25
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GENNAIO 2012. COPPA ITALIA, IL TREDICESIMO APOSTOLO, CHI L’HA VISTO SULLA CONCORDIA E DEBUTTO PER L’ISOLA DEI FAMOSI

Il tredicesimo Apostolo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.45: Coppa Italia : Napoli – Inter

Per i quarti di finale della Coppa Italia, riflettori puntati sullo stadio San Paolo per la telecronaca di Napoli -Inter affidata a Alberto Rimedio e al commento di Vincenzo D’Amico.

Rai2, ore 21.05: L’Isola dei Famosi 9 (1^ puntata) – Nuova edizione!

Nicola Savino e Vladimir Luxuria conducono la nona edizione dell’Isola dei Famosi. Alessandro Cecchi Paone, Arianna David, Den Harrow, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Rossano Rubicondi,  Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Flavia Vento, Aida Yespica: comincia dai dieci ex naufraghi l’avventura del reality show prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia, con la regia di Egidio Romio. In qualità di opinioniste, in studio con Savino, tre donne di spettacolo: Nina Moric, Laura Barriales e Lucilla Agosti che, con i loro commenti, scalderanno l’atmosfera in studio e interagiranno con i concorrenti.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (17^ puntata)

Si torna a parlare di Roberta Ragusa, la  bella quarantaquattrenne di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, della quale si sono perse le tracce il 14 gennaio scorso, nella puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera su Rai3. Federica Sciarelli aprirà una finestra in collegamento dall’isola del Giglio per i dispersi del naufragio della nave Costa Concordia. S i parlerà inoltre di quanto accaduto sabato 21 gennaio durante la manifestazione organizzata da Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, davanti alla basilica di S.Apollinare dove è sepolto Enrico De Pedis: un agente della Gendarmeria Vaticana, in borghese, è stato colto a fotografare i partecipanti alla manifestazione, con una macchina fotografica dotata di un potente obiettivo.

Canale5, ore 21.10: Il tredicesimo Apostolo (4^ puntata – 1^Tv)

Primo episodio (Dalle stelle): Il risveglio nella villa dei genitori di Gabriel è denso di ricordi inquietanti. Gabriel è certo di avere visto il fantasma di suo padre ed è convinto che sia morto in un modo diverso da quello che da sempre lo zio gli aveva raccontato. Secondo episodio (La scelta): Rosa, una donna di quarant’anni costretta sulla carrozzina a causa di una lesione del midollo spinale, torna inspiegabilmente a camminare, eppure, dietro l’apparente miracolosità del fenomeno premono inquietanti risvolti.

Italia1, ore 21.10: Una notte al museo

(USA) 2006. Con Ben Stiller, Dick Van Dyke, Mickey Rooney. Il custode di un grande museo di storia naturale incappa in una potente eanctica maledizione che fa sì che tutte le creature esposte si risveglino improvvisamente.

Rete4, ore 21.10: I due superpiedi quasi piatti

(ITA) 1976. Con Terence Hill, Bud Spencer. Due maldestri ed impreparati criminali tentano una rapina, ma sbagliano posto e piombano in un ufficio di polizia: per togliersi dai guai, devono arruolarsi; prendono molto sul serio il nuovo mestiere, in cui sembrano riuscire abbastanza bene.

La7, ore 21.10: Gli intoccabili

Torna il programma d’inchiesta condotto da Gianluigi Nuzzi. Al centro di questa puntata il tema Vaticano, finanza e corruzione. Carlo Maria Viganò viene incaricato nell’estate del 2009 su fiducia del Santo Padre a controllare tutti gli appalti e le forniture del Vaticano. La sua opera di tagli e pulizia dà fastidio. Tanto che finisce vittima  di una congiura per bloccare l’opera di pulizia che aveva avviato. Da novembre Viganò è stato rimosso. È diventato nunzio apostolico a Washington negli Stati Uniti, andando a ricoprire la più prestigiosa rappresentanza diplomatica della Santa Sede nel mondo.

