6
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 9: VALERIA, LABBRA DI FUOCO

Valeria Marini - Isola dei Famosi 9

Ma non era stata Vladimir Luxuria a garantire di persona di aver perquisito la Valeriona nazionale trovandole nei meandri dei suoi slip delle forcine prontamente requisite? Com’è allora che alla diva viene concesso di girare per l’Isola dei Famosi con tanto di rossetto fiammante? Il regolamento eppure concede ai naufraghi al massimo due oggetti personali, autorizzati dalla produzione.

Che quella femme fatale di Valeria Marini abbia scelto il belletto sgargiante come uno dei due lussi extra? Altrimenti non sarebbe ‘discriminatorio’ consentire alla venere bionda sarda di svolazzare come una pin up tra cocchi e frutti selvatici a stretto contatto con le colleghe naufraghe già segnate sul viso dalla sofferenza della vita precaria?

Toglietele tutto ma non il suo maquillage? Se le chiedessero probabilmente di scegliere tra una seduta estetica e un bel timballo di maccheroni la Marini probabilmente penserebbe più alla sua immagine che alla panza, considerato anche che la sfida dell’isola ormai sta diventando incentivante per i vip proprio per la formula perdi in peso e resti in video.

Intanto la diva tra una sessione di bucato per i suoi corpetti scintillanti e una sparlatina con la compagna di turno ci tiene a ribadire, forte e chiaro, che i piedi in testa non se li fa mettere da nessuno: sia la solita Flavia Vento, con cui ha instaurato un rapporto tutt’altro che pacifico, sia Aida Yespica messa sulle righe nei giorni scorsi solo per il fatto di aver osato parlare a Valeria con un tono leggermente imperativo.

In collegamento dal cielo il Divino ha già fatto sapere che nonostante si atteggi a Marylin nazionale l’eroina Valeria ‘è il nulla’. Speriamo solo che la vaporosa soubrette non osi etichettare come mago il caro Otelma: per così poco la David ha meritato il soprannome Genoveffa. Alla Marini cosa toccherebbe?

Foto | via Affariitaliani.it



Articoli che potrebbero interessarti


Flavia vento isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9, VALERIA MARINI ALLA VENTO: “TU SEI PROPRIO MATTA”. E FLAVIA MEDITA QUERELE E ABBANDONO


valeria-marini
BOOM! VALERIA MARINI SULL’ISOLA DEI FAMOSI AL MASSIMO PER 3 SETTIMANE


carmen_russo isola dei famosi 9
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 9: CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI NAUFRAGHI CON VALERIA MARINI


pappa
ADRIANO PAPPALARDO E DEN HARROW TORNANO SULL’ISOLA DEI FAMOSI?

6 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 11:47

al day time ha detto che era una crema x le labbra contro il sole ahah



2. MariaAntoniettaReginadiFrancia ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 11:48

Ma c’è l’ha super pelosa!!!



3. MisterGrr ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 12:34

Ha proprio ragione il Divino: è proprio astuto il tricheco.
Tornando seri, quando l’ho vista truccata di tutto punto giovedì sera mi è solo scappato da ridere.



4. luca ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 16:03

VALERIA E’ STREPITOSA, E’ UNA VERA FEMMINA, SULL’ISOLA E’ IN ASSOLUTO LA MIGLIORE ! ! ! SIMPATICA, DIVERTENTE, SPASSOSA, COMPAGNONA E SUPER ATTIVA ! GRANDE VALERIA !



5. Alessandro ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 17:35

Malgioglio le ha chiesto questa cosa del rossetto e lei ha risposto che è un medicinale per l’erpes.. Se lo dice lei..



6. Esseci ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 21:21

Valeria Marini è simpaticissima e ironica cosa non comune tra le donne di spettacolo. Lasciamole il rossetto in fondo tutto fa spettacolo! Altrimenti che noia l’isola, mica sono naufraghi veri!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.