6
febbraio

BELEN RODRIGUEZ DOPO ITALIA’S GOT TALENT BALLERA’ AL SERALE DI AMICI: “FACCIO UN LAVORO BELLISSIMO, E’ ASSURDO CHE MI PAGHINO”

Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico

A Italia’s Got Talent la sua parte, almeno nelle puntate delle audizioni, si limita a qualche simpatico siparietto nel backstage al fianco del veterano Simone Annicchiarico. Questo non impedisce comunque a Belen Rodriguez di festeggiare gli otto milioni di telespettatori raggiunti sabato sera dal talent show di Canale 5 e la vittoria per nulla scontata sulla corazzata di Ballando con le Stelle. Intervistata da Il Giornale, la showgirl argentina spiega così il successo del programma:

Eravamo tutti convinti di non farcela contro un programma così consolidato come Ballando. E invece siamo riusciti pure a superarlo! Italia’s piace a tutte le generazioni, dai bambini ai nonni. Piace pure a me, che, lo confesso, di solito in tv guardo solo le serie americane su Sky. E poi dietro c’è un grande lavoro: dalla regia al montaggio. A me sembra ci sia un giusto mix tra i veri talenti e le persone più pasticcione, altrimenti lo show diventerebbe troppo noioso”.

Ma ecco quello che non ti aspetti: uno dei volti noti più paparazzati e glamour del nostrano tubo catodico, la protagonista degli scandali più chiacchierati da rotocalchi e settimanali di gossip, passa il sabato sera a casa. Sembra di vederla, spaparanzata sul divano con tutta la famiglia, a fare zapping compulsivo tra Italia’s Got Talent e Ballando con le Stelle. Come una comune mortale insomma:

Carlos ride come un matto, soprattutto quando i concorrenti raccontano le barzellette. Ma pure mia madre ride, e mia sorella, e ogni tanto pure Fabrizio. Mi piace molto danzare, a Ballando ci sarei andata subito dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi. Comunque mi sono stupita di come si riesca a muovere Bobo Vieri, l’altro giorno gli ho fatto i complimenti”.

Belen la prossima settimana tornerà all’Ariston per il passaggio di testimone, mentre al termine di Italia’s Got Talent, ballerà nelle prove dimostrative al serale di Amici che da quest’anno andrà in onda al sabato sera. Nonostante gli impegni e un’immagine da diva tormentata, bisogna riconoscerle il merito di tenersi sempre agganciata alla realtà (o almeno ci prova):

Faccio un lavoro bellissimo, è pure assurdo che mi paghino per farlo. E dunque sarebbe un peccato mortale non essere contenti. Io odio il divismo, poteva andare bene ai tempi di Gassman e De Sica. Ora le dive non hanno più senso tanto meno in un momento di crisi come questo, sarebbe un insulto nei confronti di chi soffre”.



Articoli che potrebbero interessarti


Simone Annichiarico e Belen Rodriguez
BELEN TORNA “CASTA” A ITALIA’S GOT TALENT. MA SIMONE ANNICCHIARICO… SCOPRE LA FARFALLINA!


Italias-Got-Talent-3-Mr-Saxobeat-Thomas-De-Gobbi-2
ITALIA’S GOT TALENT, PRIMA PUNTATA: PROMOSSI BELEN RODRIGUEZ E LO SPIRITO DEI GIUDICI. MA IL MONTAGGIO E’ SOTTOTONO


belen rodriguez le invasioni barbariche 7
BELEN RODRIGUEZ: ITALIA’S GOT TALENT SU SKY? “UN GRANDISSIMO DISPIACERE”. MA LASCIA LA PORTA APERTA PER UN PASSAGGIO SUL SATELLITE


BELEN RODRIGUEZ DOPO ITALIA'S GOT TALENT BALLERA’ AL SERALE DI AMICI: “FACCIO UN LAVORO BELLISSIMO, E’ ASSURDO CHE MI PAGHINO”
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (4-10/02/2013). PROMOSSI CROZZA E THE FOLLOWING, BOCCIATA LUCIA ANNUNZIATA

49 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 14:39

Amore, se è così assurdo non prenderli i soldi no? Dalli in beneficenza! ;)

Va beh, che strana sta cosa di amici serale. Mi piace molto in queste vesti Belen.



2. Schattol89 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 14:52

Quando sali sul “treno” di Maria…meglio non scendere finchè puoi!



