3
febbraio

CLIO MAKEUP: IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA LA SIGLA DEL NUOVO PROGRAMMA DI REAL TIME

Clio Makeup

La sua professione è la bellezza (la nostra) mentre il suo motto è: “Non ci sono regole, solo trucchi“. Lei è Clio Zammatteo la make up artist più famosa del web prossima al suo approdo in tv con Clio Make Up. Dal 6 febbraio, dal lunedi al venerdi, alla newyorkese d’adozione, dopo aver infiammato You Tube (oltre 60 milioni di visualizzazioni per i suoi video), toccherà accendere il daytime di Real Time a partire dalle 14.30.

Clio condurrà i telespettatori in un viaggio alla scoperta del mondo del trucco: da come nascondere i piccoli difetti della pelle e come truccarsi per apparire al meglio in ogni situazione. Al centro di ogni episodio di Clio Make Up ci saranno due ragazze: alla prima Clio insegna come correggere alcuni piccoli inestetismi della pelle e come nascondere piccoli difetti del volto; alla seconda mostra il make-up perfetto per un’occasione speciale.

Spicca, poi, l’angolo dedicato a delle ricette naturali: Clio consiglia ingredienti, dosaggi e preparazioni per realizzare in tutta sicurezza creme e prodotti adatti ai diversi tipi di pelle. Uno sbarco che farà contente le migliaia di donne che ”venerano” l’estroversa truccatrice. Per questo, DM ha deciso di proporvi in anteprima esclusiva la sigla di Clio Make Up.

Ecco a voi:



Articoli che potrebbero interessarti


make up time con Clio
MAKE UP TIME CON CLIO: NUOVO LOOK PER I TUTORIAL TV DELLA MAESTRA DEL TRUCCO


Clio Zammatteo
TORTE IN CORSO CON RENATO INCONTRA CLIO MAKEUP: E’ CROSSOVER SU REAL TIME


Clio Zammatteo - Clio Make Up
CLIO ZAMMATTEO A DM: IL MIO LAVORO NON E’ SOLO TRUCCO


Clio MakeUp
CLIO MAKEUP: SU REAL TIME PARTE LA SECONDA STAGIONE, IN ONDA DA NEW YORK

10 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:24

Pur ignorando completamente il mondo del make-up, ho visto, sotto consiglio altrui (per conoscerla eh, non ho intenzione di truccarmi. Anche perché non salverebbe molto la situazione ahahah), un suo video. E’ davvero una persona alla mano e molto easy. Praticamente perfetta per Real Time.



2. Nina ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:28

Mistergrr: che uomo fantastico, sono sicura che non critichi la tua donna se guarda questo genere di programmi. La maggior parte dei maschi, compreso il mio, mi dicono ma come fai a guardare quel canale lì?



3. La Zanzara ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:29

Sono molto felice per Clio e faccio il tifo per lei; mi dispiace solo che non potrò seguirla per motivi di lavoro! Sono certa che darà il meglio di quello di cui è capace, la sua verità semplice ma efficace… mi da gioia il fatto di essere una sua grande fan e continuerò a seguire i suoi tutorial rallegrandomi del fatto che esistono ancora ragazze come lei in un mondo che ci vuole vecchi… se avessi pensato di avere un’amica avrei scelto senza dubbio lei: per l’allegria con cui vive la sua giovinezza e perchè mi piacciono le sue stravaganze e il suo modo di leggere la vita! Peccato che sia contraria alle amicizie: in bocca al lupo Clio!



4. cla ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:35

adoro Clio!è una persona semplice oltre che bravissima nel suo lavoro!le auguro tanta fortuna per questa nuova avventura su real time



5. MisterGrr ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:46

Nina: ti dirò di più. Io adoro questo canale!



6. ANTONIO1972 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 18:24

real time sa davvero come incuriosire un pubblico annoiato dalle generaliste,andando a scovare fenomeni del web,come in questo caso. prendete esempio rai e mediaset



7. ill ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 19:17

credo proprio che il suo programma sarà seguitissimo!!!!!!!!!!
ed è super adatto a real time :)
che secondo me è diventato veramente una valida altrenativa ai palinsesti tradizionali…almeno per le donne dai 18 ai 50 anni…



8. Polly78 ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 07:50

posso dire che real time è la mia vita?????:D :D :D adoro ogni minuto di programmazioneeee!!! e sicuro non mi perderò nemmeno questo!
(Mister…;) )



9. Polly78 ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 07:52

ah dimenticavo…ho imparato a truccarmi grazie ai soi tutorial su you tube….:D



10. stefania ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 10:42

Lei è fantastitca io la seguo da un pò e mi ha insegnato e consogliato alcuni “trucchi” è bravissima,sono contenta che faccia un programma che guarderò sicuramente,miraccomando fate anche delle repliche perchè magari qualcuno potrebbe perderle a quell’ora……Grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.