6
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 FEBBRAIO 2012. L’ULTIMA DE IL RESTAURATORE O GRANDE FRATELLO?

Il Restauratore

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il Restauratore – Ultima puntata

Fiction diretta da Giorgio Capitani e Salvatore Basile con Lando Buzzanca e Martina Colombari. Le corde dell’anima: Basilio viene coinvolto nel rapimento della figlia di un violinista francese di fama mondiale. Il restauratore, toccando l’archetto del musicista, “vede” la bimba mentre annega in una piscina. I sospetti si concentrano subito sulla babysitter e sul di lei amante. E se dietro al sequestro si nascondessero, in realtà, ben diversi, quanto agghiaccianti, retroscena? Un eroe in famiglia: Basilio ha l’ennesima luccicanza: mentre restaura una vetrinetta vede una donna che viene assassinata con un colpo di pistola. La potenziale vittima è Daniela, la moglie dell’ispettore Flavio Mangano. La donna effettivamente potrebbe essere in pericolo dato che ha scoperto un grave illecito all’interno della Onlus per cui lavora. Flavio e la sua collega Vannini iniziano ad indagare.

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere

Nella nuova puntata di Voyager s’indaga su uno dei più grandi misteri dell’esistenza: l’aldilà. Quale destino ci attende quando il nostro cervello smette di funzionare e il nostro cuore di battere? È possibile che l’anima abbandoni il corpo, per poi rinascere sotto altre forme? E cosa dice la scienza a riguardo? Alcuni medici cercano da anni di rispondere a queste domande, studiando i casi di soggetti che ricordano dettagli incredibili di una vita precedente. Casi che anche il team di Voyager ha raccolto e documentato in tutto il mondo.

Rai3, ore 21.05: Operazione Valchiria

Film di Bryan Singer del 2008, con Tom Cruise, Kenneth Brnagh e Bill Nighy. Prodotto in Germania e Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Il colonnello Claus von Stauffenberg progetta di assassinare Adolf Hitler insieme ad altri cospiratori dell’esercito tedesco con lo scopo di anticipare la conclusione della guerra e mettere fine alle atrocità perpetrate dal Fuhrer. I cospiratori falliranno e le conseguenze saranno terribili.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 12 – 16^ puntata – Segui il live su DM!

Sedicesimo appuntamento con il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Tra un’Enrica caduta nel dimenticatoio dopo l’uscita di Luca, e un Amedeo destinato a seguirla se non fosse per gli accesi scontri con Gaia, l’unico barlume di verità sembra arrivare dalla storia tra Vito e Sabrina. Ma i due sono ancora in crisi e la colpa è di Ilenia e della gelosia che ha scatenato: sarà questo uno degli argomenti all’ordine del giorno nella puntata. L’attenzione cadrà poi su Valentina e sulla sua storia difficile: la ragazza avrà modo di approfondire il suo difficile rapporto con il padre dopo averne parlato con i suoi coinquilini durante la settimana appena trascorsa. Per l’eliminazione invece, sono a rischio cinque concorrenti: il televoto deciderà chi tra Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina dovrà abbandonare il gioco.

Italia1, ore 21.10: CSI: NY (15×07 Giustizia privata – 16×07 Intoccabile) – Prima Tv

Primo episodio: In un magazzino viene trovato il cadavere di un uomo la cui identità rimane sconosciuta. Un anonimo ha denunciato l’omicidio per telefono, ma, particolare inquietante, proprio poco prima che accadesse. Le indagini della Scientifica portano a dare un nome all’uomo rinvenuto cadavere, Garland Clarke, e tutto fa pensare che costui sia uno stupratore seriale, cui non era mai stato possibile dare un volto. Secondo episodio: Una donna contatta Mac perché ha delle informazioni su un possibile omicidio. Prima che lui la incontri, però, la donna viene uccisa e Mac si ritrova con molte domande e due casi da risolvere.

Rete4, ore 21.10: L’ultima alba

Film di Antoine Fuqua del 2003, con Bruce Willis e Monica Bellucci. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Nigeria. Il governo democratico è al collasso e i militari stanno prendendo il comando del Paese. Il luogotenente A.K. Walters, al comando di una squadra speciale di marines, viene incaricato di mettere in salvo un gruppo di medici volontari. Tra loro c’è la coraggiosa dottoressa Lena Kendricks.

La7, ore 21.10: L’infedele

Nuovo appuntamento con il talk show ideato, scritto e condotto da Gad Lerner.

Rai4, ore 21.10: Identità ad alto rischio

Film di Marc S. Grenier del 2001, con Dolph Lundgren, Maxim Roy, Brigitte Paquette. Prodotto in Canada. Durata: 94 minuti. Trama: Lundgren veste i panni di un ex-agente federale, specializzato nell’aiutare le persone che vogliono far perdere le proprie tracce a crearsi una falsa identità. Quando un misterioso killer prende di mira i suoi ultimi clienti, il coraggioso mercenario inizia a temere che qualcuno, nelle più alte sfere delle agenzie di sicurezza nazionali, sia pronto a sbarazzarsi di lui.

La5, ore 21.10: Ho sposato un calciatore - Prima puntata – Replica

Fiction diretta da Stefano Sollima  del 2005, con Paolo Seganti e Edoardo Leo. Trama: Tramite l’originale prospettiva delle compagne dei calciatori, le mogli e le fidanzate, racconta il calcio giocato, il suo contorno di  mondanità,  le  chiacchiere  dei  rotocalchi,  il  glamour,  seguendo  le  storie personali e di coppia di tre donne, Tonia, Anna e Crystal, tutte sposate con calciatori di una stessa squadra: l’Olimpia, una immaginaria formazione che compete nella Serie A italiana. Ognuna di loro interpreta la propria convivenza con il fascino e gli eccessi di quest’ambiente:  Tonia  è  l’affascinante  stratega  della  carriera  del  marito, capitano  della  squadra,  disposta  ad  ogni  sacrificio  ed  espediente  pur  di mantenere  quel  che  ha  ottenuto,  cioè  fama,  successo  e  denaro.

Realtime, ore 21,10: Adolescenti XXL (04x02)

Adolescenti XXL racconta la vita degli studenti che, con l’aiuto dello staff della particolare scuola, devono affiancare ai loro studi scolastici pesanti esercizi fisici e diete mirate. In questa seconda verranno seguiti i nuovi protagonisti alle prese con varie sfide, fisiche e mentali, tutti con un unico obiettivo, scrollarsi di dosso quei chili in eccesso così dannosi per la loro salute.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.