3. warhol_84 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 14:56

Rodriguez, è esattamente quello che si chiedono tutti cara: “Per quali motivazioni ti pagano” ma diciamo che il punto di partenza della domanda non è esattamente il medesimo.



4. Peppe93 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 14:59

Mister: esatto.
Però il fatto che stia ovunque mi ha scocciato, adesso poi pure ballerina.



5. fly ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 15:01

me sà che la de filippi,zitta zitta, sta preparando un serale di amici con i fiocchi!



6. gef ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 15:09

amici di sabato perderà parte del pubblico giovanile.. che scelta azzardata..



7. vale9001 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 15:13

mhhhh….Italia’s è un programma più familiare, nel senso che piace dai 14 anni fino ai 65. Amici lo vedo troppo giovanile per il sabato sera, secondo me alla domenica è perfetto.



8. marcko ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 15:21

“Faccio un lavoro bellissimo,
è pure assurdo che mi paghino per farlo.”

x una volta son d’accordo con questa “burricca”



9. shameboy ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 15:25

gef

Dicevano tutti la stessa cosa di ITG..vedi poi come è andata a finire..



10. marcko ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 15:30

ad amici ballerà come dimostrazione delle prove!???!!!

alla faccia dei ballerini ke stanno kiusi in sala prove ore e ore a sudare x imparare i segreti del ballo.

questa quà dimostrerà ke il MIX tra un buon chirurgo plastico, saper muovere il culo, fare filmini hard, gossip su finte gravidanze, in italia sia un’investimento ke a breve rende oro..

ma roba da matti!!



11. PierVivaCanale5 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 15:34

io spero almeno in un 22% per amici….al serale



12. fede ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 15:42

il serale di sabato… poi diranno anche che va male… ma perché non cambiano giorno?? Pure un bambino si renderebbe conto dell’assurdità. Ed è diverso rispetto a IGT perché ad Amici c’è un percorso, non sono puntate a sé.



13. Pippo76 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 15:50

Belen “ballerina professionista ” che dimostra i balli è un insulto nei confronti dei veri professionisti.
Amici al 22% di Sabato sera PierSilvioViva?
Quindi secondo te farà gli ascolti di Ballando sopra i 5 milioni? :-D



14. Mike ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 15:52

Belen viene strapagata perchè in Italia ci sono un sacco di “buzzurri” che pur di criticarla guardano i suoi programmi… eh: davvero non ci siete mai arrivati? Andiamo su… non ci vuole Einstein per capirlo :) !



15. Pippo76 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 15:54

shame
IGT è un miracolo e va dato atto che è stata l’unica scelta lungimirante e vincente di Donelli quella di piazzare il programma al sabato.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.. ma Amici al serale sta li da 10 anni e non è una novità. E’ prettamente per un pubblico giovanile che segue il programma e fa un determinato ascolto.
Totalmente un’altra cosa..



16. Gianni ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:06

la forza di igt sta nei concorrenti,nel montaggio e nei giudici, lei e Annichiarico sono inutili e non hanno nessun merito per il successo del programma, una cosa giusta però l’ha detta, dovrebbe essere lei e Annichiarico a pagare per apparire in quel programma e non il contrario. Amici è un discorso diverso, i concorrenti sono semiprofessionisti che hanno studiato e studiano anni la loro disciplina, vedere le prove dimostrate da una non professionista è una mancanza di rispetto sia per i concorrenti che per le ballerine professioniste, serve solo a piazzare nell’ennesima trasmissione la prezzemolina della tv



17. pippo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:14

comunque c’è più sintonia tra simone e belen, più che tra simone e geppy; magari sarà anche dovuto al fatto che sotto sotto gli piaccia e non poco la rodriguez. comunque anche se non vince amici ma si stabilizza al 20% (obiettivo prefissato) comunque andrebbe bene. il sabato hai solo rai1 di forte contro, in settimana o la domenica è più difficile la storia. come la clerici che ha voluto che tluc tornasse al sabato, perché più facile.



18. Elenac ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:28

Quelli che lavorano con lei (belen) trovano sempre un motivo per darle fiducia percio’ vuol dire che il lavoro per qui viene chiamata lo riesce a fare bene.. e poi chi si rifiuterebbe di lavorare per la Defilippi??
In quanto alla frase e ovviamente (auto)ironica.. chi di voi consapevole di fare belli quattrini ci andrebbe gratis? perche dovrebbe fare beneficenza a mediaset? fa bene e’ fortunata e se la gode!



