
31
gennaio
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 GENNAIO 2012. LA VITA CHE CORRE… E BALLARO’ CHE INSEGUE?

Giovanni Floris
..::Prime Time::..
Rai1, ore 21.10: La vita che corre (2^ puntata – 1^ visione)
La cronaca le chiama “le stragi del sabato sera”. L’età delle persone coinvolte non arriva spesso a trent’anni, e per alcune si ferma lì, per sempre. Per chi resta, invece, il dolore di un’ esperienza tragica che cambia profondamente la propria vita. Va in onda questa sera la seconda ed ultima parte della miniserie con Flavio Parenti, Enzo Decaro, Massimo Wertmuller, Franco Castellano e la partecipazione straordinaria di Barbara De Rossi. Firma la regia Fabrizio Costa. La prima puntata di ieri sera ha incollato al video 6 milioni di spettatori, pari al 20.58% di share.
Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – Suspect Behavior (1×02 Cuore solitario) e a seguire Criminal Minds (5×14 La rete dell’inganno, 3×13 Il prezzo dell’ambizione)
Cuore solitario: La squadra viaggia verso Cincinnati per rintracciare un assassino che sta prendendo di mira uomini d’affari in hotel di classe. La rete dell’inganno: Il BAU è chiamato per dare una mano alle autorità di Miami per stilare un profilo su un truffatore che ha cominciato a eliminare le persone coinvolte nelle suoi piani. Il prezzo dell’ambizione: Durante un’asta per il contenuto di un magazzino viene rinvenuto del materiale inquietante che potrebbe appartenere a un killer. Rossi riceve una richiesta di collaborazione dall’agente incaricata del caso e la squadra arriva a Philadelphia per verificare la validità del materiale acquisito. Durante le indagini si scopre che le prove sono state inquinate.
Rai3, ore 21.05: Ballarò
Le prime pensioni dopo la riforma, il primo pieno dopo le liberalizzazioni: nel piano in cui Bruxelles stabilisce le regole per salvare l’Europa, l’Italia fa i conti e scopre cosa un accordo internazionale può richiedere in termini di tasse, bollette e sviluppo. Nella puntata di stasera saranno ospiti di Giovanni Floris il presidente dell’Inps Antonio Mastrapasqua, il sottosegretario del Dipartimento per i Rapporti con il Parlamento Giampaolo D’Andrea, l’on. Enrico Letta del Pd, il sindaco di Roma Gianni Alemanno, Serena Sorrentino della segretaria confederale della Cgil, il direttore generale della Conad Francesco Pugliese, l’economista Jean-Paul Fitoussi, il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.
Canale5, ore 21.10: Una notte al museo 2 – La fuga
Film del 2009 di Shawn Levy con Ben Stiller, Amy Adams, Owen Wilson, Hank Azaria. Prodotto in USA e Canada. Durata: 105 minuti. Trama: In occasione di una chiusura per restauri tutti gli oggetti custoditi nel Museo di Scienze Naturali, incluso il custode, vengono trasferiti allo Smithsonian, il più grande museo del mondo che contiene più di 136 milioni di elementi nelle sue collezioni. Non tutti gli abitanti del museo, però, reagiranno positivamente al trasloco.
Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura (4^ puntata)
Nuovo appuntamento con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le potenti e indomabili manifestazioni di Madre Natura.
Rete4, ore 21.10: Il primo cavaliere
Film del 1995 di Jerry Zucker con Sean Connery, Richard Gere, Julia Ormond, Ben Cross. Prodotto in USA. Durata: 134 minuti. Trama: Lancillotto salva la futura regina Ginevra da un agguato, e i due s’innamorano. Lei però intende ancosa sposare Re Artù.
La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby (ep. I druidi della nuova alba)
L’ispettore Tom Barnaby è alle prese con oscuri e intricati casi da risolvere. Le storie, molto raffinate, si svolgono tutte nella verde e affascinante provincia dell’Inghilterra dei giorni nostri, fra tazze di tè, ville d’epoca, vecchi merletti, con personaggi e ambientazioni molto british, ma anche maliziosamente inquietanti, dalle atmosfere spesso lugubri e misteriose.
Rai4, ore 21.10: Fearless
Film del 2006 di Ronny Yu con Jet Li, Shido Nakamura, Betty Sun, Nathan Jones. Prodotto in USA e Hong Kong. Durata: 105 minuti. Trama: Il film racconta la storia del maestro di arti marziali Huo Yuanjia, fondatore e guida spirituale della Jin Wu Sports Federation.
La5, ore 21.10: Grande Fratello Night
Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di ieri.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

stasera c’è la juve!!


Imperdibile il programma di Emanuele Filiberto. Speriamo non mi deluda (come ha fatto Voglio Vivere Così)!


ahahah il lavoro che aspettavo di più…lo spurgo della vasche biologiche! ahahahah

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. stefan1984 ha scritto:
31 gennaio 2012 alle 14:36