23
gennaio

XFACTOR 6: GIANNA NANNINI SOSTITUISCE ARISA? SORRISI ANNUNCIA, LA MANAGER DELLA CANTANTE SMENTISCE

Gianna Nannini

Sembrava che la sesta edizione di XFactor, a differenza della precedente, non dovesse riservare sorprese. Si diceva “tutti confermati”, dal conduttore Cattelan alla giuria, “la migliore di sempre”, composta da Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa. E, invece, secondo Tv Sorrisi e Canzoni per la prossima annata si starebbe prospettando un clamoroso avvicendamento.

Il popolare settimanale avrebbe appreso, in ambienti discografici, che Gianna Nannini, vecchia scoperta di Mara Maionchi, potrebbe entrare a far parte della giuria. Non si tratterebbe di un allargamento della squadra, però, ma di una vera e propria sostituzione. La rocker senese, infatti, dovrebbe prendere il posto di Arisa, la new entry della quinta edizione che rivedremo in gara al Festival di Sanremo dal 14 al 18 febbraio.

A poche ore dal lancio della notizia, però, l’agenzia Italpress ha battuto una smentita dell’agente della Nannini in merito al possibile coinvolgimento della rocker senese come protagonista di futuri scenari televisivi.

“La notizia è falsa e priva di qualsiasi fondamento – ha dichiarato da Londra Louisa Grasso – Gianna Nannini ha da poco annunciato il ritiro dalle scene per unanno intero. Sono moltissime le richieste da parte delle tv italiane e straniere manon esiste alcun interesse a partecipare come giudice alla prossima edizione diXfactor. Gianna e’ totalmente concentrata sulla scrittura del nuovo album e sulla sua musica.”

Peccato, perchè si sarebbe trattato di un colpaccio in piena regola che avrebbe portato X Factor 6 ancora di più al centro dell’attenzione mediatica. Gianna Nannini, oltre ad avere un carattere forte, è una delle poche cantanti italiane ad essere affermatissima anche in relazione alle vendite (ben più degli altri giurati presenti).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


xfactor-2012-inediti
X FACTOR 6: QUAL E’ L’INEDITO MIGLIORE?


conferenza stampa x factor 6
X FACTOR 6: LA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA WEB. TELEVOTO ANCHE VIA TWITTER E DECODER. LA VENTURA CONFERMA IL SUO RITORNO AL CALCIO


xfactor promo
X FACTOR 6: PROMO DALL’ARIA INTERNAZIONALE CON I GIUDICI E FRANCESCA MICHIELIN


linus e nicola savino
LINUS: “GIUDICE DI X FACTOR? SAREI PIU’ ADATTO PER LA CONDUZIONE”.

11 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 17:51

Mamma mia sarebbe un sogno… la Nannini in giuria!



2. shameboy ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 17:58

Ridate Sorrisi e canzoni ad un buon direttore. Ormai è diventato un giornale di gossip pieno di notizie fasulle che trovano smentita dopo pochi giorni.



3. paolo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 18:03

Però non al posto di Arisa che mi è piaciuta. Io toglierei Morgan che quest’anno mi ha deluso un botto.



4. sara881 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 18:04

Ormai ogni notizia di sorrisi è puntualmente poi una super bufala. Tipo pochi giorni fa lo spostamento dell’isola.



5. marcko ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 18:14

figuriamoci se la nannini va a perdere tempo a xfactor…

dai su, questi “progetti” li abbraccia ki non riesce a riempire le piazze e ki non ha il disco in uscita nelle prime posizioni.



6. boop ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 18:14

Ma è vero, cosa prende a Sorrisi ultimamente?

boh, magari per voi che lavorate nel settore non è una novità, ma non ricordo che il settimanale sparasse tante boiate. Lo ricordavo abbastanza credibile.

Poi, la smentita? Ditegli che non le han dato della sifilitica eh, ma l’han messa come papabile giudice. Si calmassero e lei firmasse il contratto con The Voice coinvolgendo anche Giorgia Todrani!

Vi ho fatto il conto e l’imbasciata



7. cristina ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 18:16

a proposito di x factor,vado un attimo OT ,davide non si sa ancora niente degli impegni di super simo oltre agli oscar



8. ANTONIO1972 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 18:29

a sky sono soddisfattissimi dei giudici di quest’anno,non hanno intenzione di fare cambiamenti. la nannini poi,non credo sia adatta a un programma tv,è molto schiva. se proprio dovessero sostituire qualcuno poi,sceglierei tra morgan,che quest’anno è apparso appannato e elio,fin troppo serioso a volte



9. luke ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 19:18

Ma chi se ne frega di x factor 6, è appen finito il 5!
Gianna ti stimo troppo per fare questa buffonata!



10. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 19:24

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Arisa è stata il miglior giudice (a prescindere dalla Mona vittoria) e il solo pensiero che possa andar via mi fa sentir male.

A prescindere da gossip su eventuali sostituzioni. Io spero che Sky, come detto nella conferenza stampa di chiusura (credo sia stata quella, al massimo smentitemi), CONFERMI i 4 giudici di XF5.



11. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 19:43

Sarebbe un colpaccio perchè Gianna è un mostro di bravura, dal vivo è da pelle d’oca!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.