7
febbraio

DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2012. SCOTTI VUOLE SANREMO, E’ STATO SOLO UN FLIRT PER LA CLERICI, BETTARINI VS TATANGELO (SI SA CHE VINCERAI!)

Diario della Televisione Italiana del 7 febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Non ti scomodare Gerry!

pippo ha scritto alle 02:09

Vado io, gratis, a Sanremo al posto di Celentano. Solo che non so cantare: vale lo stesso? (Gerry Scotti su twitter)

  • E’ stato solo un flirt

Alessandro ha scritto alle 16:59

Oggi a La Prova del Cuoco la Clerici anticipa qualche ingrediente sul suo programma previsto per aprile (si intitolerà “E’ stato solo un flirt” e tratterà di ricongiungimenti) invitando chiunque voglia incontrare dopo anni il primo amore a scrivere alla trasmissione.

  • Bettarini VS Tatangelo

Alessandro ha scritto alle 19:25

Tweet malizioso di Stefano Bettarini a proposito di Ballando rivolto ad Anna Tatangelo: “Si sa che Vincerai….. Come sapevamo che vinceva principe quando ho partecipato io!!!”. Non tarda la risposta di Anna: “se dovessi vincere ci sono 3 motivi: 1- maestro, 2- impegno, 3- FANS!!! La tua maestra era molto brava cosa ti mancava?”



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 - 7 marzo 2012
DM LIVE24: 7 MARZO 2012. DONELLI DIRETTORE DI MEDIASET ITALIA, PERQUISITA CASA DI PUCCI, ALBERTO DI MONACO A LA VITA IN DIRETTA, STOP PER IL TOUR DELLA PAUSINI, AMORILANDIA ‘APRE’ AL PUBBLICO


dm live24 21 febbraio 2012
DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2012. LIPPI VS SANREMO, LAURA PAUSINI DIMAGRITA, LA MAYA TORNA A VERDETTO FINALE


dm live base17feb
SANREMO LIVE24: 17 FEBBRAIO 2012. SAMUELE BERSANI E IL PIACERE DELL’ATTESA, MARLENE KUNTZ JUNIOR E LA CAREZZA DI BELEN, SANTORO CONTRO IL FESTIVAL


DM Live 24 9 Febbraio 2012
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2012. BOSSI VS STRISCIA, LA CLERICI INVITA AI CASTING DI “E’ STATO SOLO UN FLIRT”, PER LA DANDINI UN FLOP E’ ‘UNA SFIDA IN CORSO’

46 Commenti dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 00:40

Il programma della Clerici mi ricorda qualcosa..mmmm….



2. kimiiki ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 05:07

Ecco un’altra finta Santarellina…
Vuoi vedere che la Clerici fa un programma tipo C’è posta per te?



3. kimiiki ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 06:06

Piccola questione.
Settimane fa avevate dichiarato qui su Davide Maggio Blog che la Marini restava soll’isola solo per 3 settimane.
Siccome questa e’ la 3 settimana e CASUALITA’ la Marini e’ in nomination…non ci trovate niente di strano?
Scommettiamo che esce?
O fate post solo sulle CASUALITA’ del Grande Fratello?
Coerenza Zero qui sopra.



4. Matteo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 08:47

ma questa e’ la seconda settimana della marini , mica la terza



5. lorenzo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 09:41

A dirla tutta, fra Bettarini e la Tatangelo ci sono dei trascorsi,
Infatti il calciatore nel 2006 fece un corteggiamento serrato nei confronti della cantante, fatto di messaggini al cellulare, invio di cesti di fiori in camerino durante il Festival e addirittura telefonate.

Peccato che Lady Tata all’epoca l’abbia completamente ignorato.
Diciamo che si spiegano molte cose.



6. F30D ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 09:51

Maria deve cominciare a far querele…



7. Fafo1970 ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 10:12

veramente e’ la Carra’ che dovrebbe querelare tutti perche’ tutti hanno attinto da Carramba a piene mani..altro che de filippi



8. ele ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 10:27

Prima con la D’Amico, poi Vieri adesso la Tatangelo…. Bettarini invece di cinguettare qua e là, fatti una vita!!!!



9. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 10:39

ahaha grande la risposta della Tata



10. F30D ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 11:01

C’è Posta è tutt’altro… Il paragone con Carramba non sussiste…



11. luigino ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 11:24

F30D , non esageriamo,la De Filippi ha dei buoni programmi ma di certo non sono il massimo dell’originalità…. secondo me c’è posta per te è una versione rivisitata di Stranamore,con il tocco delle sorprese caratteristico di carramba.A stranamore c’èera il furgone che girava per l’italia,qua c’è il postino, là c’era il videomesaggio, qua c’è la lettera e poi tutto il resto viene elaborato in studio. Lo stesso con u&d che era una copiarella con alcuni cambiamenti di affari di cuore / scherzi d’amore della panicucci.



12. AnTo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 11:46

(TMNews) – Vasco Rossi compie oggi sessant’anni e in prima pagina sulla Stampa arrivano gli auguri di Lorenzo Jovanotti, nello spazio a fondo pagina riservato al “Buongiorno” (l’autore abituale Massimo Gramellini nota, oggi il Buongiorno è un buon compleanno speciale e avrei pensato di lasciarlo a una penna speciale). Jovanotti ripensa “alla prima volta che ho incontrato la tua musica e a quanto mi colpì”: l’ascolto di “Non siamo mica gli americani” nella radio privata dove lavorava aCortonaancora ragazzino. Scoprì, racconta Lorenzo Cherubini, “la poesia, che per me all’epoca era una cosa noiosa che andava imparata a memoria e scuola”, e “una canzone che mi sembrava un film, ma un film che raccontava qualcosa di vero, anzi di ipervero”. Jovanotti dice “Oggi fai 60 anni e io ti vedo come un capo indiano, o come il Grinta: Grande capo Nuvola Rossi”. Il futuro? “Quando l’estate scorsa hai annunciato che volevi abbandonare gli stadi (ma non gli studi, quelli di registrazione) ho pensato che stessi per entrare in una nuova fase creativa”. E infine “Per il tuo compleanno ti regalo una farse di uno dei miei film preferiti, “Big Fish” di Tim Burton: “Il pesce più grande del fiume diventò tale perchè non fu mai catturato”. Tu sei il più grande del nostro fiume e continui a crescere! Buon compleanno capo Nuvola Rossi, e grazie per prima per ora e per poi!”.



13. pippo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 12:02

Sabato scorso “Italia’s Got Talent” ha abbattuto il muro degli otto milioni di telespettatori, diventando il programma leader del sabato sera. A svelare il segreto del successo è Maria De Filippi che è intervenuta all’Alfonso Signorini Show: “A Got Talent funziona sia il mix tra i giudici, che i concorrenti, dal momento che può partecipare chiunque proponendo qualsiasi cosa: non ci sono vincoli e limiti di genere o d’età, come in altri talent”. La De Filippi poi aggiunge, come riporta il Blog “L.S.D.C.” del giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni Franco Bagnasco: “Non è vero che sono infallibile e che ho fatto solo successi. Gli insuccessi ci sono stati, eccome. Anzi, a volte tendo a ricordarmi soprattutto di quelli”. Le critiche ci sono e spesso arrivano dal critico del Corriere della Sera Aldo Grasso: “Dal professor Grasso mi aspetto qualcosa di questo tenore nei miei confronti, è da sempre così. Mi sono abituata alla critica e la accetto. Detto questo, non sostengo di non leggerlo, anzi. Lo leggo sempre e spesso mi trovo d’accordo con lui. Questo ovviamente accresce la mia frustazione perché se condivido la visione che ha degli altri, mi preoccupo e mi domando: sarò veramente così? Poi ci rifletto fra me e me e vado comunque avanti”. (fonte tgcom24)



14. ccccc ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 12:14

Lady Tata ha ucciso Bettarini ah ah ah. Mitica!!



15. Vincenzo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 12:22

Mi sembra che molti di voi prendano troppo sul serio i commenti che faccio ogni tanto sui vari concorrenti del gf.
E se sono obiettiva ,non va bene perche’ dovrei espormi di piu’;
se faccio dei commenti personali ,non va bene perche’ sono troppo di parte;se sono troppo morbida con i ragazzi,manco di personalita’….e se li redarguisco ,sono troppo bacchettona…..E non vi va mai bene nullaaaaa!!!!!!!!!
Ci sono cose piu’ importanti nella vita, e vi consiglio di prendere questo programma con uno spirito piu’ giocoso:-)))
Baci a tutti

Alessia Marcuzzi from Facebook

In effetti, come darle torto…



16. luigino ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 12:29

Brava Marcuzzi,ormai uno come apre bocca non va bene mai nulla. Brava.