19. Vincenzo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:28

Amici, subito dopo Italia’s Got Talent, andrà bene… non ai livelli di ITG, ma sopra al 20% ci starà sicuramente…



20. Pippo76 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:45

Tu sei sicuro?
Guarda che il 20% è tanto…



21. shameboy ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:54

C’è da dire anche che quest’anno ad Amici ci sarà il torneo dei Big, e poi penso che Maria cambierà formula per adattarlo al sabato sera.



22. Tommaso ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:55

Prendere una ballerina professionista faceva così schifo?
Chissà perchè chiamano sempre lei? Eppure leggendo i commenti qua e la non mi sembra tanto apprezzata.
In quanto all’intervista l’ho trovata piuttosto costruita, fino ad ora ha rilasciato interviste dove faceva la diva o parlava a sproposito o rilasciava dichiarazioni arroganti, per non parlare di tutti gli scandali che l’hanno coinvolta, forse adesso ha capito che il suo personaggio non funziona, che il pubblico italiano non è così idiota, che non basta essere una bella ragazza per attirare il pubblico e cerca di cambiare immagine, ma è un po tardi, ormai il pubblico la sua idea se l’è fatta nel bene e nel male. Certo per lei è un bel passo indietro da conduttrice di prima serata sull’ammiraglia della rai, a intermezzo tra una gag e l’altra a Colorado e IGT dove nelle dinamiche del programma conta poco o nulla e adesso addirittura semplice ballerina ad Amici in mezzo a ballerini professionisti dove la differenza si vedrà tutta. Mah…???!!!???



23. Marco Bosatra ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 17:00

di certo c’è che Amici non ha un pubblico trasversale come Italia’s Got Talent. Negli ultimi anni la formula del serale era usurata, vediamo cosa si è inventata Maria.



24. Alessandro ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 17:21

Ad Amici? Al massimo poteva fare il Bagaglino..

E cosa balla?! La macarena?



25. Zoro ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 17:50

pure ballerina al serale di amici??? ma la De Filippi è uscita fuori di testa??? basta piazzare questa da tutte le parti che ha stra-rotto!



26. Matteo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 17:59

no, maria non e’ uscita di testa, fa benissimo , prima che iniziasse got talent ci sono state scene da tragedia greca perche’ avevano scelto belen al posto di geppy frasi del tipo ma sono impazziti?? che schifo, con questa scelta il programma e’ morto , non lo guarderemo piu’ , perde gran parte del pubblico , invece sta andando benissimo e non mi pare di aver letto di gente che rimpiange geppy , anche a colorado e’ stato comunque un successo di ascolti con lei a condurre insieme a ruffini , belen piace ormai e’ inutile negarlo e maria fa benissimo ad usarla in un altro suo programma come amici



27. Pippo76 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 18:24

Belen sta o non sta non serve a nulla.. non decreta mica lei il successo e gli 8 milioni di IGT.
Colorado va stranamente bene a prescindere..



28. alex1989 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 18:25

tranquilla che nessuno mai si sogna di considerarti diva,(al tuo paese x esempio nemmeno sanno chi sei)
poi gassman e de sica non erano divi, ma artisti, seri capaci e orgoglio dell’italia nel mondo,mica sono conosciuti x il bunga bunga!!!!
sei arrivata al successo x l’isola dei famosi e due corna, il fatto che ti senti diva x questo, gia è imbarazzante
quando esci dall’italia , puoi girare come una studentessa, nessuno mai ti disturberà x una foto

chi non ha talento, capacità e arriva senza merito,manca di rispetto a tutti senza essere divo ,e anche se il mondo è ricoperto di oro



29. Vincenzo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 18:27

Poi vedrete l’ascolto del serale di Amici e ne riparleremo.



30. marcko ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 18:54

@mike io non sono sicuramente einstein ma non credo neanke un buzzurro, ma ti giuro ke NON HO MAI SEGIUTO un programma dove ci fosse belen solo x il fatto ke ci fosse lei, anzi….

belen (con annikiarico) non hanno nessun merito del successo di igt, potevano metterci kiunque ke sarebbe stato uguale, in quel ruolo di “presentatori” la trasmissione lascia poco spazio per poter aggiungere qualkosa, ma geppi riusciva comunque a dare il suo contributo , belen no, da solo un tocco di bellezza nulla più.
a colorado rimpiango ancora rossella brascia, a parer mio bravissima e molto sottovalutata, la rodriguez come al solito anke li, porta la sua bellezza e tante polemike, ma niente più.



