30
gennaio

GRANDE FRATELLO 12, QUINDICESIMA PUNTATA DEL 30 GENNAIO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI CHIARA, CINQUE IN NOMINATION

Grande Fratello 12, quindicesima puntata

L’abbiamo chiamato un nuovo inizio (per evitare la fine). E dopo quanto successo lunedì scorso, non si può che definire così il quindicesimo atto del Grande Fratello 12, in onda stasera su Canale 5 a partire dalle 21.10. Una puntata che sa tanto di ultima spiaggia per un’edizione del reality passata clamorosamente inosservata.

Il dopo-Rudolf inizia con la conta dei “feriti” e reduci della puntata precedente, a cominciare da Ilenia e Vito, i due concorrenti più vicini al romano “ribelle”. Con loro Alessia Marcuzzi tenterà di ricomporre un puzzle quasi distrutto, per poi dover decidere a chi assegnare l’immunità dalla nomination lasciata vacante dopo la sua uscita. Inoltre, in barba alle continue lamentele di Amedeo, un nuovo capitolo della sua “storia” con Chiara sta per essere scritto; i due, infatti, sono a rischio eliminazione, pronti a vivere l’ennesimo (e forse ultimo?) faccia a faccia.

Ed è proprio il verdetto del televoto a “pesare” sul Grande Fratello: uscirà l’anonima Giusy oppure il pubblico votante si sarà schierato in massa contro uno dei due litiganti? Chiuderanno la puntata, come sempre, la prova settimanale e soprattutto le nuove nominations, che decreteranno i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo. In studio, Alessia Marcuzzi accoglierà Monica, l’ultima “vittima” del televoto, che avrà qualcosa da dire a Fabrizio.

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.25: Alessia Marcuzzi dà il via alla quindicesima puntata del Grande Fratello 12. Via al sommario della serata.

Ore 21.30: Primo tema della serata: Amedeo vs Chiara. Sarà uno dei due ad abbandonare la Casa? Il napoletano, nonostante le lamentele in settimana, dice di voler arrivare fino in fondo. La ragazza lo accusa: “Se io decido di andarmene, me ne vado”. Alessia anticipa che la fidanzata di Amedeo sta per raggiungerlo.

Ore 21.39: Amedeo è nella stanza delle sorprese e ascolta una lettera scritta per lui proprio dalla fidanzata, che lo invita a continuare il gioco e a credere in lei, senza abbattersi (come spesso dimostra). E tra poco la incontrerà… Pubblicità!

Ore 21.46: I due, separati da una vetrata, finalmente si incontrano. Lei scoppia a piangere, lui la rassicura dicendole che l’ha sempre pensata, dall’inizio (!!!) alla fine. E Chiara se la ride sul divano. Gaia commenta: “Mò anche io dico: ‘O me fate vedè mia mamma o me ne vado’. Così la vedo pure io”.

Ore 21.53: Si affronta il tema clou della serata: l’abbandono di Rudolf nella scorsa puntata, condito dallo scontro col Grande Fratello. Per l’occasione, c’è un bel filmato riassuntivo di tutte le polemiche del romano nel corso della sua avventura, per testimoniare il suo scarso interesse per il reality. Ilenia è convinta che fuori dalla Casa sia più felice, mentre Chiara sostiene che quando lui si arrabbia non si accorge di ciò che dice. Anche Franco conferma di aver avvertito in varie situazioni la negatività di Rudolf. Tutto, però, serve per scatenare l’ennesima discussione.

Ore 22.05: La Marcuzzi ci tiene, invece, a chiarire la situazione col pubblico da casa, precisando che la questione delle penali, sollevata da Rudolf come fosse una minaccia del Grande Fratello nei suoi confronti, è in realtà un aspetto presente in tutti i contratti che si firmano. Pubblicità!

Ore 22.14: Ilenia si scalda contro Floriana. Una scenata già vista sette giorni: la ragazza ora fa la “Rudolf al femminile”. E il pubblico in studio la osanna pure, non capendo (come tutti) quello che sta dicendo. Alessia la invita, insiema a Vito, a raggiungere la stanza delle soprese: i due rivivono in un filmato il loro rapporto d’amicizia con Rudolf.

