1
febbraio

DESPERATE HOUSEWIVES: LA SETTIMA STAGIONE CON VANESSA WILLIAMS TORNA SU RAI2

Desperate Housewives

Tornano ad accendersi i riflettori su Wisteria Lane, il quartiere dove scandali e segreti sono all’ordine del giorno grazie alla presenza delle (quasi) inossidabili casalinghe disperate. Da questa sera Rai2 trasmette in prima serata la settima stagione di Desperate Housewives, la serie cult creata nel 2004 da Marc Cherry.

I nuovi episodi si aprono con un ritorno che sconvolge gli abitanti del quartiere: Paul Young è uscito dal carcere dove era rinchiuso con l’accusa di aver ucciso Felicia Tillman. Quando la polizia scopre che la donna ha solo finto di essere morta, Paul può abbandonare il carcere. Decide quindi di tornare a Wisteria Lane prendendo in affitto la vecchia casa di Susan dove si trasferisce in compagnia di Beth, la moglie conosciuta all’interno del carcere. La sua presenza però non è ben vista dalla gente del luogo che nutre ancora forti dubbi sul suo passato.

Intanto Susan si è da poco trasferita fuori città con Mike ed il piccolo Mj. Bree è invece tentata da Keith, il bello e giovane tuttofare assunto per rimodernare la sua casa mentre Lynette riceve la visita inaspettata di Renèe, una sua vecchia amica del college. Quest’ultima sarà interpretata da Vanessa Williams, la cattivissima Wilhelmina Slater di Ugly Betty e new entry del cast di Desperate Housewives.

Resta invariato il mix di commedia, giallo e dramma che ha contraddistinto questa serie fin dagli esordi. Negli Stati Uniti, il debutto della settima stagione è stato seguito da 13.05 milioni di telespettatori, numeri ben lontani da quelli che la rete ABC sta registrando attualmente con la messa in onda dell’ottava e ultima stagione. Come verranno accolte le casalinghe al loro ritorno su Rai2 dopo il trasferimento dello scorso anno sulla terza rete Rai?



Articoli che potrebbero interessarti


Serial_Rai_2
NON CI RESTA CHE IL SERIAL: SU RAI 2 IN ARRIVO HAWAII FIVE – O, BLUE BLOODS E LE NUOVE STAGIONI DI NCIS, GHOST WHISPERER E NCIS – LOS ANGELES


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


ProfessorT inglese
Delitti in Paradiso e Professor T nel mercoledì sera di Rai2


Un Milione Di Piccole Cose
Un Milione Di Piccole Cose: Rai2 cambia il volto del preserale con il drama di ABC

1 Commento dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 21:00

oggi c’ho l’apostolo e non me le posso vedere… uff



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.