17. Mike ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 13:26

Durante la prima causa della puntata di Forum del 7 febbraio 2012 in diretta su Canale 5 sono successe due cose senza precedenti:

* la conduttrice legge una email dove una signora diceva “ma smettetela di dire che siete in diretta che non è vero”: Rita e i due collaboratori rispondono alla email in diretta tv ridendo e, quindi, dimostrando di essere in diretta;

* il giudice Francesco Foti ha emesso una sentenza con cui si condanna la ricca americana Elisabeth a risarcire di un milione di euro l’italiano Luigi (“la cui richiesta è idonea, visto il notevole stato economico della signora è stato stra-vantato da lei medesima”) perchè lei aveva nascosto a lui di avere dei figli (ovvero gli aveva fatto credere di aver “perso” i figli durante la gravidanza) e i figli credevano che il padre fosse morto da anni: dopo qualche decennio, invece, salta fuori la verità e da qui nasce la causa. Questo risarcimento è il più alto in assoluto di tutti i tempi per un tribunale in tv, fin dalla primissima puntata di Forum (e di altri programmi simili).



18. carlo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 13:39

grande tatangelo!!! bettarini non sa proprio più come farsi notare e attacca guarda caso proprio la tatangelo e vieri che sono le star del programma…ancora rosica per il 2 di picche che gli ha dato anna nel 2006…ahahah poveraccio!



19. tania ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 14:11

IL VIDEO DEL MAGO OTELMA: http://youtu.be/RnoOGP5xeLU



20. pippo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 14:41

Michelle Hunziker non vuole più condurre “Wetten Dass?”, lo show mensile del sabato sera della rete tedesca Zdf, analogo all’italiano “Scommettiamo che”. Lo ha annunciato la stessa show girl in un’intervista al bollettino di informazione “Kress”, spiegando di non voler continuare a moderare la trasmissione senza la presenza del collega Thomas Gottschalk, attualmente impegnato in uno show pre-serale su una rete concorrente. “Ho seguito il mio istinto di lasciare ‘Wetten dass?’ insieme a Thomas – spiega la Hunziker, che considera arrivato “il momento giusto” per dire addio al format -. La nostra comune partecipazione a questa grandiosa trasmissione mi ha fatto enormemente piacere e sono molto grata per questo”. La Hunziker non ha fatto alcun cenno ai suoi programmi futuri alla tv tedesca anche se il direttore della Zdf, Thomas Bellut, sta facendo di tutto per non perderla. (fonte tgcom24)



21. lordchaotic ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 14:47

mizzica ma la tatangelo da sempre certe risposte che ti mettono al tuo posto xd



22. pippo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 14:51

Aldo Grasso parla di igt: “Il programma non merita otto milioni. I due presentatori procedono al minimo sindacale. I tre giudici non dicono mai cose particolarmente intelligenti o spiritose. Il format è particolarmente sensibile al pubblico femminile, ai giovani, a un’audience popolare e fortemente radicata nel Sud del Paese. Il talent è la nuova frontiera del reality e l’unica idea è quella di mascherare alcuni fenomeni da baraccone con potenziali artisti. L’intrattenimento Mediaset stava arrancando da diversi mesi e Italia’s, fortunati loro, è da considerarsi una vera botta di… caso”.