Ore 22.28: In una clip “ammiriamo” il Casanova della Casa: Fabrizio. Che tra poco rivedrà Monica. Pubblicità!

Ore 22.37: I due si incontrano per un chiarimento. Lei dice di pensare ancora a lui; lui, invece, non sembra particolarmente interessato, puntando sul fatto che la ragazza è ancora interessata all’ex. Monica è palesemente innamorata: “Solo io so come sono stata questa settimana senza di lui”.

Ore 22.44: Chiara riceve un videomessaggio da parte della mamma. E Alessia chiude ufficialmente il televoto, dando il primo verdetto: si salva Giusy. Pubblicità!

Ore 23.03: Chiara e Amedeo vengono separati. Alessia comunica il verdetto soltanto al napoletano: il pubblico l’ha salvato. Amedeo torna in Casa e Chiara intuisce che è lei l’eliminata.

Ore 23.12: C’è da assegnare l’immunità lasciata libera da Rudolf. Decisione che spetta soltanto agli uomini: ognuno di loro deve scegliere un concorrente da rendere immune.

Amedeo sceglie Vito
Armando sceglie Franco
Fabrizio sceglie Gaetano
Franco sceglie Armando
Gaetano sceglie Armando
Kevin sceglie Armando
Vito sceglie Franco

Ore 23.15: Armando è immune. Via alle nominations: Kevin nomina Gaetano e Valentina. Fabrizio nomina Amedeo e Vito. Valentina nomina Amedeo e Franco.

Ore 23.21: Prova settimanale: i ragazzi devono riuscire ad entrare in otto in una 126. Per superare la prova devono riuscire a restare in macchina almeno dieci secondi. In palio 150 euro per il budget. Prova superata. Pubblicità!

Ore 23.32: continuano le nominations. Gaia nomina Amedeo e Sabrina, Sabrina nomina Giusy e Amedeo e Ilenia nomina Valentina e Kevin. Cambio di argomento: Ilenia vs Floriana. Tra le due è guerra aperte: Ilenia accusa Floriana di essere una vigliacca. Ilenia spiega l’evoluzione di Floriana: da maschera a finta pentita e nuova pagliaccia. La prossima sarà la Floriana problematica.

Ore 23.45: avanti con le nominations. Tocca a Franco che nomina Martina e Giusy, Martina nomina Giusy e Valentina. Intanto in casa si accende una discussione tra Floriana e Amedeo. Kevin e Giusy vengono chiamati in confessionale per la seconda parte della prova settimanale: dovranno attaccarsi al volto venti mollette a testa in un minuto e mezzo. In palio altri 150 euro. Ma la prova non è superata. Pubblicità!

Ore 23.58: riecco Monica in studio. E’ stata eliminata con il 38% dei voti. La clip mostra le cattiverie che gli altri concorrenti hanno detto di lei: poco umile, poco sincera, disposta a fare tutto per ottenere qualcosa, un’arrampicatrice sociale, noiosa. Per Luca si è appassita ancora prima di sbocciare. Secondo Alfonso gli italiani non hanno capito Monica per via di come parla.

Ore 00.04: continuano le nomination. Giusy nomina Amedeo e Franco mentre Amedeo nomina Giusy e Martina. Gaetano invece nomina Kevin e Giusy. La Marcuzzi isola le donne per parlare con loro della storia di Vito e Sabrina. Qualche consiglio per conquistare Vito: il motto è in amor vince chi fugge.

Ore 00.15: le ultime nominations. Vito nomina Giusy e Valentina, Enrica nomina Amedeo e Sabrina mentre Armando nomina Giusy e Valentina. Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina sono i nominati.

Ore 00.20: Alessia annuncia i nominati ai ragazzi. Poi i saluti e sul finale il bacio tra Vito e Sabrina. Alla prossima puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

867 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1118 » Mostra tutti i commenti

1. asxo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 20:56

Buona serata e buon Live Gieffino a tutti!



2. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:02

Buonasera a tutti, oggi ho proprio bisogno della vostra compagnia che è stata una giornata proprio terribile.

A più tardi…



3. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:03

ciao buon live a tutti
questa è la puntata decisiva o prosegue o va nel baratro
speriamo bene



4. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:04

Bentrovati a tutti!

