29
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 GENNAIO 2012. CENTOVETRINE, IL RESTAURATORE, CHIAMBRETTI O PAOLINI?

Chiambretti Sunday Show

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Il restauratore- 1^ Tv

Mal comune, mezzo gaudio: una donna consegna a Basilio una statuina per farla restaurare prima di essere regalata ad una coppia di amici per l’anniversario di nozze. Ma, toccandola, Basilio vede il marito della donna colpito alla testa proprio da quell’oggetto. Scienza e coscienza: Basilio ha la visione di un medico che sta per essere accoltellato toccando semplicemente un disegno incorniciato. L’autore del disegno è Riccardo, un ragazzo affetto da una disfunzione psico-motoria. Grazie a Basilio le facoltà del giovane si riattivano: il ragazzo ricorda la causa del suo disagio e gliela rivela.

 

Rai2, ore 21,00 N. C. I. S (7×05)

Codice rosso: James Korby, un caporale dei Marines noto per la sua passione per gli scherzi goliardici, viene trovato morto nella sua auto il giorno di Halloween. La squadra indaga sul caso e scopre che, forse, il movente dell’omicidio è da cercarsi nelle burle organizzate dalla vittima. Gibbs e la sua squadra capiscono subito che quello che in un primo momento sembrava un suicidio è in realtà un omicidio.

Rai3, ore 21.30: Presa diretta

Il clima è impazzito? E’ colpa dell’uomo e della corsa allo sviluppo? Si può ancora fare qualcosa per rimediare? Genova, la Liguria, la Sicilia e poi più lontano le Filippine, il Brasile la Thailandia, l’Australia, gli Stati Uniti: si mostrerà le immagini delle ultime catastrofi climatiche che hanno sconvolto le nostre regioni e gli angoli remoti del mondo causando decine di migliaia di morti. Le conseguenze dell’effetto serra e del riscaldamento del pianeta provocano disastri sempre più frequenti. Eppure a Durban nell’ultima conferenza sul clima Silvia Bencivelli ha potuto constatare che i rappresentanti di tutti gli Stati hanno solo litigato senza decidere nulla di operativo. Elena Stramentinoli è tornata in Liguria, teatro delle ultime alluvioni, dove si continua a costruire come se nulla fosse accaduto invece di lavorare per rimediare ai danni e mettere in sicurezza il territorio.

Canale5, ore 21.30: Centovetrine

Diana deve far fronte ai nuovi problemi creati dal suo complice con l’aggressione a Ivan, e sceglie di liberarsene definitivamente. Arriva il momento della sfilata, ma Viola sta perdendo il controllo. Carol torna a posare per Emmanuel, ma, quando sembra avergli ceduto del tutto, si sottrae alle sue avance. Mentre si libera del complice ormai diventato scomodo, Diana accetta la proposta di Ettore di essere riconosciuta come sua figlia. Ma proprio in quel momento arriva la notizia del ritrovamento di Ivan. Dopo il fallimento della sfilata, Viola deve sopportare anche la preoccupazione dei suoi genitori. Cecilia e Damiano vanno al The Game e lo trovano vuoto. Devono rassegnarsi alla fine della missione. Grande apprensione per le sorti di Ivan: riuscira’ a salvarsi? Jacopo intanto fa visita a Diana. Al ritorno a casa, Cecilia si sente di troppo tra Damiano e Serena e si rifugia nelle braccia di Giacomo. E mentre Adriano corre al capezzale di Ivan per tentare di salvare la vita ad Ivan, Carol riceve la visita di Emmanuel. Diana rifiuta Jacopo, che l’ha provocatoriamente baciata. Nel frattempo, l’operazione ad Ivan riesce perfettamente, ma lui resta in coma. A villa Castelli, Serena fa l’amore con Damiano, mentre Cecilia fa l’amore con Giacomo. Carol raggiunge Adriano in ospedale e, una volta arrivati a casa, gli confessa di aver posato per Emmanuel. Diana e’ combattuta tra il desiderio che Ivan viva e la paura che, una volta sveglio, lui la smascheri. Damiano raccomanda a Cecilia e Giacomo di essere prudenti nella loro relazione. Ma a sorpresa, c’e’ una svolta per la loro missione. Carol propone ad Adriano di sposarlo. Non sa che il medico stringera’ un patto scellerato con il suo rivale in amore, Emmanuel.

