13
maggio

COME DM ANTICIPATO, ARRIVA “GUANXI”

A pochi giorni dalla pubblicazione in anteprima assoluta del nostro post su “Guanxi“,questo il nome della trasmissione che vede protagonista Paola Barale, esploratrice d’eccezione della Repubblica Popolare Cinese (qui il nostro articolo), è stato messo in rete un promo “coming soon”. Del progetto, oltre a quanto già scritto, emergono altri preziosi dettaglia tra i quali il regista, che sarà Alessandro Baracco (“L’isola dei Famosi” e “Le Iene”) ed il ruolo di capoprogetto, affidato a Thierry Bertini, già valido autore di reportage sul mondo orientale.

In un groviglio di tante idee e bozze, a far da collante ci penserà una sempre più glamour Barale. Ancora in alto mare, invece, la scelta della rete che ospiterà “Guanxi” ma, considerato il promettente cast iniziale, le possibilità di raggiungimento del prossimo step, sono sempre più numerose.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Barale
LA BARALE DIVENTERA’ CINESE PER LA MAGNOLIA DI GORI


La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile


Paola Barale
Le Iene, Paola Barale in Ucraina per capire come si fa ad avere un figlio tramite maternità surrogata


Spareggio Sesta Puntata
Ballando con le Stelle 2022, sesta puntata – Costamagna si ritira, Garko tiene botta. Eliminati Barale e Cassini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.