6
febbraio

DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2012. BOLLE… LA POLEMICA, LE PRIME VOLTE DEI VIP, LA CUCCARINI IN RITARDO, GIURATO DESIDERA MICHELLE OBAMA

Diario della Televisione Italiana del 6 febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • La polemica… Bolle!

La Zanzara ha scritto alle 16:41

NAPOLI – Il ballerino Roberto Bolle twitta su Napoli e si scatena la polemica. Racconta del porticato del teatro San Carlo e scrive: I senzatetto che s’accampano e dormono sotto i portici del #teatrosancarlo, gioiello di Napoli, sono un emblema del degrado di questa città. (ilmattino.it)

  • Le prime volte dei vip

La Zanzara ha scritto alle 16:50

ROMA – La prima volta non si scorda mai, soprattutto se accade in motorino, con un “bananaro”, in una sacrestia o a 11 anni. Dai racconti dei vip sulle loro prime esperienze sessuali spuntano storie curiose e piccanti. Le ha raccolte Novella2000, in edicola questa settimana. Tra le signore sembra essersi instaurata una gara di originalità. Sul podio Paris Hilton, che lo ha fatto a 16 anni su un motorino con il suo fidanzato dell’epoca. Elena Santarelli, invece, ha aspettato i 18 anni per andare con “il bananaro”. Così chiamava il suo ragazzo brasiliano. La Jolie ha cominciato da subito con le perversioni. Aveva 14 anni e ha raccontato: «Ho preso il coltello e ho cominciato a tagliuzzare il mio ragazzo». Aveva 27 anni Sienna Miller, che lo ha fatto con il lasciapassare della mamma e sotto il tetto di casa. Infine, Vladimir Luxuria confessa di aver perso la verginità nella sacrestia della parrocchia di Santa Lucia, a Foggia, con un partner più grande e dopo aver bevuto un’intera damigiana di vino. Per gli uomini, la gara è a chi lo ha fatto prima. Primo posto per Francesco Facchinetti, che aveva 11 anni, segue Francesco Totti, a 12, con una ragazza di nome Simona. Per Piero Chiambretti la prima volta è stata a 18 anni con una maggiorata. C’è poi chi non conserva un buon ricordo, come Biagio Antonacci, che ha rivelato di aver fatto cilecca, e chi ne ha uno bellissimo, come Elton John: «Ho aspettato fino a 23 anni, poi ho fatto sesso con un uomo». (fonte Leggo)

  • Lorella Cuccarini in ritardo

Mike ha scritto alle 17:14

Causa maltempo, Lorella Cuccarini inizia in ritardo alle ore 17.10 e si scusa per il disguido: prima di lei, TG1 e DADADA dalle 16.30 alle 17.10.

  • Giurato desidera Michelle Obama

Alessandro ha scritto alle 17:59

A Quelli che il calcio Luca Giurato, inviato alla stadio, rivela alla Cabello: “Sono pazzo di Michelle Obama.. sessualmente!”.



Articoli che potrebbero interessarti


Rita Dalla Chiesa
DMLIVE24: 31 LUGLIO 2013. ALBANO E IL SESSO, RITA DALLA CHIESA RICOVERATA CAUSA ARIA CONDIZIONATA, UN BAMBINO IN PREMIO IN UN QUIZ TV


MasterChef 3 - Napoli
DMLIVE24: 9 GIUGNO 2013. MASTERCHEF 3 ENTRA NEL VIVO… DELLE REGISTRAZIONI! – CACCIATORI DI TESORI SU DMAX – CHE FINE HA FATTO GIGI MARZULLO?


lorella cuccarini
DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2012. LORELLA CUCCARINI SE LA GODE (2 VOLTE ALLA SETTIMANA)


DM Live 24 3 Febbraio 2012
DM LIVE24: 3 FEBBRAIO 2012. FINITE LE AUDIZIONI DI ITALIA’S GOT TALENT, DIABOLICA BENEFICENZA DI CELENTANO, LA GERINI E IL SESSO