Italia1, ore 21.30: Chiambretti Sunday Show

Nella seconda puntata, dopo l’esordio per nulla convincente, Piero Chiambretti ospita una delle supermodelle più ricercate del jet set internazionale, ovvero la bellissima Bar Refaeli, per la prima volta ospite in una trasmissione televisiva italiana. La sua ascesa è stata inarrestabile, dato che ha conquistato le copertine più ambite e patinate al mondo ed è stata anche la prima donna israeliana a comparire su Sport Illustrated. Inoltre Mario Borghezio, Raffaella Fico e Daniele Pecci. Poi un fuori programma: ragazze simpatizzanti della “Femen” si denudano in trasmissione mostrando le modalità di protesta del loro movimento.

Rete4, ore 21.30: Un ciclone in casa

Film del 2003 di Adam Shankman con Steve Martin e Queen Latifah. Trama: Peter Sanderson è un avvocato tutto d’un pezzo che è stato appena lasciato dalla moglie. Per combattere la solitudine, Peter inizia a chattare su Internet dove incontra Lawyer Girl, una giovane avvocatessa bionda e raffinata Peter decide di incontrare la donna e scopre che dietro alla sua “fidanzata virtuale” si nasconde Charlene Morton. Che è nera, la raffinatezza non sa dove stia di casa e oltretutto è appena uscita di prigione appena uscita di prigione.

La7, ore 21.30: Marco Paolini- Ausmerzen

Opera teatrale di Marco Paolini andato in onda giovedì in diretta dall’ex-ospedale psichiatrico “Paolo Pini” di Milano, e che viene riproposta dopo l’ottimo risultato. Ausmerzen punta a riportare l’attenzione del largo pubblico su una storia tanto dolorosa quanto rapidamente consegnata all’oblio: quella degli esperimenti di eugenetica che i nazisti condussero ai danni di malati psichici e portatori di handicap fra il 1934 e il ‘45, inquadrandoli in quell’allucinante fiera dell’orrore e della perversione che oggi chiamiamo Olocausto.

La5, ore 21.10: Uomini e donne – Tutti dovrebbero venire… almeno una volta!

La coppia formata da Rebecca, attrice molto presa dal lavoro, e Tom, ex pubblicitario neo-casalingo, è in crisi, perché lui vorrebbe una vita sessuale più appagante con la moglie.  Ma anche la coppia Tobey, giornalista che rifiuta ogni responsabilità, ed Elaine, pronta a mettere su famiglia, è ad un bivio. Commedia di Bart Freundlich, con Julianne Moore, David Duchovny, Billy Crudup, Maggie Gyllenhaal e Eva Mendes.

Rai4, ore 21,10: Juncture

Film del 2007 di James Seale con Jason Coviello e Kristine Blackport. Trama: Quando ad Anna Carter viene diagnosticata una malattia terminale, lei vede i suoi ultimi tre mesi di vita come un’opportunità di fare giustizia. Nonostante le sue condizioni di salute sempre più precarie, Anna si mette sulle tracce dei criminali che ritiene non abbiano saldato adeguatamente il loro conto con la giustizia.

Rai Movie, ore 21,10: Traffic

Film del 2000 con Steven Soderbergh con Amy Irving, Michael Douglas, Tomas Milian, Dennis Quaid. Trama: Javier Rodriguez e Manolo Sanchez sno due poliziotti impegnati a contrastare il traffico di droga sul confine tra Stati Uniti e Messico. Il loro capo è il generale Salazar, il principale nemico dei cartelli della droga. Ogni giorno i due sono tentati di appropriarsi di parte dei carichi sequestrati e di arricchirsi. Javier è il più resistente alle pressioni. Intanto negli Stati Uniti il giudice della Corte Suprema dell’Ohio, Robert Wakefield, viene incaricato dal Presidente di coordinare un’efficace attività antidroga con i partner messicani. A casa però Robert e la consorte debbono assistere impotenti al precipitare nell’abisso della dipendenza della figlia sedicenne. Carlos Ayala, un trafficante ricco di coperture, rischia di venire incastrato in fase processuale da un testimone eccellente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Vespa, Porta a Porta Primaserata
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 GIUGNO 2012. PORTA A PORTA IN PRIMA SERATA PER PARLARE DI CALCIO E POLITICA


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

5 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 16:43

Paolini merita di essere visto..



2. raff94 ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 17:27

e io che trepidavo perchè sapevo che stasera faceva dr.house. Centrovetrine ma baffancu…



3. MFRA' ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 20:24

..ehm.. mi sa che quello su La5 è un film.. ;)



4. La Zanzara ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 20:37

7 GOLD E DIRETTA STADIO RIMANGONO UN PUNTO FERMO! W TIZIANO CRUDELI: SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO, IO LO AVREI FATTO!



5. lordchaotic ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 22:42

chiambretti x agguantare quanlche telespettatore in piu mette delle ragazze con le tette al vento, topless… che mezzucci e il programma è sempre piu brutto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.