23
gennaio

DM LIVE24: 23 GENNAIO 2012. XFACTOR USA SU SKY UNO, BALIVO DAPPERTUTTO, SIMONA VENTURA FAN DELL’ISOLA

Diario della Televisione Italiana del 23 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • X Factor Usa

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 18:58

Dopo il successo di X Factor 5 , andato in onda su Sky Uno HD, arriva sullo stesso canale X Factor Usa, versione americana del format in onda da lunedì 23 gennaio alle 21.10.

  • Balivo dappertutto

Markos ha scritto alle 19:32 edit

Domani (oggi ndDM) Caterina Balivo sarà ospite da Benedetta Parodi ne “I Menù di Benedetta” su La7. Nel pomeriggio, invece, la conduttrice sarà da Pippo Pelo e Francesco Facchinetti alle 17 nel programma “I Corrieri della Sera” su Radio Kiss Kiss.

  • Una nuova fan per l’Isola

giovanni ha scritto alle 03:58

Simona Ventura su Twitter: “..non chiedetemi dell’isola dei famosi perche’ per il primo anno ne saro’ una fan accanita..come voi..”



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24: 13 Maggio 2010
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2010


DM Live24 16 Maggio 2011
DM LIVE24: 16 MAGGIO 2011. DOMENICA CINQUE: “GUENDALINA, COSA GUARDI IN UN UOMO?”. RISPOSTA: “CHE TE DEVO DI’, LA STRONXXTA DEGLI OCCHI?”.


DM Live24 1 Maggio 2011
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2011. TUTTI CON LAMBERTO, GARIMBERTI PRO REALITY, BATTAGLIA TESO, VERISSIMO COME PORTA A PORTA.


DM Live24 19 Aprile 2011
DM LIVE24: 19 APRILE 2011. LA VENTURA RICORDA CAPPONI, LA DALLA CHIESA REPLICA, EMMA MARRONE HA LE CORNA ED E’ FELICE.

15 Commenti dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 12:12

Ben venga la Balivo a tutte le ore e in tutti i programmi ;)
Simona ventura sarà la prima a buttare merda sull’isola se questa andrà male..altro che fan..



2. mrc ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 12:17

Segnalo che nella mattinata di ieri, era presente su RAI2 a “Social King 2.0″ presentato da Ruggero (ex Xfactor), Nicole Tuzii



3. shameboy ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 12:28

Dopo la sfuriata su twitter della Ventura sembra che le cose stiano cambiando, Francesca da piroso, Cattelan a tv talk e Nicole a Social king, tutto in una settimana..



4. Markos ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 13:54

Divertente la Balivo dalla Parodi! M’ha fatto scappare pure una risata! :D

E vediamo oggi pomeriggio con Pippo Pelo ;)



5. Markos ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 13:55

Ops, scusate! Ho appena letto questo:

L’appuntamento di oggi pomeriggio con Caterina a “I Corrieri della Sera”, su Radio Kiss Kiss, è rimandato a causa degli scioperi che hanno impossibilitato la diretta di Pippo Pelo e Facchinetti da Roma, dove si trova Caterina, costringendo i due a trasmettere da Milano!



6. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 14:54

MELISSA SATTA A RADIO MONTE CARLO SMENTISCE L’INTERVISTA RILASCIATA A VANITY FAIR
“NON E’ VERO CHE CON BOATENG FACCIO SESSO COSI’ TANTO. MAGARI FOSSE VERO…”

Melissa Satta questa mattina è stata ospite della prima puntata dell’anno dell’ “Alfonso Signorini Show”, il programma di Radio Monte Carlo condotto da Alfonso Signorini, Luisella Berrino, Caterina Balivo e Aristide “Mummy” Malnati.
La Satta ha smentito ciò che è stato riportato nell’intervista pubblicata da Vanity Fair.
Alla domanda di Signorini: “Com’è ‘sta storia che fai sesso con Boateng dalle 7 alle 10 volte a settimana?”, Melissa ha risposto: “Ma Alfonso, non è vero… ti spiego la situazione: sto promuovendo il programma “Amici a letto” sul canale facebook di Comedy Central, con me e Omar Fantini e quindi si parlava di quello e poi la storia è stata rigirata totalmente. Ma non è così, magari….
Il dialogo è continuato così:
Alfonso: Quindi tu neghi totalmente quello che è stato scritto?
Satta: Ma sì!!!
Alfonso: E quindi quante volte sono?
Satta: Ma che ne so? Ti sembra che stia lì a contare?
Alfonso: No,anche perché c’erano tutti gli allenatori furibondi. Allegri mi ha chiamato dicendo: la Satta farebbe bene a stare zitta….
Satta: Insomma, stavo scherzando. Vorrà dire che d’ora in poi non scherzerò più.
Luisella: Ma è vero quello che si dice, che andrai a Sanremo?
Satta: No, io non ne so niente. Le voci escono, ma io non ne so niente. Magari un giorno…
Alfonso: Io dico che c’è una buona possibilità anche perché finalmente la Ecclestone se la sono tirata via dai piedi. Vedrai che Kalispera ti porterà buono.



7. Alessandro ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 17:16

A Forum si parla di una pulizia della casa ed un ragazzo del pubblico racconta di essere partito per le ferie lasciando tutte le stoviglie sporche nel lavandino. Al ritorno, avendo trovato il disastro, ha buttato piatti e padelle direttamente nella spazzatura. Allibita la Dalla Chiesa.



8. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 17:27

Ma è vero che Lorenza Lei vuole Celentano fuori dal Festival? Lo leggo su twitter e facebook, ma preferisco decisamente chiederlo a voi che ne saprete ben più di me.



9. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 17:38

TV sorrisi e canzoni dal suo Twitter annuncia che SKY sarebbe in trattative con Gianna Nannini per sostituire Arisa ad X Factor.



10. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 19:18

Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) trasmetterà l’incontro di Fed Cup Ucraina Italia in diretta.

(pagina facebook di Francesca Schiavone)



11. Principessa_Vespa ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:03

Dopo il licenziamento a sorpresa di Tamara Ecclestone, anche la partecipazione di Adriano Celentano a Sanremo è a rischio. Il “Clan” infatti ha pubblicato un post in cui annuncia che il direttore generale della Rai Lorenza Lei avrebbe comunicato che il Molleggiato “sarebbe fuori dal Festival”. I problemi riguarderebbero il controllo editoriale e il numero delle interruzioni pubblicitarie durante le performance. Ma la Rai smentisce: “Nessuno stop”.
“Siamo venuti a conoscenza che il direttore generale della Rai Lorenza Lei avrebbe comunicato al direttore di Raiuno Mauro Mazza e a Gianmarco Mazzi direttore artistico del Festival di Sanremo che ‘Adriano Celentano sarebbe fuori dal Festival di Sanremo 2012′ – recita il post firmato Clan Celentano -. Ci riserviamo di verificare la veridicità di tale notizia e di effettuare ogni conseguente valutazione”.

La precisazione della Rai non si fa attendere: “Non c’è mai stata alcuna comunicazione da parte del direttore generale della Rai che affermi: ‘Adriano Celentano è fuori dal festival di Sanremo 2012′”.

LE TRATTATIVE
Secondo quanto si apprende da ambienti Rai viene alzato di continuo il ‘prezzo’ per partecipare da super-ospite alla rassegna. Dall’azienda di Viale Mazzini al tempo stesso viene evidenziata la volontà di avere l’artista al Festival in programma dal 14 al 18 febbraio. Tanto che le trattative starebbero proseguendo senza sosta e dovrebbero chiudersi a breve positivamente. Non solo. La Rai fa sapere che in nessun modo avrebbe posto un controllo editoriale sugli interventi del Molleggiato. E infatti sul tema specifico le parti avrebbero già trovato un accordo su una formulazione che lascerebbe piena libertà a Celentano, fermo restando ovviamente il rispetto della legge e del Codice Etico della Rai cui sono legati tutti i dipendenti ed i collaboratori dell’azienda stessa.

BOTTA E RISPOSTA
Il Clan, però, sul blog controreplica confermando “integralmente quanto da noi indicato nel nostro precedente messaggio”. Quanto poi alla spiegazione dell’impasse nella trattativa con Celentano fornita da ambienti di Viale Mazzini, dal Clan attaccano: “Smentiamo quanto affermato dagli ‘ambienti Rai’ che palesano la solita ‘manfrina’ della Rai, quando si trovano a trattare con personaggi ’scomodi’ come Adriano Celentano che, in cuor loro, non vorrebbero mai che apparisse sulle loro reti e per giustificarlo cercano motivazioni non veritiere”.

(Fonte: tgcom24)



12. vicky ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:53

La D’Urso lancia anatemi contro Ballando(i risultati si vedono),la Ventura farà lo stesso contro l’Isola,altro che fan…sicuramente
vedrà la trasmissione ma con un gatto nero accanto.



13. pippo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:53

Milo Infante: “Ho dato mandato al mio legale Mario Fezzi di far valere i miei diritti. Gli atti sono appena stati depositati in Tribunale. Ho dato il via libera all’avvocato la settimana scorsa. Ovviamente, le pratiche erano già pronte e il materiale già raccolto. La decisione finale è arrivata in occasione di un paio di nuovi episodi spiacevoli e penalizzanti. E’ stato deciso che non mi posso occupare di temi che riguardano la politica, l’economia e la cronaca di stretta attualità, se non in seconda battuta, quando ormai ne ha già parlato, con collegamenti e ospiti, per 15 minuti, la mia collega Lorena Bianchetti. Di norma, per correttezza professionale, non si anticipano i temi uno dell’altro, per non bruciarli. Lorena non c’entra nulla e non l’accuso di nulla. Contesto le scelte che ha fatto l’azienda, a dispetto di quanto ho chiesto. In materia separata, ho fatto anche un’altra denuncia che riguarda la presenza di ospiti in trasmissione. Chiedo che vengano rimosse le condizioni fortemente negative nei miei confronti. Sono giornalista professionista da 18 anni e caporedattore di Rai2 e voglio poter prendere parte alla vita del programma e agli aspetti decisionali, senza subire penalizzazioni, che riguardano ospiti, argomenti e spazio all’interno della trasmissione. Pur non firmando la trasmissione come autore il mio contratto prevedeva un ruolo autoriale! Sto navigando a vista, ma per il mio malessere potrei, a breve, non essere in condizioni psicologiche di restare!”. (fonte “Tv Sorrisi e Canzoni”)



14. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:55

Lunedì sera non disturbate Michele Cucuzza, è impegnatissimo in un teatro di Roma per registrare il numero zero del suo nuovo talk-show televisivo. Che però, udite udite, non sarà destinato alle reti di Viale Mazzini…( da Dagospia)



15. wilma n. ha scritto:

1 marzo 2012 alle 09:13

spero di non vederla piú in televisione, questa caterina balivo, odioso essere di natura e spero anche le sue amiche raccomandate di del noce. sopratutto daniele e isoardi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.