25
gennaio

GLI SGOMMATI – APOCALISSE 2012: UNO SHOW DI 50 MINUTI COL POLITICO VERO CHE INCONTRA IL CLONE PUPAZZO. SI PARTE STASERA CON LA RUSSA

Gli Sgommati - Apocalisse 2012

La satira politica torna protagonista in prima serata. Su SkyUno HD, dopo la consueta striscia quotidiana delle 21.00, parte questa sera l’appuntamento con Gli Sgommati – Apocalisse 2012. Uno show di 50 minuti, in onda per quattro mercoledì a partire dalle 21.10, dove gli irriverenti pupazzi in lattice incontrano i loro cloni, i politici in carne ed ossa.

Il titolo prende spunto dalla profezia dei Maya sulla fine del mondo; per questo motivo, l’assemblea generale degli Sgommati si riunisce in una piramide Maya per interrogarsi sulla veridicità di tale previsione. Ad intervistare il politico “sgommato” e quello reale è il pupazzo Enrico Mentana, che porrà ai due una serie di domande. Il primo a doversela vedere col suo clone è il coordinatore del PdL Ignazio La Russa; ospite dello show anche il vero Paolo Rossi.

Nel corso delle quattro puntate troveranno spazio anche alcune nuove rubriche: il reality Premier Chef, dove i politici sono intenti a ricercare la ricetta giusta per arginare la crisi economica; Le Mayene, una sorta di inchieste per accertare o meno la famosa profezia; Scialla, per parlare di moda giovanile con Lapo Elkann e il Trota; le lezioni di Economia di Domenicheddu, il noto pastore sardo che tiene in ostaggio Tremonti; le canzoni di Sora Cesira; le parodie di cinema e fiction, come Monty e Bindy e Per un pugno di Euro.

Dopo l’esordio di stasera con La Russa, nella prossima puntata toccherà al governatore della Puglia Nichi Vendola. Gli Sgommati – Apocalisse 2012 unisce la satira alla realtà, anche se a volte diventa quasi difficile capire dove sia l’una e dove l’altra. Ma questa è un’altra storia.



Articoli che potrebbero interessarti


L'Aria che tira - David Parenzo
L’Aria che tira, La Russa contro La7 e il nuovo conduttore Parenzo: «Siete penosi. Ridateci la Myrta»


Ignazio La Russa prima del taglio della barba
PORTA A PORTA: LA RUSSA PERDE LA SCOMMESSA E SI TAGLIA LA BARBA IN DIRETTA. SALVINI: FESTIVAL DEL TRASH (VIDEO)


DM Live 24 5 Novembre 2011
DM LIVE24: 5 NOVEMBRE 2011. ECCO I PRIMI 5 MINUTI DI TUTTI PAZZI PER AMORE 3. BELEN MODELLO NEGATIVO, AMENDOLA VS LA RUSSA, BRACHINO VS ZANFORLIN


Enzo Iacchetti
ENZO IACCHETTI SU FACEBOOK: VAFFANCULO BRUNETTA E LA RUSSA (VIDEO)

1 Commento dei lettori »

1. Diegoz ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:44

Si sa di un’eventuale replica su Cielo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.