2
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 FEBBRAIO 2012.

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Che Dio ci Aiuti (1×14 Corsa contro il tempo, 1×15 Compagni di scuola) – 1^TV

Prima puntata: Una diva del cinema ormai dimenticata riceve alcune lettere minatorie. La donna sarà madrina di una serata di beneficenza e Marco e Suor Angela sospettano che il malintenzionato possa agire proprio in quella occasione. Dopo aver scoperto la verità sul suo passato Marco, decide di chiudere con Suor Angela e di lasciare il convitto… Seconda puntata: Suor Angela viene invitata ad una cena con i suoi ex compagni di liceo. Per lei è l’occasione per incontrare Vittorio, il suo primo amore di gioventù. Una delle invitate, però, viene uccisa e dal passato emergono storie di invidie e amori mai dimenticati…

Rai2, ore 21.00: L’isola dei famosi 9

Secondo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, in onda giovedì 2 febbraio alle 21.05 su Rai2. Gli Eletti (Guendalina Tavassi, Mariano Apicella, il Mago Otelma, Max Bertolani ed Eliana Cartella), che già dall’inizio hanno destato curiosità, in questa puntata riveleranno qualche elemento in più sulla loro funzione e ruolo all’interno del programma. Negli spazi quotidiani andati in onda nel corso della settimana è emersa fin da subito una forte contrapposizione tra i due gruppi, gli Eletti e gli Eroi che, pur a distanza e senza essersi mai incontrati, annunciano colpi di scena e sorprese. Con Vladimir Luxuria, in collegamento dall’Honduras, verrà svelato il destino di Rossano Rubicondi che, eliminato direttamente dagli eletti nella prima puntata, ha dovuto lasciare il gruppo degli Eroi per raggiungere a sorpresa gli Eletti stessi. Giovedì sera i vincitori della prova leader Enzo Paolo Turchi e Flavia Vento, si sfideranno per aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare il rischio eliminazione. Confermato il ruolo fondamentale del pubblico: sarà proprio il televoto, infatti, a decidere chi tra i due nominati di questa settimana, Arianna David e Alessandro Cecchi Paone, dovrà lasciare l’Isola.

Rai3, ore 21.05: K-19

K-19 (K-19: The Widowmaker ) è un film a colori di genere drammatico, thriller della durata di 138 min. diretto da Kathryn Bigelow e interpretato da Harrison Ford, Peter Stebbings, Liam Neeson, Christian Camargo, Ravil Isyanov, Peter Sarsgaard, Lex Shrapnel, Shaun Benson, Kristen Holden-Ried, Christopher Redman. Trama: Ispirato a un fatto realmente avvenuto nel Nord Atlantico 1961, il film racconta l’eroismo del capitano Alexei Vostrikov che, al culmine della Guerra Fredda, riceve l’ordine di sostituire il capitano Mikhail Polenin al comando del sottomarino nucleare K-19, e di metterlo a disposizione, anche se non è ancora pronto, per il viaggio inaugurale, a ogni costo.

Canale5, ore 21.10: Robin Hood

Robin Hood è un film a colori di genere azione, avventura, drammatico della durata di 138 min. diretto da Ridley Scott e interpretato da Russell Crowe, Cate Blanchett, Matthew MacFadyen, Mark Strong, Kevin Durand, Danny Huston, William Hurt, Rhys Ifans, Eileen Atkins, Oscar Isaac.Trama: Inghilterra del 13° secolo. Robin Hood è un abile arciere che ha passato gli ultimi anni della sua vita a salvarsi la pelle al fianco di re Riccardo I nella guerra contro l’esercito francese. Alla morte del re, Robin si trasferisce a Nottingham, piccolo cittadina inglese sopraffatta dal dispotismo di uno sceriffo corrotto e da una sfilza di rovinose imposte locali. Lì conosce e s’innamora di una vedova forte e coraggiosa, Lady Marion, che sin dall’inizio, però, nutre seri dubbi sulla vera identità e sulle reali motivazioni dell’avventuriero. Desideroso di conquistare l’amore della giovane Marion e salvare la cittadina, Robin mette insieme una squadra di coraggiosi combattenti, le cui straordinarie capacità mercenarie sono paragonabili solo alla loro inesauribile voglia di vivere. Insieme, iniziano a depredare gli indulgenti aristocratici della città per sconfiggere le iniquità imposte dall’odioso sceriffo. Con il Paese indebolito da decenni di guerra, tormentato dall’inconcludente amministrazione del nuovo Re, soggetta a guerriglie interne e minacce esterne, Robin e i suoi uomini danno ascolto al forte desiderio di nuove avventure che li contraddistingue e guidano una protesta esemplare facendo di tutto per evitare che il Paese scivoli in una sanguinosa guerra civile e affinché torni a essere la gloriosa Inghilterra di una volta. La sua avventura lo trasformerà per sempre in un eroe, nel simbolo di libertà di un intero popolo.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento per lo show degli uomini in completo nero con al timone il trio composto da Ilary Blasi, Enrico Brignano e la new entry Alessandro Gassman. Settimana scorsa ha fatto scalpore l’inchiesta delle Iene sulla farmacia di Novi Ligure che, grazie alle immagini di un complice finto apprendista, mostrava come i dipendenti staccassero le fustelle da un enorme quantità di farmaci, per mandarle poi all’ASL dopo averle applicate alle ricette preparate ad hoc dai medici… Nel secondo servizio, in onda questa sera, verranno mostrati alcuni incredibili risvolti della vicenda e i retroscena di quello che accade nella farmacia subito dopo l’intervento dell’inviata Nadia Toffa.

