25
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 24 GENNAIO 2012: C’ERA UNA VOLTA CRESCE A 461.000 TELESPETTATORI, PERMANENZA AL 67%

C'era una volta

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 24 gennaio, 9.840.039 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (9,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.994.452 spettatori con il 6,7% di share**. Il film in prima tv “Il buongiorno del mattino”, dalle 21.15 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito in media da 255.446 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza il terzo episodio della nuova serie tv “C’era una volta”, dalle 21 su Fox, Fox+1 e Fox+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 461.727 spettatori (di cui 72.877 in ascolto differito, pari al 15,8% dell’ascolto medio totale)*, con una permanenza del 67%. Su Fox Life, Fox Life +1 e Fox Life+2, l’appuntamento con “Body of proof”, in onda dalle 21, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 268.767 spettatori medi*. Sugli stessi canali, da segnalare anche la puntata di “Castle” trasmessa dalle 21.55 circa, che ha avuto un séguito di 268.289 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Megastrutture giganti” trasmesso dalle 20 circa su National Geographic Channel e National Geographic Channel+1, è stato seguito in media da 61.511 spettatori complessivi*.

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7% mentre tra le 15 e le 18 è stato dell’8%. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi della commedia con Antonio Albanese “Qualunquemente” in onda dalle 14.55 circa su Sky Cinema 1, Sky Cinema+1 e dalle 21.15 su Sky Cinema+24 (tutti in Standard Definition e in High Definition), hanno raccolto un ascolto medio complessivo di 389.854 spettatori cumulati (di cui 63.594 in ascolto differito, pari al 16,3% dell’ascolto medio totale)*.

NEWS - Nell’intera giornata, Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 2.012.421 spettatori unici*, mentre le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.905.713 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2%**.

ALTRI EDITORI SATELLITE –Il primo dato si riferisce al totale giornata. Di seguito, i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 2,79 5,53 2,88 2,75 2,11 3,20 2,21 2,62 3,70
Totale editore FOX 1,70 2,99 0,99 1,16 1,12 1,53 1,23 2,03 2,79
Totale editore Disney 0,50 0,08 0,75 0,98 0,49 0,72 0,70 0,29 0,20
Totale editore Discovery 1,18 2,71 0,94 1,03 1,12 1,74 1,17 0,65 1,43
Totale Gruppo SitCom 0,20 0,15 0,02 0,21 0,32 0,28 0,18 0,10 0,20
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,04 0,02 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,08 0,09 0,03 0,12 0,04 0,08 0,11 0,10 0,08
Totale editore MTV-VIACOM 0,40 0,34 0,75 0,89 0,37 0,53 0,55 0,23 0,12
Totale editore EUROSPORT 0,17 0,77 0,35 0,32 0,26 0,14 0,10 0,09 0,08
Totale editore JIM JAM 0,02 0,01 0,01 0,01 0,01 0,09 0,01 0,01 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01 0,00 0,01 0,14 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,01
Totale editore TURNER 0,13 0,00 0,41 0,35 0,07 0,21 0,18 0,07 0,01
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,89 0,01 1,06 0,88 0,69 1,34 1,36 0,68 0,57
Totale editore ODEON 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02
Totale editore AXN 0,23 0,20 0,07 0,25 0,19 0,18 0,26 0,19 0,37
Totale editore DE AGOSTINI 0,21 0,13 0,21 0,57 0,21 0,26 0,30 0,06 0,11
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,13 0,00 0,14 0,02 0,03 0,03 0,01 0,00
Altri editori SAT 0,70 1,40 1,15 1,76 0,45 0,73 0,91 0,38 0,49
ALTRE SATELLITARI 0,89 1,36 1,04 1,59 0,83 1,24 0,93 0,62 0,62

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Rimbalzi d’amore” ha raccolto un’audience media complessiva di 690.067 spettatori, di cui 116.024 in ascolto differito, pari al 16,8% dell’ascolto medio totale (di questi, 72.590 spettatori tramite Sky On Demand, pari al 10,5% dell’ascolto medio totale)**.

_____________________________
*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”


Articoli che potrebbero interessarti


che dio ci aiuti
Ascolti TV | Giovedì 17 gennaio 2019. Che Dio Ci Aiuti monstre (26.1%), Canale 5 fermo al 10%. Masterchef 8 parte dal 3.6% e dal 3.8%. Porta a Porta con Di Maio al 18.3%


Simona Ventura ascolti 25 settembre 2018 temptation island
Ascolti TV | Martedì 25 settembre 2018. Temptation Island Vip cresce (22.21%) e batte Una Pallottola nel Cuore (16.53%). STEP deve accontentarsi del 6.6%. A mezzogiorno: Isoardi 12.37%, Magalli 7.46-9.74%, Augias 6.92%, Palombelli 17.27%


Ascolti tv 1 luglio 2018
Ascolti TV | Domenica 1 luglio 2018. In 7,6 mln per Croazia-Danimarca (38.7%), I Bastardi di Pizzofalcone 8.6%, Balalaika 19%. Russia-Spagna 44.3%


Che Tempo Che Fa ascolti Maria De Filippi
Ascolti TV | Domenica 8 Aprile 2018. Fazio 16.7%-14.7%, Furore 10.1%. Formula 1 su Tv8 all’8.4%

1 Commento dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 20:42

c’era una volta regge bene anche nella trama



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.