24
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 9: ELIANA CARTELLA

Eliana Cartella

E’ la meno conosciuta del gruppo dei naufraghi ma Eliana Cartella, originaria di Castel Mella (Brescia), promette lo stesso di far parlare di sè. Merito di un fisico mozzafiato e di un curriculum gossiparo di tutto rispetto. Prima di esser arruolata tra gli eletti dell’Isola dei Famosi 9, Eliana ha lavorato nel bar di famiglia balzando all’onore delle cronache nel 2010 per la vittoria della fascia di Miss Padania, per la partecipazione alle finali di Miss Italia ma soprattutto per le presunte liaison sentimentali con Renzo Bossi “er trota” (figlio del Senatore Umberto) e con Mario Balotelli.

Tali relazioni le hanno regalato una certa notorietà cresciuta a furia di servizi su giornali rosa e ospitate in tv (Chiambretti Night su tutti). Risale al 2011 il suo primo calendario. Stando alle ultime cronache, l’ultimo flirt dell’isolana più hot sarebbe Stephan El Sharaawy, 19enne attaccante del Milan.

..:: Qui tutte le schede dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 9 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio
ISOLA DEI FAMOSI 9 COME IL GF: MALGIOGLIO, VENTO, RUBICONDI E CARTELLA AL TELEVOTO PER TORNARE IN HONDURAS?


Isola dei Famosi 9 - Manuel Casella
ISOLA DEI FAMOSI 9: MANUEL CASELLA


Jivago Santinni, nuovi concorrenti Isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9: DOPO JIVAGO, STASERA IN DAYTIME ENTRA ANDREA LEHOTSKA. GIOVEDI MANUEL CASELLA


Isola dei Famosi 9 - Eliana e Guendalina
ELIANA CARTELLA ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 9 E METTE IN CRISI GUENDALINA

1 Commento dei lettori »

1. Mike ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 22:58

Dovendo scegliere, io farei vincere Eliana… purtroppo c’è Guendalina Tavassi, quindi spero che vinca quest’ultima ;) ! Ma, caro DM, quando fate la “scheda” di Guenda? Comunque sia, nella scheda di Guenda, non dimenticate di scrivere che Guenda, dopo il GF, ha recitato – si vedano il “Curriculum Artistico” nella sua pagina FB e relativi link ANSA allegati – in due film (“Operazione Vacanze” e “Una notte da paura”) come attrice in ruoli nettamente differenti rispetto a quello di un cameo/una comparsa, ovvero Guenda aveva una parte (demenzialmente comica, almeno secondo chi vi scrive) ben definita: inoltre ha posato come modella per alcune pubblicità di vestiti e ha partecipato ai noti “contenitori5″ (tutti e tre) e persino a Verissimo, sempre come opinionista. Grazie in anticipo ;) !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.