23. pippo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 15:06

Care lettrici e cari lettori, ancora una volta Adriano Celentano ha spiazzato tutti quanti. Settimane e settimane a parlare del suo cachet al Festival di Sanremo: opinionisti e politici lo hanno accusato di speculare in tempi di crisi chiedendo 350 mila euro a puntata. Fino al colpo di scena finale: Celentano ha fatto sapere alla conferenza stampa di presentazione del Festival che devolverà l’intero cachet in parte a Emergency, l’associazione umanitaria di Gino Strada, e in parte a famiglie indigenti che gli verranno segnalate dai sindaci delle sette città più importanti d’Italia. Insomma, un bel gesto. Eppure, anche di fronte alla generosità di Adriano, c’è stato chi ha trovato tempo per criticarlo, dicendo che in fondo il Molleggiato faceva beneficenza con i soldi degli utenti che pagano il canone Rai. La morale di tutta questa storia? Qualsiasi cosa tu faccia, non potrai mai far contenti tutti. La conoscete la favola antica dell’asino, del vecchio e del bambino che andavano al mercato? Il vecchio caricò in groppa al somaro il nipote e la sua merce. Quelli che lo incontravano per strada commentavano: «Guardate quel bambino che crudele. Lascia per strada il nonno». Detto fatto: sale in groppa il vecchio e scende il bambino. «Ma non si vergogna quel vecchio? Sta in groppa al somaro e il povero bambino va a piedi». Salgono sull’asinello tutti e due: «Povero somaro: nessuna pietà per gli animali». A questo punto il vecchio si stanca: lui e il bimbo scendono. «Guarda che due scemi», conclude la gente: «Hanno un somaro e vanno a piedi». Alla prossima! (Alfonso Signorini su “Sorrisi”)



24. kimiiki ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 15:19

Ma quando Aldo Grasso finisce di criticare…ci sara’ qualcuno che se lo cagherebbe?
ne dubito…questo e’ il suo lavoro.
CRITICARE sempre e comunque…nel male.



25. pippo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 16:02

“La situazione non è sfuggita al nostro controllo. Quest’anno la Casta decide il destino degli altri ed è un boccone amaro. Ma non esiste il rischio che lo show diventi ostaggio del cast. Rubicondi è al momento l’unico che ha fatto le bizze ed è stato allontanato. Stiamo decidendo in queste ore se farlo venire o meno in studio a spiegare le sue ragioni”. (fonte “Sorrisi e Canzoni Tv”)



26. La Zanzara ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 16:18

Sono felice che canale5 abbia dato spazio ad un artista come Gianni Sperti.

Penso che la parentesi di Uomini e Donne gli abbia dato il modo di testimoniare che non era un semplice esecutore di coreografie, ma era ed è un professionista dotato di una grande sensibilità e di un senso della realtà che solo i veri artisti riescono a conservare anche quando si affermano e trovano uno sbocco per manifestare la propria vocazione, il proprio talento!

E’ bello che in un programma, a cui spesso mi disaffeziono, perché non riesco a fotografarne mai fino in fondo le dinamiche interne e fatico a cogliere e a giustificare il senso di certi paradossi… allora come dicevo è bello che nonostante tutto un programma riesca a portare alla luce certi spaccati di umanità intrisa di umiltà e di valore. Gianni Sperti è un uomo molto educato soprattutto nei confronti degli anziani. Che bella persona! Una volta negli studi ho visto i suoi genitori e ho pensato che potevano essere fieri di lui come lo era lui di loro: sono proprio una bella famiglia!
Mi piacciono le persone a cui l’esperienza lascia un segno, non ho mai amato i robot!

PS Per Rosetta non c’è tormenta che tenga! Infatti è planata su Roma con la sua solita verve : fantastica!



27. AnTo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 16:34

(TMNews) – Gianni Morandi torna a parlare della querelle sul cachet (750.000 euro) che la Rai ha riservato ad Adriano Celentano per la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Il presentatore, in un’intervista al settimanale “Oggi”, se la prende con i politici. “Non si risolvono i problemi sparando sugli artisti – dice -. Con tutto quello che succede nel mondo della politica, non possono prendersela con Celentano, uno che da 50 anni accompagna gli italiani con canzoni, cinema e modo di fare spettacolo”.

Sempre secondo le indiscrezioni di “Oggi”, il ‘Molleggiato’ all’Ariston potrebbe portare, come ospite d’eccezione, anche Roberto Benigni. Il comico toscano parteciperebbe alla puntata del giovedì, riservata ai duetti. Una simile accoppiata farebbe certamente impennare gli ascolti. Pur di risollevare l’audience, Morandi sembra in ogni caso disposto proprio a tutto. “Per il bene del Festival – conclude il cantante – potrei persino rimettermi in mutande”.