Siete carichi?



5. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:05

Mister: anche la mia!

Buonasera a tutti



6. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:06

Buonassssssssssssssssssssssssssssssera people!!!!!!

Io sono carico, ho mangiato come un porco ahahaha



7. asxo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:07

Moltissimo. Speriamo esca Amebeo.



8. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:07

mister tutto ook?
sicuramente ti facciamo compagnia



9. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:08

Pronostici?!? Supera il 20, torna nel baratro?



10. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:10

per me non supera il 20!



11. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:10

Davide: per me farà come lunedì, sensazione. Non so se per baratro intendi i risultati soliti…non credo che supererà il 20%.



12. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:10

speriamo che la serata sia spumeggiante come quella dell’ altra settimana



13. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:11

Bene, ho messo il MySky a registrare la premiere di Alcatraz! :D



14. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:11

Fa il 20% tondo tondo :D



15. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:13

per me se tutto va bene arriva al 19 altrimenti il 17 il film su raiuno ha buone potenzialita’ di boommare



16. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:16

Io credo che l’importante sia anche vedere l’Alessia di lunedì scorso.



17. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:16

alessia se nn segue il copione allora stasera supera il 20 tutti si aspettano di vedere una marcuzzi come lunedi’ scorso



18. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:17

Eccomiiiiii ciaoooooo
Certo la foto dove si vede quella pazza di Chiara isterica come non mai………certo forse se Amedeo rimanesse dentro…..la Marcuzzi piangerebbe lacrime….



19. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:18

Ciao a tutti…



20. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:18

giusto mister



21. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:18

Dite che Alessia è cambiata?



22. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:19

Ciao Mattia, per me no!



23. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:19

Secondo me stasera la Marcuzzi rispetterà il copione che dice “non rispettare il copione” :D



24. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:19

secondo me esce giusy
ciao mattia benvenuto ;-)



25. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:19

Intanto saluto Vincenzo, Schattol, Francy, asxo, Belulla, DM, Mattia tutti! ;)

E mando un grande abbraccio a Morgana! :)



26. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:19

giusy? secondo me Chiara



27. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:20

Mattia: no, tornerà allo standard. Anche se il mondo spera che sia sempre quella di lunedì.



28. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:20

sta pe riniziare la puntata n 15
giro di boa
o sei
o no



29. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:20

l’abbigliamento della Marcuzzi sarà meno da spiagia oggi? :D



30. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:21

Mirko e Filippo ci saranno? :D



31. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:21

Sciao Mister!



32. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:21

Secondo me esce Chiara. Anche se spero in Amedeo…mamma mia insopportabilissimo.



33. Fabio Fabbretti ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:21

Buon live a tutti :D



34. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:22

@MisterGrr speriamo che almeno sia una puntata degna di quella di lunedi scorso



35. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:22

Ciao Morgana, Mister, schattol, Vincenzo Francy ed i miei PREFERITIIIIIII MATTIA E DAVIDUCCIO!!!!!!!!!!



36. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:23

Stasera stò dentro al camino… fa un freddo cane brrrrrrr



37. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:23

Grazie Belulla :D



38. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:23

me lo aguro che sia come la scorsa settimana altrimenti prevedo burrasca



39. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:23

Ciao Belulla!



40. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:23

Sciaoo Belulla!



41. Polly78 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:23

sapete che non seguo il gf…ma voi siete ormai nel mio cuoricino pazzerello quindi passo per lasciarvi un caro saluto accompagnato da tanti ma proprio tanti bacetttttiiiiiiiii!!! kis kiss,,,,buona serata a tutti….io al solito il lunedì mi foxliveizzo….



42. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:24

Mattia: lo spero anche io, guarda! La scorsa mi è piaciuta tanto!



43. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:24

Inizia! Buon live!



44. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:24

iniziamo buon live



45. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:24

INIZIA



46. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:25

Nessuno ha buttato un occhio ad Alcatraz?



47. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:25

rudolf sara’ in studio?



48. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:25

Ciao Polly grazie!! A presto e buona serata!

E buon live a Fabio!



49. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:25

Da lunedì è tutto cambiato, preparatevi!

Che introoo :D



50. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:25

@Mister anche a me



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1118 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.