31. Mike ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 19:10

@ 30. marcko
Bene, questo vuol dire che tu sei una persona ONESTA E COERENTE: a te NON piace Belen, quindi non la guardi in tv nelle cose che fa: magari fossero tutti come te… di certo ci sarebbe meno ipocrisia! Vedi, caro marcko, in Italia molta gente ha la PESSIMA abitudine di criticare E di guardare i programmi per poi criticarli e lamentarsi… ad esempio, io critico Milly Carlucci e NON guardo i suoi programmi in quanto, se la critico, sarebbe da CRETINO (cit. De Marinis in CAMERA CAFE) se io la guardassi dopo aver detto che la critico… capito ;) ?



32. JJ ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 19:35

Quanto e se sia giusto pagare Belen non stà a me dirlo ma di una cosa sono certo, la Defilippi, non è certo una che nel suo programma ci mette la prima sgallettata che trova per strada, se ha chiamato Belen ad amici non è certo per la sua avvenenza. Staremo a vedere!



33. Matteo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 19:49

pippo non inventiamo e’ chiaro che gli 8 milioni li fa il programma in se , pero’ vatti a rileggere i commenti dei blog alla notizia che belen prendeva il posto di geppy poi vediamo se per la gente la cosa risultava inutile , lo sai anche tu che c’era un sacco di gente che non si capacitava di come maria avesse potutto scegliere belen di come avesse potuto fare una scelta cosi terribile e altri commenti che ne decretavano il fallimento



34. Pippo76 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 19:51

Si, ma Belen nei provini si vede per 5 minuti su 3 ore di programma.
Non c’è..



35. Pippo76 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 19:55

Vincè , è semplice il calcolo.
Per fare uno share più del 20% come dici tu, Amici deve fare ascolti simili a ballando cioè sui 5,2 milioni fino alle 00:45.
Per me è difficile considerando gli anticipi anche del Calcio e tendo conto dei serali di 10 edizioni.
(Vedremo come impostano il programma e se puntano tutto sullo show e la sfida degli ex)



36. Federico ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 19:57

Ma piace a chi? A me non sembra proprio. I programmi che ha condotto da sola sono stati dei flop, da qui si vede se piaci, se non piaci, se ti seguono oppure no. Pure Colorado è calato rispetto all’anno scorso. Invece IGT è andato bene, ma purtroppo non è un successo suo, perchè li praticamente non si vede e per quel poco che si vede si capisce poco e non la noti nemmeno. Il programma è Maria De Filippi. Invece la Geppy era tutta un’altra cosa, è una conduttrice vera, un’artista completa, una donna con un cervello, il suo ruolo a IGT era pure poco per una così, è stato meglio che lo ha lasciato, perchè la Cucciari non è una valletta e metteva in ombra Annicchiarico. Non vedo l’ora di vedere Geppy a Sanremo!



37. pippo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 20:09

amici è stato spostato ad aprile, igt è stato allungato di una puntata, ed il sabato dopo ci saranno due prime time di the money drop.



38. Luca ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 20:29

Ballerà ad amici?

Che schifo…mi domando cosa ci facciano Anbeta Martina e Eleonora a questo punto…preferisco loro 3 che questa scarsona



39. Anna Maria ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 20:33

Veramente di belem si vedono tante inquadrature al sedere, troppe per essere un programma per famiglie. Poteva funzionare sotto la frusta di Maria e certo non mi asppettavo che anche qui Belen uguale un sedere. Il suo chirurgi sta facendo soldi a palate e ha detto che tutti gli chiedono le stesse protesi che ha messo a Belen. E poi ci lamentiamo.



40. annalisa ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 20:50

e fa bene a tenersi stretta Maria …è una con la vista lunga e se l’ha scelta un motivo valido l’avrà sicuramente e finora le sue previsioni non sono mai state sbagliate.A me Belen piace a IGT, ha ragione chi dice che è molto in sintonia con Annichiaro e molto di più che con Geppi. Amici di sera al sabato mi piace e non è vero che è seguito solo dai giovani …ci sono anche tante mamme come me che lo seguono Auguro di fare più del 20%



41. Ciro76 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 20:56

“Io odio il divismo, poteva andare bene ai tempi di Gassman e De Sica.”
Mi sa che quando la volpe non può arrivare all’uva dice che è acerba.
Tranquilla che nessuno la considera una diva.
Però si sbaglia le dive esistono ancora come Vittoria Puccini, Giovanna Mezzogiorno o Caterina Murino, ma sono dive perchè sono belle e brave e sono diventate famose per le loro capacità e non per altro.
Insomma per essere diva bisogna poterselo permettere, a quelle che non se lo possono permettere non resta che dire che l’uva è acerba!



