1
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 FEBBRAIO 2012

Il tredicesimo Apostolo

Il tredicesimo Apostolo

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Viaggio al centro della Terra 3D

Viaggio al centro della terra 3D (Journey to the Center of the Earth) è un film a colori di genere azione, avventura, ragazzi, fantastico della durata di 92 min. diretto da Eric Brevig e interpretato da Brendan Fraser, Josh Hutcherson, Anita Briem, Giancarlo Caltabiano, Garth Gilker, Seth Meyers, Jean Michel Paré, Jane Wheeler, Frank Fontaine, Kaniehtiio Horn. Trama: Un professore di scienze, le cui teorie radicali hanno appannato la sua reputazione, attraversa l’Islanda con il nipote Sean. Durante un’esplorazione, i due scoprono una grotta che li conduce nelle viscere del pianeta, al centro esatto della Terra. Accompagnati da un’affascinante guida, decidono di mettersi alla ricerca del fratello scomparso del professore, scoprendo le meraviglie delle profondità della Terra, ma si troveranno ad affrontare anche le terrificanti creature che le abitano.

Rai2, ore 21.00: Desperate Housewives (7×01: Le brutte notizie viaggiano veloci, 7×02: Incurabili dolori, 7×03: La ricerca della felicità)

Primo episodio: I residenti di Wisteria Lane scoprono che Paul Young è uscito di prigione ed è tornato nel quartiere con tanto di nuova moglie al braccio. Susan, che non se la sta passando bene ultimamente, riceve un’offerta che anche se strana potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi finanziari. Lynette riceve la visita di una sua amica del college, Renee, una donna bella e di successo. Intanto Bree, di nuovo single, si sente attratta da Keith, il giovane e sexy operaio che sta facendo lavori di manutenzione alla casa. Secondo episodio:  Susan si sente in colpa per via del suo nuovo lavoro e per il fatto che non ha informato Mike al riguardo. Gabrielle corre in ospedale dopo che sua figlia Juanita rimane vittima di un incidente. Bree licenzia Keith senza dargli una spiegazione, mentre Lynette deve proteggere il suo matrimonio da Renee. Terzo episodio: Susan scopre di avere una competitrice agguerrita sul lavoro, Gabrielle assume un detective privato per una faccenda che sta tenendo segreta a Carlos. Renee invita Bree a uscire con lei per girare qualche club e divertirsi a dare la caccia a qualche preda degna di nota.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Si parlerà di Lucia Manca, uccisa il giorno stesso della scomparsa, nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda stasera. L’unico sospettato è il marito che l’aveva tradita con una donna alla quale aveva detto di essere separato. Si tornerà, poi, sul caso di Roberta Ragusa, la bella quarantaquattrenne di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, di cui si sono perse le tracce il 14 gennaio scorso: mancano da casa un paio di scarpe da ginnastica bianche. Infine, il programma tornerà ad occuparsi di una strana circostanza: la presenza di un gendarme del Vaticano alla manifestazione organizzata da Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, davanti alla basilica di S.Apollinare dove è sepolto Enrico De Pedis.

Canale5, ore 21.10: Il tredicesimo apostolo

Il villaggio: Le foto scattate da Pietro compromettono la nomina di Gabriel al Direttorio, mentre le nuove indagini della Congragazione vengono affidate a Padre Isaia: si tratta del villaggio di Santo Masso, nel cuore dell’Appennino, dove si è insediata una comunita’ dedita a misteriosi culti pagani…Fantasmi: Demetrio è preoccupato per Gabriel, che, oltre, alla nomina al Direttorio sta perdendo se stesso per ricostruire il suo passato. Grazie all’aiuto di Alonzo, Gabriel però continua ad indagare sulla società segreta che vede a capo Serventi e che ha scoperto rifarsi al “Candelaio”, opera teatrale dell’eretico Giordano Bruno.

Italia1, ore 21.10: Lo spaccacuori

Lo spaccacuori (The Heartbreak Kid) è un film a colori di genere commedia, drammatico, romantico della durata di 115 min. diretto da Bobby Farrelly, Peter Farrelly e interpretato da Ben Stiller, Michelle Monaghan, Malin Akerman, Jerry Stiller, Carlos Mencia, Rob Corddry, Stephanie Courtney, Ali Hillis, Kathy Lamkin, Nicol Paone. Trama: Quando Eddie incontra la seducente Lila, impulsivamente le chiede di sposarlo, credendo di essere stato troppo selettivo con le donne, dopo anni di celibato. Ma subito dopo le nozze, mentre i neo-sposi sono in viaggio di nozze diretti verso il Messico, il povero Eddie si rende conto di aver fatto un grave errore. La situazione si complica quando lui conosce Miranda, la donna dei suoi sogni…

Rete4, ore 21.10: Il piccolo lord

Il piccolo Lord è un film (FILM TV) a colori di genere drammatico della durata di 100 min. diretto da Gianfranco Albano e interpretato da Mario Adorf, Marianne Sägebrecht, Antonella Ponziani, Francesco De Pasquale, Giovanni Mauriello, Edoardo Velo, Enzo Marino Bellanich, Giuseppe Ieracitano. Trama:Dieci anni dopo la morte del figlio, annegato nel mar Mediterraneo, un ricco e insensibile industriale scopre di avere un nipote di nome Christian. L’incontro con il ragazzino sembra cambiarlo, ma nel tentativo di averlo tutto per sé tenta di sottrarlo alla madre.

La7, ore 21.10: Gli intoccabili

Secondo appuntamento dell’anno con le inchieste di Gianluigi Nuzzi.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Live

Non perdere l’appuntamento in diretta con i concorrenti della Casa di Cinecittà. Scopri cosa stanno facendo, come si muovono e se elaborano strane strategie per farsi notare dal pubblico. Tieni d’occhio i ragazzi che ti ispirano più simpatia e fai il tifo per loro. Segui questa dodicesima avventura. Ne succedono delle belle!

Rai4, ore 21.10: Dark Tide.

Dark Tide è un film a colori di genere drammatico, thriller diretto da Clark Johnson e interpretato da Halle Berry. Trama:Un’istruttrice di diving decide di tornare a immergersi dopo essere scampata alla morte a causa di un incontro con un grande squalo bianco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.