un punto della vita in cui il suo lavoro comincia ad ucciderlo dentro. Anche Danny Wright è a Città del Messico per lavoro: una notte, nel bar dell’albergo, i due uomini si incontrano e questo incontro a Città del Messico diventa un’esperienza unica che cambierà per sempre le loro vite. A seguire dalle 22.50, Boardwalk Empire (Anastasia): Nucky festeggia il suo compleanno e approfitta dell’occasione per espandere la sua influenza sul sindaco di Jersey City e su un senatore. Margaret viene incaricata di consegnare un abito a Lucy. Intanto Chalky si vendica per il linciaggio subito dal suo giovane protetto. A Chicago, Jimmy e Capone si mettono in affari e prendono il controllo di alcuni territori appartenenti a un boss della mafia locale.

Rai5, ore 22.15: Icone – Mao Tse-Tung

Alla scoperta dei grandi personaggi del nostro immaginario collettivo attraverso la lettura del linguaggio del corpo. Psicologi, semiologi, sociologi, studieranno le immagini relative ai protagonisti e ci guideranno nell’interpretazione dell’ascesa, la crisi, la magnificazione o la caduta dei miti contemporanei. Questa puntata è dedicata a Mao Tse-Tung.

Iris, ore 21.00: Eva contro Eva

(USA) 1950. Con Bette Davis, Anne Baxter. Margo Channing, grande attrice non più giovane assume Eve harrington come segretaria: la giovane donna mostra per lei ammirazione sconfinata, ma in realtà è un’arrivista senza scrupoli ed approfitterà di un’indisponibilità di Margo per sostituirla in uno spettacolo importante.

La5, ore 21.10: La piccola principessa

(USA) 1995. Con Liesel Matthews, Eleanor Bron, Liam Cunningham. La piccola Sara Crewe frequenta un collegio esclusivo, ma è costretta a entrare a servizio per mantenersi quando il patrimonio del padre, disperso in guerra, viene confiscato dal governo britannico.

Italia2, ore 21.30: The Event (1×06 1×07) 1^ Tv in chiaro

Primo episodio (Lealtà): Dopo un accordo andato a monte con Thomas, Martinez e Sterling sospettano che ci sia un traditore all’interno dell’organizzazione. Sean s’incontra con Madeleine, una teorica delle cospirazioni che sta indagando sulla scomparsa di Leila. Simon è messo di fronte a una scelta quando la sua lealtà verso i detenuti si scontra con le sue responsabilità. Secondo episodio (So chi sei): Mentre Sophia e Thomas si preparano al passo successivo della loro misssione, Sterling inizia a vedere cospiratori ovunque, compreso tra i suoi uomini. Intanto Sean e Madeline cercano risposte nel rapimento di Leila e nel ricatto di Michael.

Sky Uno, ore 21.10: Sgommati Show – Apocalisse 2012 (3^ puntata – 1^ Tv)

Gli irriverenti pupazzi dal loro mondo di gomma vogliono fare un bilancio del mondo degli uomini prima dell’Apocalisse della politica e dell’economia. Ospite della puntata Daniela Santanché.

Fox, ore 21.00: Glee (3×11 3×12) – 1^ Tv / New Girl (1×04) – 1^ Tv

Glee (Michael): Un episodio speciale dedicato al re del pop, Micheal Jackson, alla maniera del Glee Club. A seguire dalle 21.50, l’episodio 3×12 in lingua originale sottotitolato in italiano (L’insegnante di spagnolo): Will dedica la settimana agli artisti latini e per aiutare i ragazzi arruola il suo insegnante di spagnolo delle scuole serali. Versione originale sottotitolata. In questo episodio compare la guest star Ricky Martin. A seguire dalle 22.45, New Girl (Nudo frontale): Nick subisce un duro colpo alla sua autostima quando Jess, per sbaglio, lo vede nudo.

FoxLife, ore 21.00: Revenge (1×10) – 1^ Tv / Desperate Housewives (8×10) – 1^ Tv

Revenge (Lealtà): Emily presenta Amanda a Daniel e svela a quest’ultimo che Tyler sta cercando di ricattare suo padre. Conrad licenzia Tyler che però è deciso a non andarsene via senza dire la sua. Sembra che le fazioni si siano consolidate, da un lato Victoria, Tyler, Nolan e Ashley, dall’altro Emily, Daniel e Conrad. Riuscirà Emily a liberarsi di Tyler e Amanda prima che i suoi segreti vengano svelati?. Desperate Housewives (What’s to Discuss, Old Friend?): Bree viene abbandonata da tutti i suoi amici e contempla il suicidio. Gabrielle pensa che Carlos possa essere coinvolto in un altro omicidio. Susan prende una decisione in merito alla sua carriera. Lynette fa una confessione a suo marito Tom.

FoxCrime, ore 21.00: Unforgettable (1×02)

“Eroi”: Un ragazzo assiste a un omicidio e Carie deve mettere da parte i ricordi del suo passato per aiutare il ragazzo a ricordare il volto del killer.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. TaylorHayes ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 16:06

Ma stasera non ci sono le casalinghe disperate?



2. AnTo ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 17:18

Taylor

sospese per bassi ascolti della settimana scorsa

purtroppo :-(



3. TaylorHayes ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 17:28

@AnTo: che doccia fredda che mi dai:-( Però, potevano aspettare qualche altra puntata!!!



4. AnTo ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 17:32

Eh lo so…io non ne ho perso un episodio finora. Poi hanno chiuso pure megavideo!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.