42. annalisa ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 20:58

e vero anche che se Italia’s got talent o Colorado fossero andati male invece tutta la colpa sarebbe stata addossata a Belen …me li immagino i commenti che alcuni di voi avrebbero scritto :D e invece sono andati bene “nonostante” Belen , anzi più spettatori …dai su ragazzi meno cattiverie contro questa ragazza !



43. Matteo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 21:27

pippo se belen non c’e’ come dici allora tutti sti patemi preprogramma su cosa li hanno fatti??



44. Pippo76 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 23:08

Perchè poi con le dirette vedremo la differenza tra Geppi e l’inutile Belen…
Fino ad ora anche un pino finto poteva fare il “lavoro” di Belen



45. toto ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 00:50

vai Belen! per alcuni sarai inutile ( si guardassero loro )ma per tanti sei il sole a Italia got talent.Bella spiritosa che si mette in gioco con i concorrenti e molto sexy Un bel vedere !!!! Contento che sia ad Amici .A Sanremo ha dimostrato di cavarsela bene nel ballo e anche riguardando le repliche di Sarabanda.La Defilippi non è una stupida e sicuramente sa qual che fa



46. Elenac ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 00:51

A proposito di Belen Rodriguez, Gerry Scotti, conclude dicendo “E’ molto rispettosa, disponibile e gentile. A quell’età e con quella affermazione è facile montarsi la testa ma lei non è diva!”.
La sua risposta sul divismo deriva dalla domanda che l’e’ stata fatta in merito alla affermazzione di Gerry.. non fatene un affare di stato.. che cmq lei non si e’ mai comportata tale.. ricordo l’ospitata ad Amici l’anno scorso e stata molto garbata e gentile con tutti (anche i ragazzi) altre avrebbero camminato tre metri sopra dopo un trionfale Sanremo appena finito.
E criticatela per il suo lavoro (la showgirl) e non per altro.. c’e’ chi cita attrici (dive) etc. che confronti fate?
Poi se le viene offerto il lavoro non vedo perche dovrebbe rifiutare? non e’ mica scema!



47. pippo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 01:44

c’è da dire che belen, essendo una showgirl, comunque fa più spettacolo (canta-balla), per quel poco che si vede, di geppi che si limitava solo a fare battute perché è un’attrice comica. comunque con le dirette vedremo se belen reggerà il palco.



48. Maria Cristina ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 11:48

Nelle interviste i personaggi del mondo dello spettacolo parlano tutti bene l’uno dell’altro soprattutto se lavorano insieme, ci mancherebbe che si tirassero gli insulti, quindi non do peso a queste interviste.
Poi il comportamento alla mano o meno di un personaggio della tv non lo vedi davanti alle telecamere, ci sono autori e testi da rispettare, sono tutti carini, gentili e umili quando le luci sono accese. Per me il comportamento si vede fuori, per esempio sono rimasta sconvolta quando a Bikini hanno mandato in onda la sua lite con i vigili che le avevano chiesto di spostare la macchina dalle strisce e dallo scivolo per disabili, quella è stata proprio una brutta scena che insieme a tanti altri scandali mi ha fatto capire che non è come si vede in tv.
Questa scelta mi dispiace perchè studio danza e penso che allora studiare tanto non serve a niente.



49. rudy ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 21:58

a tutti può capitare di avere reazioni inqualificabili …tutti santi qui che non hanno mai litigato o preso una multa? solo che nn avete le telecamere a riprendervi ..basta guardare in giro che parcheggi selvaggi ci sono e che maleducazione c’è in giro .
Belen ha studiato danza classica x vari anni prima di venire in Italia , ha dimostrato in varie occasioni che sa ballare e allora perchè non deve accettare di far parte dello spettacolo della De Filippi …ovvio che ci saranno le alte professioniste e Belen sarà solo per far spettacolo ma criticarla e giudicarla prima è infantile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.