30 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 02:09

Vado io, gratis, a Sanremo al posto di Celentano. Solo che non so cantare: vale lo stesso? (Gerry Scotti su twitter)



2. pippo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 11:08

Belen Rodriguez a “Il Giornale”: “Eravamo tutti convinti di non farcela contro un programma così consolidato come Ballando. E invece siamo riusciti pure a superarlo! Ci sono molti ingredienti, ma questo è il principale: piace a tutte le generazioni, dai bambini ai nonni. Piace pure a me, che, lo confesso, di solito in Tv guardo solo le serie americane su Sky. E poi dietro c’è un grande lavoro: dalla regia al montaggio. Carlos (il figlio di Corona ndr) ride come un matto, soprattutto quando i concorrenti raccontano le barzellette. Ma pure mia madre ride, e mia sorella, e ogni tanto pure Fabrizio. Zerbi fa la parte del duro. Maria e Gerry, che restano due mostri sacri della Tv, sono più buoni, ogni tanto si fanno prendere dalla commozione, soprattutto per i concorrenti anziani e i bambini”.



3. Emy ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 12:03

Spoiler Amici- Fonte: Mondoreality: Si apprende dalla pagina Facebook Amici 11 che Claudia Casciaro, per volontà di Mara Maionchi, passa nella squadra verde. Stefano Marletta, vincitore della sfida contro Lidia Pastorello, prende il posto di Claudia ed indossa la casacca blu. Gerardo, a seguito dell’ultima infrazione del regolamento scolastico, viene messo nuovamente in sfida per punizione.



4. luigino ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 14:13

@Emy: male!!!!

scusate,ma se a grazia piaceva tanto questo Stefano,non poteva mettere in sfida Carlo Alberto?! Rudy Zerbi non vuole lavare l’onta subita dell’umiliazione pubblica? Vorrei far presente a Rudy Zerbi che la scenetta messa in atto da Carlo Alberto è stata davvero umiliante…… forse dovrebbe rivedersi per capire di che cosa io stia parlando! Sembrava un pupazzino nelle mani di Carlo Alberto…. evidentemente a Rudy Zerbi queste umiliazioni vanno bene.Io, sarò sincero,avrei tirato un manrovescio a carlo alberto che sarebbe volato dritto dritto a casa sua senza neanche accorgersene!



5. fabioterr ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 14:36

Massimo Donelli, direttore di Canale 5, commenta i risultati di ascolto degli ultimi giorni in una nota.

“Lo straordinario exploit di Italia’s Got Talent, che ha raggiunto 8.097.000 telespettatori e ha sbaragliato ogni competitor, chiude per Canale 5 una settimana straordinaria, costellata dal successo di Il tredicesimo apostolo (5.391.000 telespettatori), il grandissimo risultato di Zelig (5.866.000 telespettatori), il boom di Striscia la notizia, sempre vincente e arrivata venerdi sera a 8.297.000.
Nella settimana del grande gelo, con una platea televisiva vastissima, si è rinnovato il patto tra gli italiani e la tv generalista. Ma, soprattutto, si è confermata la leadership di Canale 5 (e non soltanto sul target commerciale).

Un grazie alle nostre star è più che dovuto. Come è dovuto ringraziare il pubblico che le ha premiate con ascolti davvero formidabili”.



6. fabioterr ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 14:38

Ore decisive per le sorti del Grande Fratello: Mediaset corre ai ripari e cerca la soluzione per preservare il format, in emorragia di ascolti. Endemol aveva smentito la chiusura anticipata, mentre invece nelle ultime ore si pensa di concludere il reality ben prima della fine prevista a maggio. La data della finale anticipata potrebbe essere il 29 marzo e probabilmente cambierà anche il giorno di messa in onda: si passerà al giovedì, in qualche caso facendo anche due puntate settimanali, lunedì e giovedì.
Il lunedì Mediaset darà spazio al kolossal di Giorgio Panariello, che ha deciso di sfidare Fiorello scegliendo lo stesso giorno di messa in onda. E che proprio come Fiorello preparerà lo show dalla stessa location: lo Studio 5 di Cinecittà. Si parla di un budget a sua disposizione di oltre 1,5 milioni di euro a puntata. (fonte:tvzoom)