Rai4, ore 21.10: Doppia ipotesi per un delitto / Boardwalk Empire (1×02)

(USA) 2005. Con Ray Liotta, LL Cool J. Un uomo viene trovato morto nel letto di Nora Timmer, assistente del procuratore distrettuale. Sulle prime sembra un assassinio per legittima difesa contro un tentativo di stupro. Ma quando uno sconosciuto, Luther Pinks, si presenta alla centrale di polizia fornendo una versione diversa dell’omicidio, il gioco ha inizio. Ford Cole, il procuratore Distrettuale, ha tempo sino all’alba per risolvere il mistero dell’assassinio o resterà implicato anche lui nella sua ragnatela. A seguire dalle 22.50, Boardwalk Empire (The Ivory Tower): Dopo la strage causata da Darmody e Capone, Nucky riceve la visita del federale Nelson Van Alden, che è convinto dell’estraneità ai fatti di Schroeder e che si convince subito che il tesoriere è un uomo estremamente corrotto. Jim spende i soldi che ha guadagnato illegalmente, ignaro del fatto che Nucky sta per licenziarlo.

Rai5, ore 22.15: Icone – Oriana Fallaci

Giornalista e scrittrice, anzi scrittore, come preferiva definirsi; donna affascinante e controversa, dalla vita imprevedibile e avventurosa; è Oriana Fallaci, protagonista della puntata di Icone, corpi che parlano. Morta cinque anni fa, la Fallaci resta una personalità complessa, difficile da collocare e interpretare. Marco Ferrante, conduttore e co-autore di Icone, analizza la sua figura anche grazie al racconto del direttore del Corriere della sera Ferruccio de Bortoli, di critici letterari e di sociologi della comunicazione.

Italia2, ore 21.30: The Event (1×03 1×04)

Primo episodio (Proteggerli dalla verità): Il presidente Martinez sceglie una strategia più decisa per costringere Sophia a rivelare i piani dei prigionieri ed una di loro, Maya, si ritrova nei guai. Intanto Vicky e Carter sono in possesso di un prezioso ostaggio ed i sospetti dell’agente Collier si fanno più seri. Secondo episodio (Questione di vita o di morte): La Casa Bianca cerca di frontaggiare una minaccia biologica e si rende conto che l’unico modo è di vincere la resistenza di Sophia nel corso di un interrogatorio. Intanto l’agente Collier, mentre è alla ricerca di Leila, scopre la vita segreta di Victor.

La5, ore 21.10: 30 giorni per diventare una star

(USA) 2004. Con Sean Patrick Flanery, Camille Guaty. Maggie, una giovane ragazza latina che vive e lavora a Los Angeles, viene ’scoperta’ da Cole, un giovane talent scout-manager musicale che le offre addirittura 40mila dollari per trasformarla nella nuova diva del latin pop. Prima di salire alla ribalta, Maggie prende lezioni da una coach e dovrà vedersela con una insopportabile (e incompetente) rivale, Daisy Fresh. Cole ha un mese di tempo per fare di lei una star.

Iris, ore 21.00: Qualcosa è cambiato

(USA) 1997. Con Jack Nicholson, Helen Hunt. Carol,cameriera single con figlio asmatico, riuscirà, aiutata dal gay Simon, ad addolcire il carattere dello scorbutico Melvin Udall, autore di romanzi rosa.

Sky Uno, ore 21.10: Sgommati Show – Apocalisse 2012 (1^ Tv)

Secondo il calendario Maya nel 2012 arriverà la fine del mondo. Ecco allora Sgommati Show – Apocalisse 2012, coi più irriverenti pupazzi della tv, finalmente in prima serata per 50 minuti di satira politica, filmati, minifiction, parodie, “blob” di video dal mondo SKY e dal web e altro ancora. Ma, soprattutto, con i pupazzi che incontrano finalmente i politici in carne ed ossa, o almeno ci proveranno.

