24
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 9: VALERIA MARINI

Valeria Marini

Piaccia o non piaccia è Valeria Marini la punta di diamante, il personaggio con il maggior appeal di questa Isola dei Famosi 9. E i motivi sono molteplici, partendo dal fatto che per la showgirl si tratta di un “quasi debutto” (ricordiamo infatti che non è mai stata un concorrente ma la sua apparizione si è limitata a una comparsata da guest star nella sesta edizione) e ricordando il caratterino della Valeria nazionale, estremamente viziata e comodista, che poco si presta agli stenti tipici della permanenza sull’isola.

Come DM anticipato, inoltre, la sua permanenza in Honduras non supererà le tre settimane al temine delle quali farà ritorno verso i più comodi lidi italici.

In ogni caso la partecipazione come concorrente a tutti gli effetti dovrebbe dare a Valeria maggiori motivazioni rispetto a quelle avute nel 2008 quando sbarcò tra i famosi solo in virtù di una scommessa persa con l’amica Simona Ventura.

La carriera della Marini sembra aver preso una parabola discendente: il passaggio dalla conduzione del Festival di Sanremo (edizione 1997 con Mike Bongiorno e Piero Chiambretti) al ruolo di inviata nel programma di Rai1 I Raccomandati non pare potersi definire una promozione. La forza del personaggio è comunque quella di essersi saputa riciclare come creatrice di linea di intimo e di riuscire sempre e comunque a far parlare di sè nonostante il suo curriculum televisivo langua da qualche anno a questa parte.

Naufragio previsto il 25 gennaio 2012 alla corte di Nicola Savino e Vladimir Luxuria per l’Isola dei Famosi 9.

..:: Qui tutte le schede dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 9 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 9 - Manuel Casella
ISOLA DEI FAMOSI 9: MANUEL CASELLA


Jivago Santinni, nuovi concorrenti Isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9: DOPO JIVAGO, STASERA IN DAYTIME ENTRA ANDREA LEHOTSKA. GIOVEDI MANUEL CASELLA


Valeria Marini - Isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9: VALERIA, LABBRA DI FUOCO


Flavia vento isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9, VALERIA MARINI ALLA VENTO: “TU SEI PROPRIO MATTA”. E FLAVIA MEDITA QUERELE E ABBANDONO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.