3
febbraio

DM LIVE24: 3 FEBBRAIO 2012. FINITE LE AUDIZIONI DI ITALIA’S GOT TALENT, DIABOLICA BENEFICENZA DI CELENTANO, LA GERINI E IL SESSO

Diario della Televisione Italiana del 3 Febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Gerini e il sesso

La Zanzara ha scritto alle 10:48

ROMA – E’ una Claudia Gerini senza inibizioni quella intervistata da Gente di questa settimana insieme a Giorgia Wurth. Argomento: il sesso. E lo spunto è il film “Com’è bello far l’amore” (regia di Fausto Brizzi, nelle sale il 10 febbraio) dove le due recitano al fianco di Fabio De Luigi e Filippo Timi. Claudia rompe il ghiaccio ammettendo che il sesso, nella vita di coppia, per lei conta il «9,9999». Tanto che se dovesse infatuarsi di un amante tiepido cercherebbe «di scaldarlo un po’. Ma in generale non amo le persone tiepide, quindi non saremmo partner a lungo». Consigli d’autore. L’attrice si lascia andare a cofessioni e consigli. Rivela il suo debole per Johnny Depp e che il posto dove preferisce farlo è «una stanza in un hotel di lusso». Confessa di aver provato attrazione anche per persone del suo stesso sesso, ma alla propria vita sessuale pone un termine temporale: fino «a 60-63 anni? Vediamo…». (fonte ilmattino.it)

  • Celentano, beneficenza diabolica

pippo ha scritto alle 15:00

Vinicio Albanesi, responsabile della comunità di Capodarco, sul compenso per Sanremo di Adriano Celentano devoluto in beneficenza: “I magnifici sette: il nuovo reality targato Celentano. Questa iniziativa è diabolica perché si costruisce uno spettacolo su un atto di generosità che deve rispettare gli altri: sceglieranno magari anche delle famiglie simpatiche, ma non si mette insieme spettacolo e povertà. E’ un’invenzione diabolica, di tipo propagandistico e pubblicitario: a Roma ci saranno qualcosa come 500-600 mila poveri, figurarsi che senso ha andare a pescare una famiglia tra tutti questi, è un meccanismo depravato e cinico. Bisognerebbe intervenire scegliendo innanzitutto un segmento di intervento, tra i tanti bisognosi di aiuto: disabili, carcerati, famiglie disagiate, minori, immigrati e dopo questa scelta fare un progetto concreto che aiuti a un risolvere un problema comune. Se ad esempio vogliamo aiutare i senza dimora, creiamo una struttura in modo tale che queste persone possano dormire e mangiare, o creiamo una rete per poter far pagare le utenze ed affitti alle famiglie che non ce la fanno”. (fonte Radio24)

  • Italia’s Got Talent 3: audizioni terminate

lu85 ha scritto alle 20:15

Grazie a tutti voi! Abbiamo finito ora le audizioni di IGT e già stiamo litigando su chi passerà alle semifinali: SOLO 48! Buona serata! (Gerry Scotti dal suo Twitter)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 28 febbraio 2012
DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2012. CELENTANO? DI UNA VANITA’ RIPUGNANTE (VILLAGGIO DIXIT), ZAZZARONI ANCORA VS ITALIA’S GOT TALENT, MARIA CARMELA…


DM Live 24 28 Gennaio 2012
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2012. LAURETTA SIAMO CON TE!, TORNA VELINE, PANARIELLO PROVA CON ZERO, MILLY CARLUCCI VUOLE SFALSARE, VALERIA MARINI VS FLAVIA VENTO


Caterina Balivo
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2015. AVANTI UN ALTRO: SCOTTI VUOLE FARE IL BONOLIS – La3 FUORI DAL DTT – DETTO FATTO IN PRIMA SERATA


DM LIVE24: 3 FEBBRAIO 2012. FINITE LE AUDIZIONI DI ITALIA'S GOT TALENT, DIABOLICA BENEFICENZA DI CELENTANO, LA GERINI E IL SESSO
DMLIVE24: 11 NOVEMBRE 2013. DITE A SCHERI CHE #IGT SI CHIAMA ITALIA’S GOT TALENT, LA MUCCITELLI E I FRUSTINI, THE CHEF SU CANALE 5

27 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 00:22

ormai attaccare celentano è lo sport nazionale



2. Bradz ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 00:26

Con tutto il bene e la simpatia che provo x Nicola Savino…ma come conduttore dell’Isola è proprio inadeguato.