Fox, ore 21.00: Glee (1×03)

Si/No: Le New Directions cominciano l’ultimo semestre al McKinley High e per qualcuno del club vuol dire anche che si tratta dell’ultimo semestre al liceo. Will decide di chiedere la mano di Emma in una maniera spettacolare. Sam si unisce alla squadra di nuoto sincronizzato. Dalle 22.45, New Girl: Le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d’amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

FoxLife, ore 21.00: Revenge (1×08) – 1^ Tv / Desperate Housewives (8×08) – 1^ Tv

Revenge (Fantasmi dal passato): il piano di Emily si svela mentre la relazione instabile tra Vittoria e la sua famiglia continua a deteriorarsi. Intanto i ricordi di Lydia sui Grayson cominciano a dare preoccupazioni a questi ultimi. Desperate Housewives (Debolezze): il detective Vance comincia a tartassare Bree perchè sospetta che sia coinvolta nella sparizione di Alejandro. Susan usa i suoi sentimenti e sensi di colpa sul delitto per il suo progetto artistico e di conseguenza deve trovare un modo per declinare l’offerta del suo insegnante di mostrare i suoi quadri in una galleria. Carlos ormai è sempre più in preda all’alcol e Gabrielle cerca di salvare il salvabile. Lynette escogita un piano per salvare il suo matrimonio con Tom.

Premium Cinema Energy, ore 21.15: Codice Genesi

(USA) 2010. Con Denzel Washington,Gary Oldman. In un futuro non troppo lontano, circa 30 anni dopo l’ultima guerra, un uomo attraversa in completa solitudine la terra desolata che un tempo era l’America. Le strade sono nelle mani di bande spietate. Ma non possono far nulla contro Eli, guerriero che cerca solo la pace ed elimina gli avversari che lo intralciano. Quello che difende così ferocemente è la speranza per il futuro, una speranza che porta con sé e protegge da 30 anni ed è determinato a realizzare. Spinto da questo impegno e guidato dalla fede in qualcosa più grande di lui, Eli fa quello che deve per sopravvivere e va avanti. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende la portata del suo potere e prova a impadronirsene: Carnegie, il despota di una precaria città di ladri e killer.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

10 Commenti dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:33

Naturalmente la nuova rinascita dell’isola dei famosi.



2. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:35

shameboy: laivi con noi?



3. shameboy ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:37

Davide Maggio

Vediamo..però vi avverto sono carichisimo.



4. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:38

shameboy: perche’, ti sembra che nei nostri LAIV ci sia gente normale? :D



5. luke ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:42

Ovviamente il tredicesimo apostolo.
Dar’ un’occhiata all’isola durante la publicità.

Vediamo se stasera canale 5 riuscirà a mantere almeno 5 milioni, di più non penso che farà. E’ una bella serata tra la rai e canale 5.

Io provo:

rai1 6 milioni
canale 5 5 milioni
rai 3 4 milioni
rai 2 3 milioni



6. lu85 ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:42

come ogni mercoledì, seguirò Il tredicesimo Apostolo, imperdibile. Mi dispiace per l’Isola, inizierò a seguirla da giovedì prossimo.
il mercoledì proprio non posso, mi dispiace :)



7. shameboy ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:44

Vabbè se la mettiamo cosi allora ci sto, accetto il suo invito signor Maggio, a stasera ;)



8. pippo ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:56

diciamo che tutta la rai è forte questa sera, mentre a mediaset di forte c’è solo canale 5 ed un pochino rete 4, mentre italia 1 arriverà ultima (insieme a la7) visto che ha un film stra replicato che neanche in prima visione ha fatto sfraceli. sull’isola inciderà anche l’orario di chisura della partita (tempi regolamentari-tempi supplementari-rigori), e vedere se in seconda serata avrà campo libero.



9. stefan1984 ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 17:01

napoli-inter



10. pippo ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 19:00

Non c’è che dire il tg5 ha preso proprio in cura l’apostolo: infatti ogni mercoledì gli dedica un servizo ad ora di pranzo ed uno ad ora di cena.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.