28. luigino ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 16:58

Carlo Alberto sta diventando pesante.Ogni volta che succede qualcosa, deve fare una sua insalata di parole, per dirla con Garrison. Poi adesso una crisi isterica di Gerardo che cmq non ha nuociuto a nessuno viene punita con una sfida mentre le arroganza di carlo alberto passano inosservate. Ma ora ho capito il problema:i provvedimenti disciplinari non vengono presi da un corpo docenti esterno,ma dagli stessi insegnanti e Grazia fa i dispettini mandando continuamente in sfida…forse la Maionchi e Zerbi dovrebbero iniziare a fare altrettanto così Grazia la smette……



29. pippo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 17:20

Mauro Monaco, autore sin dalla prima edizione di “Amici”, parla a “Sorrisi e Canzoni Tv”: “Nemmeno noi che ci lavoriamo abbiamo deciso in modo definitivo tutti i meccanismi che governeranno il serale anche se posso confermare che ci saranno alcuni dei protagonisti delle passate edizioni. Ma non è questo l’importante anche perché il nostro programma non è mai stato uguale nelle regole da un anno all’altro. Il motivo è semplice: a noi interessa raccontare i ragazzi e non la trasmissione. I meccanismi servono a dar conto del talento, non sono fine a se stessi. All’inizio (Amici ndr) forniva delle basi per affrontare il mondo dello spettacolo. Oggi invece ti offre la possibilità concreta di entrare nel mondo del lavoro attraverso dei contratti sia con le case discografiche sia con le compagnie di ballo più prestigioso. Ecco, per noi che ci lavoriamo, e in primo luogo per Maria De Filippi, questa è la vera vittoria che coinvolge diversi allievi ogni edizione. Quello che contraddistingue i concorrenti è la serietà, l’impegno, la fatica come mezzi necessari senza i quali non si ottengono risultati. Insomma, qui da noi i ragazzi si fanno un gran mazzo. Dormono in un residence vicino agli studi e arrivano a scuola tra le 8 e mezza e le 9. Cominciano subito con il riscaldamento, chi della voce, chi dei muscoli. Poi arrivano i professori e si inizia con le lezioni, spesso finalizzate alle prove dello speciale del sabato. Intorno alle 7 e mezza di sera i ragazzi tornano al residence, che incarna una vita collettiva dove volontà, talento e dedizione non è detto che bastino. Amici è soprattutto una palestra dove devi lottare per ottenere il tuo spazio. Una delle cose che mi fa più piacere è quando alcuni ragazzi delle passate edizioni vengono a trovarci e ci raccontano che, al di là dell’esperienza tv, Amici li ha modificati nel carattere, rendendoli più forti. Se in gioco c’è il mio sogno e vicino a me c’è qualcuno che cerca di ostacolarmi perché mai non dovrei dire ciò che penso? Non si tratta di liti ma di divergenze di opinione su fatti concreti. Certo, qualche volta una parola in più scappa. Succede anche a professori come Garrison o Mara Maionchi ma proprio questa è la dimostrazione che tutti fanno sul serio”.



30. NicolaDM ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 17:36

Vogliamo parlare della durata infinita del bumper del TG de La7 di oggi?! Che faceva l’ancor-woman durante 1 minuti di sigla? Tempi dell’informazione o attesa per il cosmetico mascherone?



31. Alessandro ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 17:37

Pare che Bettarini abbia cancellato il suo account su Twitter..



32. Francesco ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 17:53

Non ho parole sono basito… guardo x puro caso, Pomeriggio 5… e si parla sempre (tnt x cambiare) del caso del naufragio della nave Concordia… al centro delle discussioni ce il capitano Schettino e la rumena ke si pensa abbia avuto una relazione cn il capitano… addirittura la D’urso è stata capace di mostrare una copertina del settimanale “Chi”, GIORNALE DI GOSSIP!!!!, dove in prima pagina ce il capitano e la ragazza in discussione ke mangiano… tt questo x fà vedere ke il capitano (sposato) avesse una relazione cn la rumena… nn ho parole VERGOGNAAAAAAAAAA… state strumentalizzando un caso di cronaca, mescolandolo cn il gossip delle storie d’amore del capitano…è ke sono le storire del GF… mi sale una rabbia… solo la d’urso è capace di fare queste cacate… VERGOGNA!!!!