7. AnTo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:23

In uscita oggi il video del singolo Distratto di Francesca Michielin, vincitrice di XF5

http://www.youtube.com/watch?v=oFkMFrhfPdo&list=UUYxcWKibcmZshnJiWB0O3iA&index=1&feature=plcp



8. AnTo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:25

In uscita oggi il video del singolo Cuore Scoppiato di Antonella Lo Coco, terza classificata di XF5

http://www.youtube.com/watch?v=3PdHodVfUn8&feature=player_embedded



9. AnTo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:36

“La nuova Laura è una donna più matura e riflessiva, più forte e più simpatica”, dopo aver raggiunto il successo con “Non è la Rai”, essere stata velina a “Striscia la notizia” ed aver partecipato a successi come “Buona Domenica” Laura Freddi aveva accantonato temporaneamente la tv per passare al mondo della radio. Ora però la showgirl ha nuovi progetti: “Ho dovuto fare delle scelte difficili – ha dichiarato in un’intervista a “DiTutto” – ho dovuto spesso cambiare il percorso della mia vita, ma a volte fa bene. Sono rinata con una testa diversa e tante esperienze, a volte negative, altre positive”. A febbraio uscirà un disco con cinque canzoni inedite “autobiografiche, che mi raccontano”.



10. AnTo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:37

Nel giugno 2011 l’allora ministro dell’Interno Roberto Maroni, su richiesta del prefetto di Trapani Marilisa Magno, aveva inviato degli ispettori per compiere l’accesso agli atti del Comune di Salemi. Il lavoro è stato portato a termine. Un vice prefetto, un commissario di Polizia e un tenente dei carabinieri, sono giunti alla conclusione che l’amministrazione del sindaco Vittorio Sgarbi “è stata oggetto di infiltrazione mafiosa”. Il nuovo ministro dell’Intero, Annamaria Cancellieri, deve ora decidere l’eventuale commissariamento del comune siciliano per inquinamento mafioso.
Gli ispettori hanno accertato che la Giunta e il Consiglio comunale, nonché i burocrati, hanno subito pressioni e influenze di tipo mafioso mafioso. Nella relazione presentata al ministro dell’Interno, c’è anche una forte critica sulle modalità di amministrare la cosa pubblica: costose consulenze da una parte, incapacità di pagare i creditori dall’altra parte.



11. AnTo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:40

Monica Leofreddi è diventata nuovamente mamma. La nota conduttrice ha infatti avuto un’altra bambina, Beatrice.



12. luigino ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:50

Che vergogna ad Amici. Entrambi bravi, Lidia con una voce bellissima, è uscita una delle più bravi,proprio oggi grazie anche alle innumerevoli esibizioni,l’ho potuto ascoltare in dettaglio ed è veramente brava. Purtroppo la De Michelis va tolta perché oltre a non capirci nulla di musica,è proprio la disgrazia dell’Italia.Rappresenta proprio il declino del paese. La propporei come soggetto di qualche quadro decadentista, cozzerebbe a pennello con i suoi capelli ossigenati è la faccia da cretina.



13. Alessandro ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:57

A La Prova del Cuoco Antonella Clerici chiede alla cuoca bolognese Alessandra Spisni come abbia fatto a raggiungere la capitale nonostante la neve. “Semplice.. A Bologna non ci sono stati problemi.. abbiamo un sindaco bravo noi!” replica la Spisni.



14. lu85 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:58

In apertura di puntata, Barbara D’Urso ringrazia il pubblico a casa, sempre naturalmente numerosissimo (!) dicendo: “Grazie a tutti perchè venerdì in tanti avete seguito Venerdì Cinque!” Ci manca solo quello guarda…



15. Alessandro ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:59

Oggi a La Prova del Cuoco la Clerici anticipa qualche ingrediente sul suo programma previsto per aprile (si intitolerà “E’ stato solo un flirt” e tratterà di ricongiungimenti) invitando chiunque voglia incontrare dopo anni il primo amore a scrivere alla trasmissione.