3. pippo ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 00:47

Adriano Celentano devolverà il suo cachet di 700.000 a Sanremo a Emergency. Grande Adriano e grande Gino Strada, Belin, gli ha dato il 6 milione per mille! I media si ricordano di me in due occasioni, per attaccarmi con l’uso sapiente di spargimerda e per Sanremo. In questo caso si annuncia e smentisce contemporaneamente la mia presenza. I telespettatori nel dubbio si collegano e aumenta lo share. Io a Sanremo non ci vado ora nel 2012 e non ci andrò mai. Nessuno mi ha chiesto di partecipare, nessuno ha posto un veto e chi lo scrive è un fellone. Si può dire fellone? Ma forse è meglio dire merdaccia, rende meglio l’idea. (fonte il blog di Beppe Grillo)



4. Nina ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 09:18

Non mi sembra che sia un semplice attacco a Celentano, piuttosto è un ragionamento, una riflessione interessante.



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 09:57

anche se avesse mangiato un panino col prosciutto non di Parma, ma francese, avrebbero costruito su una riflessione :)



6. pippo ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 09:58

Antonio Genna ha rivelato che rai2 ha deciso di sospendere la messa in onda (dopo il deludente esordio di mercoledì scorso), e rimandarla a data da destinarsi, della settima stagione di “Desperate Housewives”.



7. claudio ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 10:47

Non so se è il post esatto in cui fare le segnalazioni. Volevo evidenziare il servizio delle iene sulle farmacie e sui clamorosi brogli, ai limiti del penale. Da vedere.



8. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 11:00

stasera su sky1, i video dei 3 finalisti di x factor, presentati da Cattelan



9. maxsa ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 14:19

Alessandra Balletto di “Studio Aperto” apre l’edizione serale dicendo “Buonasera e benvenuti a Studio sport!”



10. pippo ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 14:58

Il Clan Celentano smentisce in un nota “categoricamente la baggianata che sarebbe stato richiesto da Adriano Celentano l’abbattimento di un muro e la costruzione di un tunnel per non incontrare persone anche perche’, tra l’altro, notoriamente, Adriano ama stare tra la gente. Notiamo che non c’e’ limite alle sciocchezze e al tentativo di gettare ombre su Adriano Celentano. Riguardo ai tecnici, nessuna imposizione poiche’ ben conosciamo e apprezziamo quelli della Rai”, conclude il Clan. (fonte “AdnKronos”)



11. tania ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 16:22

CUCUZZA RIPARTE,MA NON SULLA RAI

torna in Tv il giornalista siciliano che ha registrato nei giorni scorsi il numero zero di un nuovo talk show.Il programma non sarebbe pero’ destinato alla Rai.



12. tania ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 16:23

( fonte Vero Tv)



13. luigino ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 16:26

Brava Mara Maionchi che ha sgridato Carlo Alberto per l’arroganza nei confronti di Rudy Zerbi. L’ambulanza,cara De Michelis, serve,ma per te!!!!



14. Alessandro ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 16:43

In apertura di trasmissione a La Vita in Diretta Mara Venier racconta di aver passato l’intera notte bloccata in autostrada tra Napoli e Roma causa maltempo. In collegamento c’è il colonnello addetto al meteo. “Colonnello, lei però ieri non me l’aveva detto che ci sarebbe stata una bufera del genere.. devo dire che l’ho pensata molto stanotte..” ironizza Mara.



15. lu85 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 16:43

Luigino ma lo vuoi capire che si chiama Di Michele e non De Michelis??



16. Alessandro ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 16:44

A La Vita in Diretta la Venier racconta che nel programma della Perego la vedremo anche ballare. Più tardi, durante il servizio delle ricette della De Denaro, la regia rientra repentinamente in studio dove troviamo la Venier e Liorni che stanno ballando la macarena!!



