3
febbraio

LA SFIDA DEL VENERDI: VENIER VS CUCCARINI E TANTI OSPITI AD ATTENTI A QUEI DUE. A ZELIG LA CORTELLESI FA IL VERSO ALLA ‘KATTIVIA’ MARCUZZI

Mara Venier e Lorella Cuccarini

Con la sfida tra Albano e Pupo il divario con Zelig è aumentato, ma stasera Attenti a quei due (Rai1, ore 21.10) tenterà l’aggancio con un due tra i volti più amati del piccolo schermo. A sfidarsi sul palco dell’auditorium della sede Rai di Napoli saranno Lorella Cuccarini e Mara Venier. Tra gli ospiti Fausto Leali, Edoardo Vianello, Gigi Finizio ed Enzo Gragnaniello. A supporto dell’esibizione canora di Mara Venier interverranno Giampiero Galeazzi e Stefano Masciarelli oltre a Giucas Casella per il momento della magia. Risponderanno alle domande delle due protagoniste della puntata, nella sfida “Questione di feeling”, Antonio Rossi, Fabio Fulco e Martufello.

Alle sigle delle loro trasmissioni televisive più famose saranno dedicate le coreografie del corpo di ballo del programma. Una sfida, insomma, a tutto varietà, genere che le due conduttrici, in particolare la Cuccarini, hanno abbandonato negli ultimi anni per buttarsi nel mondo dell’attualità. La prossima settimana sarà la volta di Frizzi VS Magalli e il programma conquista la diretta.

Canale 5 risponde con Zelig e una Paola Cortellesi pronta a fare il verso ad Alessia Marcuzzi.  La conduttrice, si cimenterà nella parodia di una nota pubblicità: in versione dark lady con tanto di parrucca nero corvino, assume regolarmente “Kattivia“, un particolare yogurt che grazie al suo principio attivo “infidus bastardis” elimina il senso di colpa. Tra i comici sul palco degli Arcimboldi: Max Pisu, Paolo Migone, Ale & Franz, i Boiler, i Pali & Dispari, Leonardo Manera nei panni dell’imprenditore veneto.

Non sono passati inosservati i modesti risultati ottenuti dal talk di Daria Bignardi su La7: nessun boom di ascolti per Le invasioni barbariche nonostante degli ospiti di rilievo, ma il programma galleggia tra il 3 e il 4% come le scorse edizioni. Questa sera, ore 21.10, sarà la volta di Geppi Cucciari, Veronica Pivetti (entrambe volti della rete) e della segretaria generale della Spi-Cgil Carla Cantone.

A seguito dell’arresto di Renzo Dekleva per l’omicidio della moglie Lucia Manca, Salvo Sottile tornerà a occuparsi della vicenda dando conto degli sviluppi dell’indagine a Quarto Grado (Rete4, ore 21,10). Spazio anche alle novità sul caso di Yara Gambirasio.



Articoli che potrebbero interessarti


frizzi
LA SFIDA DEL VENERDI: FRIZZI TORNA AD ATTENTI A QUEI DUE E SFIDA MAGALLI, ROBERTO BOLLE DALLA BIGNARDI


paola
LA SFIDA DEL VENERDI: ALBANO E PUPO DA PAOLA PEREGO CONTRO ZELIG, LE INVASIONI (CON MARONI E LUCA&PAOLO) E QUARTO GRADO


DM Live 24 27 Gennaio 2012
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2012. E’ MORTO LINO PROCACCI, 6 APPARTAMENTI (VALORE 5 MLN EURO) PIGNORATI A LAURENTI, STEFANIA SANDRELLI BALLERINA PER UNA NOTTE, BAR REFAELI DA CHIAMBRETTI, CUCCARINI VS VENIER AD ATTENTI A QUEI DUE, UNO MATTINA A SANREMO


Mauro Mazza
MAZZA A TUTTO SPIANO TRA I NUOVI PROGETTI E LE FRECCIATINE A BONOLIS E FAZIO

13 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 13:43

Daria Bignardi intervista ancora Geppi? e ancora Veronica?



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 14:02

io non avevo mai visto geppi da daria :)



3. Paki33 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 14:03

Sto già immaginando la cortellesi fare “Kattivia” fantastica!



4. MisterGrr ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 14:06

White: sì, ci è andata poco prima dell’inizio di GDay…ti giuro, fantastica intervista! :)



5. emanuele ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 14:31

molto curioso di vedere la puntata di questa sera in cui si sfideranno la Cuccarini e la Venier!….



6. pippo ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 14:35

questa sera sarà una bella sfida tra la perego e bisio, con l’esito non scontato rispetto alla settimana scorsa.



7. pippo ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 14:47

a proposito di sfide: ho letto sul web che la prossima sfida (la penultima) dalla perego sarà composta da frizzi-magalli.



8. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 14:49

pippo: pensa a leggere gli articoli pippo. E’ scritto in questo post, cosi’ come e’ scritto che il programma sara’ in diretta.



9. Pippo76 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 16:11

Stasera la Perego con la Venier e la Cuccarini sarà più vicina a Zelig..



10. FRANCY975 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 16:37

ciao atutti,
stasera la perego supera zelig secondo me supera il 20%
splendida notizia della diretta di venerdi prossimo



11. gef ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:12

ieri ero in studio ad Attenti a quei due..p stata davvero una bella puntata sia Mara che Lorella sono state simpaticissime.. Lorella finalmente ritorna ad esibirsi (e lo fa anche bene nei vari duetti, tant’è che molti tra il pubblico la elogiavano continuamente).. La Perego, a differenza di molti che cercano di denigrarla, è davvero una professionista. Le tre durante le pause continuavano a scherzare parlare tra di loro facendo capire che esiste davvero un certo feeling..
Insomma puntata piacevole non ci sn stati momenti morti (forse solo la sfida questione di feeling)… Una puntata da non perdere.



12. Franco2 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 19:38

Stasera sono davvero combattuto. Finora ho scelto Zelig, ma l’ho trovato un po’ sottotono. Però, stasera, questa parodia fatta dalla Cortellesi potrebbe essere divertente. Dall’altra parte c’è la Cuccarini che potrebbe tornare a ballare. Cortellesi o Cuccarini? Cuccarini o Cortellesi? Mah!



13. Pippo76 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 20:36

La Perego mi urtava quanto la D’Urso..
La sto rivalutando ultimamente e la trovo più sobria ed elegante rispetto alle conduzioni trash de la Talpa e di Buona Domenica con la Gregoraci e quell’altra..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.