16. Alessandro ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 17:02

In apertura di puntata a La Vita in Diretta Marco Liorni dice di aver seguito Mara venerdì nel programma della Perego e si complimenta per la sua performance (!) canora. “Anche a Grasso è piaciuta molto la mia esibizione..penso che vi allieterò anche qui con la mia voce tutti i giorni d’ora in poi!” scherza la Venier.



17. Davide Maggio ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 17:35

luigino: la De Michelis si chiama Di Michele



18. Phaeton ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 18:11

Alessandro: detto così quello che mi sembrava un gran programma…. mi è caduto proprio! Cioè ma si può instaurare una trasmissione solo sul primo amore?



19. fabioterr ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 18:58

ecco una foto della scenografia della 62° edizione del festival di sanremo.



20. luigino ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 19:22

DM: come ho già detto, lo faccio di proposito, vedo che inizia ad urtare anche voi. Ovviamente lo scopo è quello di urtare Grazia. Vedo che funziona.



21. Alessandro ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 19:25

Tweet malizioso di Stefano Bettarini a proposito di Ballando rivolto ad Anna Tatangelo: “Si sa che Vincerai….. Come sapevamo che vinceva principe quando ho partecipato io!!! ;-))”
Non tarda la risposta di Anna: “se dovessi vincere ci sono 3 motivi: 1- maestro, 2- impegno, 3- FANS!!! La tua maestra era molto brava cosa ti mancava? ;)”



22. Alessandro ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 19:28

@Phaeton: Antonella ha anche chiesto alle sorelle Landra se si ricordavano del loro primo amore e se volessero incontrarlo..



23. pippo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 19:48

#15: anche a c’è posta per te, la de filippi fa incontrare i primi amori alle persone anziane!



24. Alessandro ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 20:08

Nel daytime dell’Isola Valeria Marini, offesa perchè Cecchi Paone l’ha accusata di essere tarda, dice di sè: “Io ho un’intelligenza..e anche molto sviluppata!”.



25. Davide Maggio ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 20:42

luigino: la trovo una cosa profondamente stupida!



26. Davide Maggio ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 20:44



27. fabioterr ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 21:10

@DM: si si mi ricordo :D volevo far notare la fotografia sullo stato dei lavori all’Ariston.



28. fabioterr ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 21:13

Niente Italia’s Got Talent, lo show del sabato condotto da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico che due giorni fa ha sfondato il muro degli 8 milioni di spettatori, a sfidare la finale, ne’ Zelig il venerdi’. Niente fiction, ne’ Iene. Mediaset ‘disarma’ il palinsesto durante Sanremo e fa spazio a un’overdose di film. E anche La7 sospende Le invasioni barbariche di Daria Bignardi e The show must go off di Serena Dandini. Possibili insidie sulla carta da Rai3, dall’informazione e dal calcio. (fonte:ansa)



29. luigino ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 21:28

vabbeh dm deve per forza essere una cosa stupida,se no non sarebbe urtante.



30. lu85 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:49

Altri cambi di palinsesto in casa Mediaset.
Centovetrine prosegue la programmazione la domenica fino alla fine di marzo (oddio), conseguentemente Dr. House posticipa la partenza ad aprile.
Grande Fratello sposta la programmazione al giovedì dal 23 febbraio, al suo posto lunedì 20 febbraio andrà in onda uno speciale Matrix e a partire dal 5 marzo Panariello.
La fiction in 1a tv “Ultimo” andrà in onda lunedì 27 e martedì 28 febbraio.
Scherzi a parte posticipa la partenza a martedì 20 marzo; martedì 21 febbraio, 6 e 13 marzo andranno in onda film.
Il mercoledì saranno trasmessi Filmissimi in 1a tv al posto della fiction Benvenuti a tavola che posticipa la partenza ad aprile.
Italia’s got talent termina la programmazione sabato 17 marzo ; il 24 e 31 marzo andranno in onda 2 serate speciali di The Money Drop (mi sa quelle di Colonia) condotto da Gerry Scotti.

Rivoluzione!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.