25
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 9: CARMEN RUSSO

Isola dei Famosi 9 - Carmen Russo

Non ci stupiremmo se sulla sua carta d’identità, sotto la voce “professione”, trovassimo la dicitura “concorrente professionista di reality show”. Non solo il duplice sbarco sull’Isola dei Famosi tricolore infatti per la procace Carmen Russo che può annoverare nel proprio curriculum vitae anche la partecipazione – coronata dalla vittoria finale – all’edizione spagnola del 2006 di Superviventes, l’Isola in salsa iberica.

La showgirl torna quindi sul luogo del delitto (dopo la prima esperienza datata 2003 in occasione della prima edizione) in compagnia del marito Enzo Paolo Turchi al quale non farà mancare il sostegno mostrato in occasione dei problemi avuti da quest’ultimo nel corso del suo precedente soggiorno sull’Isola. Celebre, infatti, la “sfuriata” che Carmela Carolina Fernanda (questo il nome completo) indirizzò al partner esortandolo a non mollare e resistere nonostante i disagi avvertiti (le emorroidi, ndDM).

Va dato merito infatti alla showgirl e ballerina di avere un lato particolarmente combattivo che l’ha portata spesso ad ottenere diversi successi in carriera: dalla partecipazione al film di Federico Fellini ‘La città delle donne’ ai numerosi ruoli da primadonna all’interno di prestigiosi varietà degli anni ottanta (da Risatissima a Drive In) senza dimenticare qualche “scivolone” che l’ha portata a diventare una delle icone sexy di diversi B-movies a sfondo malizioso. Del resto, anche nella sua prima partecipazione all’Isola dei Famosi nostrana ottenne un buon piazzamento venendo eliminata a sole due puntate dalla finalissima che incoronò Walter Nudo.

Dopo un passato da protagonista adesso la carriera di Carmen Russo si svolge prevalentemente dietro le quinte: sembra infatti che la bionda stia lavorando ad alcuni progetti televisivi nelle inedite vesti di autrice.

Il 25 gennaio 2012 naufragherà sull’Isola dei Famosi 9.

..:: Qui tutte le schede dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 9 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen Russo con Nicola Savino ed Enzo Paolo Turchi
CARMEN RUSSO A DM: “NON MI ASPETTAVO L’ELIMINAZIONE, FORSE IL PUBBLICO E’ UN PO’ CAMBIATO. ENZO PAOLO HA FATTO BENE A LASCIARE L’ISOLA”


Isola dei Famosi 9 - Manuel Casella
ISOLA DEI FAMOSI 9: MANUEL CASELLA


Jivago Santinni, nuovi concorrenti Isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9: DOPO JIVAGO, STASERA IN DAYTIME ENTRA ANDREA LEHOTSKA. GIOVEDI MANUEL CASELLA


guendalina tavassi
ISOLA DEI FAMOSI 9: GUENDALINA TAVASSI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.