33. pippo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 18:00

Doveva partire domenica 12, giusto in tempo per il Festival di Sanremo, ma all’ultimo Rai Uno ha deciso di cominciare le cinque serate festivaliere senza il programma di access prime time, subito dopo il Tg1. Così il ritorno di Affari tuoi è slittato a domenica 19, quando all’Ariston sarà finalmente calato il sipario. Ma c’è un altro «ma». E lo spiega, sibillino, il direttore di Rai Uno Mauro Mazza: «Vorremmo partire nelle stesse condizioni con cui parte la concorrenza». Tradotto: Mazza vorrebbe togliersi di torno la zavorra Giuliano Ferrara: «Vorrei proteggere un programma longevo come Affari tuoi». Continuando a tradurre: levatemi Radio Londra dopo il Tg1. Non dipende da Rai Uno. Sono ben altre le logiche Rai che lasciano il programma di Ferrara lì dov’è, subito dopo il Tg1 delle 20.



34. ale89 ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 18:09

@DM e lettori : Qualcuno sa se Trasformat sono puntate nuove o vecchie?



35. iuventina92 ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 18:47

A sorpresa e durante l’ultima serata del Festival doveva esserci come superospite la conduttrice Alessia Marcuzzi. Ma le trattative con il suo agente non sono andate a buon fine. Così, ad affiancare Gianni Morandi sul palco dell’Ariston, ci sarà Geppi Cucciari, la comica che fa coppia proprio con la Marcuzzi nel noto spot dello yogurt con il bifidus. (CHI)

Per la sua prematura uscita dall’Isola dei famosi, dopo solo una settimana, Rossano Rubicondi perderà i 160 mila euro pattuiti con Magnolia come cachet per partecipare al reality condotto da Nicola Savino. (CHI)

È ufficiale: Mediaset ha tagliato il programma Extreme makeover. La trasmissione, che avrebbe dovuto ridare una casa dignitosa alle famiglie sfortunate, non andrà più in onda per mancanza di budget. Smantellate la redazione e la produzione, che aveva già individuato e contattato le famiglie. (CHI)



36. Ale89 ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 19:05

@DM e lettori: qualcuno sa se le puntate di trasformat che vanno in questi giorni sono vecchie o nuove?? .. Propongono concorsi ecc.



37. pippo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 19:57

(ANSA) – ROMA, 7 FEB – Dopo due settimane di ricovero, ieri la giornalista e conduttrice televisiva Alda D’Eusanio e’ stata dimessa dal Policlinico Gemelli in ottime condizioni di salute. D’Eusanio, rende noto l’ospedale, era stata ricoverata in codice rosso lo scorso 24 gennaio a seguito di un investimento stradale in cui aveva riportato un importante trauma cranico. Dopo le prime cure prestate presso il DEA del Gemelli, la nota giornalista televisiva e’ stata assistita nel reparto di Neurochirurgia del Gemelli.



38. Alessandro ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 19:58

Alda D’Eusanio sta bene. Anzi, «è in ottime condizioni di salute». Lo spiegano i medici dell’Ospedale Gemelli di Roma, dove la giornalista è stata ricoverata per oltre due settimane dopo essere stata investita da un motorino il 24 gennaio scorso.
D’Eusanio era arrivata in ospedale, in codice rosso, «un importante trauma cranico. Dopo le prime cure, la nota giornalista televisiva è stata assistita fino alla sua guarigione nel reparto di Neurochirurgia del Gemelli. Lunedì l’uscita dall’ospedale «pienamente ristabilita», scrive in una nota il Gemelli. (Corriere.it)



39. pippo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 20:09

Max Giusti, ballerino per una notte a #ballandoconlestelle: dal twitter di milly carlucci.



40. tot_ ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 21:05

Francesco oltre ad essere contraddittorio,dici di guardare per puro caso pomeriggio 5 ma affermi che tanto per cambiare parla di Concordia(se l’hai guardato per puro caso,si presume che non lo guardi abitualmente e mi preme quindi sapere come fai a sapere che parla quotidianamente della Concordia)!!!…….sei anche abbastanza disinformato in quanto la d’Urso(si scrive con la d piccola e la U grande)ne ha parlato esattamente come ha fatto nelle edizioni delle 20:00 il tg5 mostrando la copertina del Chi….quindi presumo non sia stata l’unica ….se poi la si vuole colpevolizzare per qualsiasi cosa perche e’ Barbara d’Urso si faccia pure(seppure con incoerenza)……..