17. luigino ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 16:48

@lu85: lo faccio di proposito perché la soffro poco.



18. lu85 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:04

Ahahaha ok!! Scusa ma ogni volta lo vedevo e pensavo che ti sbagliavi…scusa! :)



19. La Zanzara ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:42

Pellegrini, Sanremo come un’Olimpiade
‘Cantare? mai nella vita, sono stonatissima’

(ANSA) – MILANO, 3 FEB – ”Mi sembra di preparare un’altra Olimpiade”. Sorride Federica Pellegrini, pensando alla sua prima volta sul palco dell’Ariston, ospite del Festival di Sanremo nella serata del 16 febbraio.”Sono davvero felice di partecipare a Sanremo, era una tappa che mi mancava”, ha spiegato subito dopo aver vinto la gara di 200 metri stile libero al secondo trofeo Citta’ di Milano. ”Non so ancora cosa dovro’ fare sul palco – ha aggiunto -. Cantare? Mai nella vita, sono stonatissima”.



20. La Zanzara ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:55

TIZIANO FERRO SI CONFESSA:
“IL MIO FIDANZATO MI RENDE FELICE”

ROMA – “Con la sua presenza è cambiata perfino la mia voce, dato che questa è vicina al cuore ed è condizionata da come stai”, ha un libro e un album in classifica e un nuovo amore in corso. Un momento davvero felice per Tiziano Ferro: “Sono immerso in una storia che mi rende felice – ha dichiarato a “Gioia” – E, se fossi padre, penso che ai miei figli impartirei disciplina, ma sempre con tenerezza e amore”.
Dopo un anno dal suo coming out descrive il fidanzato: “E’ talmente beneducato che va quasi in punta di piedi. Se non è invitato tende a stare in un cantuccio: gli chiedo di fare le cose in modo che io non scambi la sua riservatezza per mancanza di interesse”.

(fonte Leggo)



21. Alessandro ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 20:02

Nel daytime dell’Isola Malgioglio, esasperato dai continui tiramolla della Vento, sbotta: “Ma basta Flavia, non ti sopporto più.. non mi sono sposato proprio per non avere questo stress e adesso ti ci metti tu?!”.



22. Alessandro ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 20:30

Nel daytime dell’Isola Valeria Marini dice di sè: “..se c’è una cosa che ho bella è il corpo!”. Ha dimenticato la modestia..



23. Voice ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 21:17

In Rai dicono che la prossima edizione di “Ti lascio una canzone”, sarà condotta da Elisabetta Canalis con la supervisione di Antonella Clerici. Non a caso pochi giorni fa Betta è entrata a far parte della scuderia di Lucio Presta, agente dei vip (tra cui la Clerici).



24. Voice ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 21:20

Giancarlo Scheri, attuale capo della fiction di Mediaset, è in pole position per prendere il posto di Massimo Donelli alla direzione di Canale5.



25. luigino ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 22:00

@lu85: in tutti questi anni di Amici non ricordo un solo allievo che è mancato di rispetto a un professore proprio a livello “fisico”,non solo sedendosi sulla cattedra di Zerbi, ma addirittura mettendogli le mani addosso. Davvero, io tanta indisciplina non la rammento ad Amici. Nessuno, finora, si è permesso di mettere le mani addosso a un professore….se un Gerardo si sedesse sulla cattedra di Grazie e le mettesse le mani sui suoi capelli ossigenati con lo schultz,penso che avrebbe preso seri provvedimenti. In definitiva, quindi, Grazia non la posso proprio soffrire, oltre a non saper fiutare i talenti, è pure incoerente e….. fastidiosa. E lo sto dicendo oggettivamente, perché quando Alessia l’ha fatta aspettare sotto il portone per oltre mezz’ora, avevo preso le sue difese dicendo che si era comportata fin troppo da signora dinanzi alla maleducazione dell’allieva. Scusa la lunghezza ;-)



26. luigino ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 22:01

*ha mancato!



27. mauri ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 00:26

A “Le invasioni barbariche” Geppi Cucciari annuncia che a partire da fine febbraio il suo “Gday” si allunga e comincia già a partire dalle 19.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.