23
gennaio

PROVACI ANCORA GARY: UNA VENTATA D’OTTIMISMO NEL PRESERALE DI ITALIA1

Provaci ancora Gary

E’ partita pochi minuti fa, alle 19.20 su Italia 1, la nuova sitcom Provaci ancora Gary che vede protagonista un neo scapolo, padre di due bambini, divorziato da appena tre mesi dall’ex moglie Allison e alle prese con una nuova vita da single. A Gary, imprenditore edile, riesce difficile organizzare un appuntamento e incontrare una nuova donna. Allison, invece, esce regolarmente con Walter Krandall (Ed Begley Jr., volto di Modern Family), il vecchio terapista che doveva salvare il matrimonio tra Gary e la sua compagna.

Gary e Allison hanno due caratteri opposti e molti contrasti ma dovranno andare d’accordo per mantenere l’affido congiunto dei figli: Tom di quattordici anni, alle prese con i primi approcci con le ragazze, e Louise, undicenne fan sfegatata di Al Gore. La notizia della nuova relazione intrapresa dall’ex-moglie non sconvolge il protagonista: Gary ha senso dell’umorismo da vendere ed è un inguaribile ottimista.

La serie è stata creata da Ed Yeager, già mente di altri titoli di successo come Dharma & Greg. In America è stata trasmessa per due stagioni da CBS, dal 2008 al 2010, e nel suo primo anno di messa in onda si è aggiudicata il People’s Choice Award come migliore nuova commedia. Partita con 6.84 milioni di telespettatori, Gary Unmarried (questo il titolo originale) si è mantenuta su una media di poco superiore ai 7 milioni nella prima stagione. Al termine della seconda stagione, la rete ha invece deciso di non ordinare altri episodi.

In Italia, Provaci ancora Gary è stata trasmessa per la prima volta da Fox nel giugno del 2009. Nel cast oltre a Jay Mohr già visto in Ghost Whisperer e CSI Miami, compaiono anche Paula Marshall, apparsa in alcuni episodi di Dr. House nei panni della sorella di Lisa Cuddy, e Jaime King (Vanessa, la nuova fiamma di Gary) che è attualmente impegnata nella serie di The CW, Hart of Dixie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside


Palinsesti Mediaset, 2023/2024
Palinsesti Mediaset, festività 2023/2024 – Vigilia di Natale con Elisa e ‘Una poltrona per due’, doppio concerto per Panicucci, torna Johnny Stecchino


Enrico Papi
Enrico Papi torna su Italia 1 con Tilt – Tieni il Tempo


Coppa Italia 2023/2024
Al via la Coppa Italia 2023/2024 su Italia 1 e 20 con sedici partite in quattro giorni

2 Commenti dei lettori »

1. nokiatony ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 19:53

io avrei fatto la serata comedy dalle 19:00 con the middle, i simpson, provac ancora gary, tutto in famiglia ecc…ecc…



2. FDiv88 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:08

Certo che definire bambini due adolescenti sui 15 anni … … …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.