41. NicolaDM ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 21:17

L’edizione delle 13:30 del TG di Chicco Mentana oggi si è fatto a lungo attendere. La carrellata dei titoli è stata preceduto da un interminabile bumper di apertura (che non hanno tagliato nemmeno sul sito di la7). Cosa succedeva dietro il bancone di Francesca Fanuele? Tempi dell’informazione, loop della sigla, o attesa da trucco e parrucco?



42. La Zanzara ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 21:31

Quelli che… domani a BLOB!
Al sesto posto della rubrica “I nuovi mostri” si confonde QSVS trasmesso da Tele Lombardia con il programma Diretta Stadio in onda su 7 Gold!



43. La Zanzara ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 22:15

Sara Tommasi non resiste e si spoglia: ancora nuda copertina!

PARIGI – Dopo gli spot sexy, lo strip per Chiambretti Night e le confessioni sull’amore (e sulle sue performance) per il nobile Alessandro Verga Ruffoni Menon, ventiseienne blasonato già visto in una puntata di “Tamarreide”, Sara Tommasi non resiste e torna a spogliarsi per una rivista.

Lavoro e spettacolo. Conferma quindi la sua “vocazione” per il mondo dello spettacolo, che non abbandona mai, nonostante l’impegno politico con Alfonso Marra: «Io lavoro part-time come commercialista in uno studio di Milano. AIe invece collabora nello studio dell’avvocato Pierpaolo Livio di Como. La sera poi ci ritroviamo a casa per l’ora di cena, a meno che non abbia qualche serata organizzata dalla mia agenzia. Perché io il mondo dello spettacolo non l’ho mica lasciato: ho appena firmato per due film che usciranno dopo l’estate», ha detto Sara.

La copertina. Così la bella Sara si è concessa una (delle tante) copertina senza veli (Foto: via gossipblog.it) per il magazine francese “New Look”.

(fonte ilMattino.it)



44. luigino ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 23:10

BALLANDO E’ TUTTO TRUCCATO
Oggi un altro intervento a gamba tesa lo ha fatto l’ex “ballerino” Stefano Bettarini, tra i protagonisti indiscussi dell’edizione del 2009. L’ex calciatore ha inviato un messaggio via Twitter, fotografato e pubblicato da “Visto”, a Bobo Vieri, denunciando apertamente presunti imbrogli. “Ancora credi ai voti? Allora sei duro…Se vuoi ti dico chi esce la prox settimana”. In parole povere, è tutto truccato.

Fonte: yahoo



45. Francesco ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 23:17

tot_
allora prima cosa mò nn stiamo ad attaccarci agli errori di ortografia, il mio può essere stato un errore di battitura nn ho bisogno di lezioni grz ;) e poi Pomeriggio 5 nn l’ho guardo sempre, solo ogni tnt e in questi giorni mi è capitato di seguire quella cacata xk così la definisco.. sono curioso di vedere cosa parlano e di cm trattano alcuni casi di cronaca ecc… e quando capita ke seguo quel programma parlano sempre della caso della concordia… e poi un conto parlarne nei tg mostrando la copertina del giornale facendo un servizo, è un conto fare un dibattito a Pom 5 sulla vita privata del capitano mostrando in prima pagina (io nn l’avrei fatto xk è una vergogna mettere in prima pagina su un giornale di gossip il capitano della nave cn l’amante vabbe scelta di signorini) il capitano cn la rumena al ristorante, e quindi fare una discussione in studio della vita privata del capitano.. ce al pubblico ke se ne importa ke il capitano avesse un amante?!! in quel programma trattano ogni caso di cronaca cm se fosse un REALITY SHOW!!!!



46. tot_ ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 08:44

non ti ho corretto nessun errore ortografico,ti ho solo detto come si scrive il cognome di Barbara…..io credo invece che stiano trattando la cronaca ultimamente davvero molto bene….e lo dimostano sia gli ascolti che i diversi complimenti che escono sui diversi siti e giornali….dago in primis….. cmq alla fine sono pareri personali….sei libero di pensarla cm vuoi…..vi dico solo che a volte vi fissate su Barbara e non vedete gli orrori che escono negli altri programmi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.