25
gennaio

LAURA TORRISI E JACK VANORE, I NUOVI VOLTI ARES EREDI DI GARKO E ARCURI?

Laura Torrisi e Jack Vanore

I risultati poco esaltanti delle repliche della prima stagione – sospesa dopo 2 sole puntate – potrebbero aver fatto desistere i vertici di Canale5 dal programmare a stretto giro Il Peccato e la vergogna 2, la cui messa in onda è, almeno per il momento, destinata al prossimo autunno. Bisognerà dunque aspettare ancora parecchi mesi, prima di rivedere in tv la procace Manuela Arcuri, nei panni di Carmen Tabacchi, e l’aitante Gabriel Garko, in quelli del feroce Nito Valdi.

Il dramma dalle tinte melò, ambientato ai tempi della seconda guerra mondiale, tra fascismo e nazismo, che nel settembre 2010 registrò una media di ben 6 milioni di spettatori, vedrà nella seconda stagione la riconferma nel cast di Laura Torrisi: la compagna di Leonardo Pieraccioni tornerà ad interpretare Ortensia Pizzo, una donna arrivata a Roma con la figlioletta per vendicare la morte del marito. Il suo personaggio sarà destinato a scontrarsi con la bella Carmen, altra donna forte e determinata, pronta a lottare per difendere la sua famiglia e i suoi ideali di giustizia.

Per la Torrisi non si tratta dell’unico impegno con la casa di produzione di Alberto Tarallo. La Ares Film ha infatti confermato l’ex concorrente del Grande Fratello 6, anche nel cast della terza stagione de L’Onore e il Rispetto. Nel nuovo capitolo della saga siciliana diretta da Salvatore Samperi e Luigi Parisi, rivedremo la Torrisi nelle vesti di Carmela Di Venanzio, ma potremo anche assistere al debutto da attore di Jack Vanore. L’ex tronista di Uomini e donne, interpreterà Jaws, un losco scagnozzo mafioso.

Tra le curve mozzafiato della Torrisi e i pettorali ben definiti di Vanore, a molti sembrerà d’assistere ad un ricambio generazionale dei volti di punta di casa Ares. Ma per i due giovani attori non sarà così facile scalzare la collaudata coppia Arcuri – Garko. I due bellissimi della fiction made in Italy, infatti, non hanno alcuna intenzione di andare in pensione. Manuela Arcuri sarà protagonista a primavera su Canale5 di Pupetta – La ragazza con la pistola, la miniserie che racconterà la vita della camorrista Pupetta Maresca. Per Garko invece, oltre a Il peccato e la vergogna 2 e L’onore e il rispetto 3, arriveranno a breve la fiction Io ti assolvo 2, e le miniserie Lezioni di tango con Rudy e Le memorie di Adriano, quest’ultima, a differenza delle precedenti (in onda su Canale5), sarà destinata al pubblico di Rai1.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Peccato e la Vergogna 2
IL PECCATO E LA VERGOGNA 2: MANUELA ARCURI MAMMA NELLA FICTION. E ANCHE NELLA VITA


Il Peccato e la Vergogna 2 - 31
IL PECCATO E LA VERGOGNA 2: DOVE ERAVAMO RIMASTI?


TheCrown_403
Pagelle TV della Settimana (30-11/06-12/2020). Promossi Report e The Crown. Bocciati Garko e Arcuri


MANUELA ARCURI
Manuela Arcuri: «Ero innamorata di Garko, per me era una storia vera. Ringrazierò sempre il mondo Ares»

7 Commenti dei lettori »

1. Superpat ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 15:55

La figura di Ortensia Pizzo interpretata da Laura Torrisi era già presente in “Il Peccato e la Vergogna”inoltre la sua storyline lasciava intendere una continuazione certa nella seconda serie.



2. Paola ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 15:56

Bè, se per la fiction si punta all’ex tronista e alla Torrisi (le cui curve sono pure artificiali, quindi paragone improponibile con la Arcuri in quanto a bellezza) allora ….



3. Mike ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:13

Vorrei fare i miei complimenti a DM per la foto OTTIMA che avete scelto per Laura Torrisi: non so il motivo, ma mi è venuto naturale fare questo complimento a DM… se esistono foto “migliori” di questa, le metta pure senza farsi il minimo problema, caro DM :D ! Comunque sia, mi fa senso pensare che Laura Torrisi è diventata famosa grazie al GF 6, lo stesso in cui partecipò persino una certa Francesca Cipriani :/ ! Non so se avete capito la battuta… eh eh eh ;) !



4. MisterGrr ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:40

Caspita. Che acquistoni.



5. Pippo76 ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:53

Di male in peggio.
Punto e basta :-)



6. Gianni ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 17:22

vabbè se gli eredi di GArko e Arcuri devono essere l’ex tronista con l’espressione da tonno e la voce da topo gigio e la ex gieffina che è diventata attrice perchè l’ha data al regista dei cinepanettoni aridateci pure Garko e Arcuri



7. Chiara ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 17:26

Assistiamo ormai da anni all ascesa trionfante di ragazzi che partecipando a talent show hanno non solo intrapreso una carriera fatta di acclamazione a largo raggio ma che il successo,che si pensava derivasse solo da ragazzine desiderose di un nuovo poster,ha invece consacrato come artisti capaci di muovere grandi cifre..non mi stupirei quindi di scoprire che jack vanore oltre ad essere incredibilmente bello sappia anche emergere come attore..della torrisi invece penso che stia gia dimostrando di poter fare bene..un in bocca a lupo..sono curiosa di vedere se avrò ragione..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.