Rete4, ore 21.10: Bones (Le ossa non mentono mai, Vite parallele)

Prima puntata: La squadra indaga su un camioncino bruciato a bordo del quale sono stati rinvenuti i resti di una vittima fusi rimasti con il cruscotto. Tuttavia trovare la causa della morte è una sfida per Brennan e il suo team. Le tracce portano a indagare all’interno di una scuola liceale… Seconda puntata: Booth e Brennan indagano sulla morte misteriosa di un chirurgo la cui vita e morte mettono in dubbio la leggendaria obiettività di Temperance…

La7, ore 21.10: Piazzapulita – Il malloppo

I soldi dei partiti sono soldi nostri. Anche i soldi rubati dagli evasori sono soldi nostri. Cosa possiamo fare per recuperarli e spenderli bene? A Piazzapulita Corrado Formigli ne parla con Arturo Parisi, PD, Guido Crosetto, PDL, Italo Bocchino, FLI, Livia Salvini, tributarista, Maurizio Belpietro, direttore di Libero e Peter Gomez, direttore de Ilfattoquotidiano.it.

La5, ore 21.10: Dirty Sexy Money (2×11: Mutamenti, 2×12: L’arrivo inatteso)

Prima puntata:Lisa lascia lo stato con la figlia di Nick, il quale la segue con Brian e Karen con il jet privato di Tripps. Tra Karen e Nick si accende una fiamma mentre Brian sta escogitando qualcosa… Seconda puntata: Simon segue Karen in una clinica e scopre che è incinta. Karen deve dire a Nick che è in attesa del bambino di Simon, mentre Patrick sta avendo problemi con un Senatore del quale supporto ha bisogno. Brian viene cacciato da Andrea.

Rai4, ore 21.10: Doctor Who (6×07: A good man goes to war, 6×08: Let’s kill Hitler)

Primo Episodio: Quando Amy viene rapita in una trappola, il Dottore dichiara guerra ai responsabili, mettendo insieme un esercito di alleati per recuperarla. Intanto River capisce che il momento più cupo del Dottore è arrivato ed è costretta a rivelargli il suo più grande segreto.Secondo episodio:Il Tardis si schianta in Berlino negli anni ‘30 e il Dottore subisce un doloroso tradimento mentre sta per affrontare il più grande criminale di guerra di tutti i tempi.

Cielo, SkyTG24 Eventi, Tv locali, ore 21.00: Servizio Pubblico – La vita davanti (qui elenco completo delle emittenti)

Torna Servizio Pubblico, il nuovo talk show di Michele Santoro, con Marco Travaglio e Vauro, in onda su tv, radio e web. L’eguaglianza, in questa crisi, dov’è? Si salverà l’Italia, o solo una sua parte? Domani il governo incontra i sindacati per discutere di mercato del lavoro, di licenziamenti e flessibilità. Chi pagherà il conto? In studio Susanna Camusso, segretario generale della CGIL, e Michele Tiraboschi, giuslavorista. Voi che ne pensate? Serve l’abolizione dell’art. 18 per risolvere il dramma della precarietà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.