3
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 FEBBRAIO 2012. LE INVASIONI BARBARICHE TENTANO DI RISALIRE LA CHINA

Daria Bignardi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Attenti a quei due – La sfida

Due primedonne della televisione saranno le protagoniste della quarta puntata del programma condotto da Paola Perego con la partecipazione di Biagio Izzo. Ad entusiasmare il pubblico saranno Lorella Cuccarini e Mara Venier. Le “signore” del piccolo schermo difenderanno le sorti delle due famiglie in gara. Tra gli ospiti d’onore dello show, Fausto Leali, Edoardo Vianello e due idoli del pubblico partenopeo, i cantanti Gigi Finizio e Enzo Gragnaniello. Interverranno anche Giampiero Galeazzi e Stefano Masciarelli oltre a Giucas Casella. A rispondere alle domande delle due protagoniste della puntata, nella sfida “Questione di feeling”, saranno Antonio Rossi, Fabio Fulco e Martufello. A Lorella Cuccarini e Mara Venier e, in particolare, alle sigle delle loro trasmissioni televisive più famose saranno dedicate le coreografie del corpo di ballo del programma.

Rai2, ore 21.05: Senza Traccia (epp. 7×13 Perduta per sempre; 7×14 Amici e vicini)

Perduta per sempre: la squadra sta indagando su un ex partner di Elena che scomparve durante un’operazione sotto copertura. Elena è costretta ad affrontare le conseguenze del suo passato. Amici e vicini: gli agenti stanno indagando su un caso di rapimento dove le vittime sono due vicini di casa. Le indagini sono alquanto complesse, specie quando la squadra identifica l’identità del rapitore.

Rai3, ore 21.05: Milk

Film del 2008 interpretato da Sean Penn, Emile Hirsch, James Franco, Josh Brolin, Diego Luna, Alison Pill, Victor Garber, Denis O’Hare, Joseph Cross, Stephen Spinella. Trama: la tragica storia di Harvey Milk, il primo personaggio politico ad aver dichiarato pubblicamente la propria omosessualità negli Stati Uniti. Dopo varie battaglie, Milk venne eletto consigliere comunale della città di San Francisco, per poi essere assassinato, insieme al sindaco George Moscone, nel 1978.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Orchestrati da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano si esibiranno una cinquantina di cominci, tra personaggi storici e debutti. Quest’anno ci saranno anche dei ritorni significativi, a cominciare da Ale&Franz e poi i Pali&Dispari, Max Pisu, Antonio Cornacchione, Marco Marzocca e Claudio Batta. Claudio e Paola saranno alle prese anche con numeri musicali insieme alla band di Paolo Jannacci e a Rocco Tanica di Elio e le storie tese che, dall’anno scorso, firma per Zelig i pezzi musicali inediti.

Italia1, ore 21.10: True justice – Giustizia letale

Elijah Kane lavora sotto copertura per la polizia di Seattle. Lui e la sua squadra si infiltrano nelle organizzazioni criminali locali e hanno il compito di scardinarle dall’interno. Quando un nuovo e violento gruppo di trafficanti di droga russi prende il controllo della città la battaglia per la giustizia si fa ancora più dura.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

A seguito dell’arresto di Renzo Dekleva per l’omicidio della moglie Lucia Manca (la donna scomparsa da casa la scorsa estate e ritrovata morta sotto un cavalcavia nel vicentino), “Quarto Grado” torna ad occuparsi della vicenda dando conto degli sviluppi dell’indagine, che sembra così essere arrivata ad una svolta determinante. Mentre a Bergamo viene intrapresa una raccolta di firme tra le istituzioni per richiedere la sostituzione del Pm Letizia Ruggeri( incolpata di troppi errori nel coordinamento delle indagini sulla morte di Yara), Sottile riporterà tutte le novità sull’inchiesta per l’omicidio della ginnasta di Brembate di Sopra intervistando i consulenti della famiglia Gambirasio.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Ospiti delle interviste: la comica e conduttrice di G Day Geppi Cucciari, il segretario generale della Spi-Cgil, Carla Cantone, l’attrice Veronica Pivetti. Si parla di tasse e crisi con, tra gli altri, il giornalista e scrittore Alessandro Robecchi. Natalia Aspesi e Matteo Bordone discuteranno di Shame, pluripremiato film di Steve McQueen che divide il pubblico maschile e femminile e sta diventando una pellicola di culto. In studio la collaborazione del giornalista Claudio Cerasa. Inviato: lo scrittore Antonio Pascale, l’”intellettuale di servizio” del programma.

La5, ore 21.10: In cerca d’amore

Mary Jo e’ una donna inquieta, mai ferma nello stesso posto, sempre in mano all’uomo sbagliato ed alla ricerca di quello giusto. Sua figlia Ava non ne puo’ piu’, vorrebbe solo fermarsi e mettere radici da qualche parte. Madre e figlia on the road, costantemente in viaggio nel sud degli Stati Uniti, ed ora, ennesima tappa, alla volta di San Diego.

Rai4, ore 21.10: Down – Discesa infernale

Una serie di inspiegabili incidenti manda in avaria l’impianto di controllo degli ascensori del lussuoso grattacielo Millennium Building. Mark Newman, tecnico dell’impresa incaricata della manutenzione, cerca di capire la causa degli incidenti, ma proprio mentre sta indagando l’ennesimo incidente provoca la morte di un cieco e di un agente della sicurezza interna. La polizia sospetta di attentati terroristici, ma Newman, aiutato dalla giornalista Jennifer Evans, scopre tutt’altra verità.

Rai Movie, ore 21.00: Caccia al ladro

John Robie, detto “Il Gatto”, è un ex ladro di gioielli che si è ritirato a vita privata sulla Costa Azzurra, dopo aver pagato i suoi debiti con la giustizia. Da un pò di tempo però, una serie di furti che sembrano eseguiti da lui, insospettiscono la polizia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

6 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:42

la Perego sarà vicina a Zelig oggi e poco sopra i 5 milioni
( magari con la neve sale un po’ anche Zelig, depende)



2. ANTONIO1972 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 18:15

non capisco il senso del titolo. cosa farebbe di particolare la bignardi per risalire la china? ha sempre fatto quegli ascolti



3. Pippo76 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 18:22

Veronica Pivetti, la Cucciari..
Sempre le stesse persone intervista la Bignardi



4. Mattia Buonocore ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 18:37

@antonio1972 tra la prima e la seconda puntata c’è stato un grosso calo. Se guardiamo agli anni scorsi la media era intorno al 4% ma non aveva il traino di Mentana e Otto e Mezzo.



5. ANTONIO1972 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 19:15

la prima puntata c’erano saviano e jovanotti,grazie che è calato alla seconda. quest’anno la concorrenza è parecchio serrata il venerdi. poi,insomma,ha fatto bene o male sempre intorno al 4%,dubito che programmi di nicchia come quello,possano andare molto oltre



6. leo ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 23:42

mamma mia…… perdonatemi potete dire quello che volete dire sulla bignardi ma io mi sento molto orgoglioso di aver scelto di guardare leri rispetto a quello che stanno mandando su rai1 (i miei lo vedono)…. in questo momento venier e cuccarini fanno i balli di gruppo…. ma che è …. la sagra della salsiccia….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.