2
febbraio

BONES: LA SESTA STAGIONE RIPRENDE QUESTA SERA SU RETE4

Bones

Un pizzico di thriller, un po’ d’ironia e un tocco romantico-sentimentale; sono questi gli ingredienti vincenti di Bones, la serie tv a stelle e strisce creata da Hart Hanson. Da questa sera Rete4 tornerà a riproporne le avventure della sesta stagione, tutti i giovedì alle 21,10 con un doppio appuntamento. La serie, che si ispira ai popolari romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs, riprenderà dal punto in cui era stata interrotta per bassi ascolti lo scorso mese di marzo, ovvero dall’episodio 6×08 Le ossa non mentono mai e il 6×09 Vite parallele.

A distanza di 10 mesi, ritroveremo dunque le indagini della dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel), antropologa di fama, e dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth (David Boreanaz) che collaborano insieme per risolvere quei casi d’omicidio dove l’unico indizio è rappresentato dallo scheletro della vittima (da qui il soprannome di lei, “Bones”, ovvero Ossa). I due, tra analisi, ricerche e cadaveri in decomposizione, saranno travolti da un feeling – non solo lavorativo – sempre più crescente.

In questa sesta stagione, che vede tra le guest-stars Ryan O’Neal e Antonio Sabato jr, Booth e Brennan,  sono stati richiamati a Washington da Caroline (Patrichia Balcher) che ha chiesto loro di aiutare Cam (Tamara Taylor) nella soluzione di un caso piuttosto complesso che potrebbe metterla nei pasticci. Tra immancabili colpi di scena prosegue la storia d’amore tra Booth e Hannah Burley, (Katheryn Winnick)la giornalista dell’esercito conosciuta da Seeley nel suo periodo militare in Afghanistan. Angela (Michaela Conlin) e Jack (T.J. Thyne) sono invece tornati da Parigi con un segreto da nascondere, mentre Sweets (John Francis Daley) è ancora combattuto dai suoi sentimenti verso Daisy (Carla Gallo).

Grande attesa è inoltre riservata per la diciannovesima puntata (La mappa del tesoro), nella quale verranno presentati i personaggi di The Finder, la nuova serie tv spin off di Bones, in onda in America dallo scorso 12 gennaio. Protagonista dell’episodio è Geoff Stults nei panni di Walter Sherman, un soldato veterano della guerra in Iraq.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sarah-Paulson
Serie tv news: Il Trono di Spade 7, True Detective, Lucifer, Feud, The Knick, Bones e Grey’s Anatomy


Cookie-and-Lucious
SERIE TV NEWS: TUTTI I RINNOVI E LE CANCELLAZIONI


Top Crime
PALINSESTI TOP CRIME 2016/2017


Bones 8
BONES: LA NONA STAGIONE DEBUTTA QUESTA SERA SU FOX

2 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 17:30

Stasera si riparte! ;)



2. morgatta ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 18:35

molto contenta, finalmente stasera posso vedere qualcosa che mi piace.
Devo dire pero’ che mi manca l’appuntamento del sabato sera



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.