31
gennaio

MASTERCHEF GUEST STAR SU SKY UNO: I VOLTI DI SKY SI METTONO AI FORNELLI MA SOLO PER CINQUE MINUTI

MasterChef Guest Star - Fabio Caressa

MasterChef, il piatto forte della scorsa stagione autunnale di Cielo, torna su Sky Uno: da martedì in prima serata la rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky ripropone la prima edizione italiana del talent show culinario prodotto da Magnolia e trasmesso da Cielo. Con una piccola aggiunta: ogni puntata sarà preceduta da MasterChef Guest Star, un appuntamento di cinque minuti in onda subito dopo Gli sgommati che vedrà ogni volta un volto della pay tv satellitare impegnato nella preparazione di un piatto, proprio nella cucina-studio del programma.

Protagonista della prima puntata sarà uno dei volti più conosciuti della piattaforma: si tratta di Fabio Caressa, il commentatore sportivo che per un giorno ruba il grembiule da cuoco alla moglie Benedetta Parodi. Il suo menù personale prevede gli “Involtini alla Caressa”. Nelle puntate successive, il “signore degli anelli” Juri Chechi mostrerà come cucinare il Riso Tricolore mentre Alessandro  Cattelan, diventato uno dei volti di punta di Sky Uno grazie alla conduzione di X Factor, si accontenta di preparare gli hamburger hawaiani.

Ancora dalla divisione di Sky Sport, arriva Alessandro Bonan per preparare il castagnaccio,  mentre  Paola Saluzzi sfornerà le polpette della felicità. Da X Factor arriveranno I Moderni, secondi classificati nella quinta edizione, che nonostante il loro legame con la città di Torino,  si cimenteranno in un piatto messinese:  i putuni di Nonna Maria. Altre performance culinarie vedranno impegnati Brenda Lodigiani, Costantino della Gherardesca, Fiona MayTania Zamparo.

Sarà imperdibile la performance ai fornelli di Simona Ventura, anche lei tra i candidati che si cimenteranno in MasterChef Guest Star. L’idea è promossa già sulla carta, ma chissà se ai vip verrà messa la stessa pressione che hanno sopportato gli aspiranti cuochi capitanati dal vincitore Spyros.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


MasterChef 500
MasterChef: 10 curiosità sul cooking show giunto all’edizione numero 500


Paolo Armando - Masterchef
Masterchef: è morto Paolo Armando, concorrente della quarta edizione


Qui e Adesso
I 10 migliori programmi TV del 2020


Fedez
Fedez, festa al supermercato: «Indignatevi anche con Masterchef per gli sprechi». Il cooking show replica, poi cancella il tweet

3 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 11:45

Wow!!!!!!!
Io però avrei voluto più volti dello sport ai fornelli…



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 15:15

replica della 1 edizione?



3. Davide Maggio ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 15:18

White: si.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.