23
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 9: ARIANNA DAVID

Arianna David - Isola dei Famosi 9

In televisione non c’è posto per tutti. Ne sa qualcosa Arianna David, classe 1973, che dopo un’ascesa iniziale nel mondo del piccolo schermo, nell’ultimo decennio ha fatto poco o nulla. A differenza di tante suo colleghe però, Arianna non è partita da Miss Italia, a cui ha sì partecipato (e ha anche vinto l’agognata coroncina) ma dopo aver già tastato lo showbiz italiano.

E’ stata infatti attrice in Europe Connection, una fiction di Rai2 andata in onda nel 1991, mentre nel 1992 ha ricoperto il ruolo di valletta ne Il grande gioco dell’oca e in Acqua Calda. E’ nel 1993 che ha vinto Miss Italia (e ha partecipato per l’Italia a Miss Universo), che ha certamente contribuito a renderla ancora più popolare. Tant’è che Pippo Baudo se la prese in C’era due volte e nel ‘94 condusse con Claudio Cecchetto e Martina Colombari Un disco per l’estate.

E’ finita poi tra le braccia di Antonio Ricci, che decise di arruolarla in Estatissima Sprint, e – dopo qualche anno di “silenzio” – è sbarcata in teatro. Recentemente ha recitato ne Le ragazze di Miss Italia e in A casa di Anna, con Virna Lisi. Attualmente testimonial in alcuni spot, torna sull’Isola dei Famosi a 7 anni di distanza dalla sua prima partecipazione.

..:: Qui tutte le schede dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 9 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 9 - Manuel Casella
ISOLA DEI FAMOSI 9: MANUEL CASELLA


Jivago Santinni, nuovi concorrenti Isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9: DOPO JIVAGO, STASERA IN DAYTIME ENTRA ANDREA LEHOTSKA. GIOVEDI MANUEL CASELLA


guendalina tavassi
ISOLA DEI FAMOSI 9: GUENDALINA TAVASSI


otelma
ISOLA DEI FAMOSI 9: DIVINO OTELMA

9 Commenti dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 12:15

Un personaggio cult dell’isola..sai le litigate con la Marini, Guendalina e la Vento? haha ci sarà da divertirsi..non vedo l’ora :)



2. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 12:18

shameboy: io me la ricordo solo per la (patetica) lite con Ferrini per le protesi.



3. shameboy ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 12:26

Davide Maggio

Beh non solo, litigava con tutti, era di un antipatia.. Quell’episodio lo ricordo quando accusò in diretta Ferrini per molestie sessuali definendolo maiale e verme.. La terza a mio parere è stata l’edizione più bella dell’isola.



4. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 12:27

shameboy: appunto! Vogliamo parlare poi delle labbra perennemente imbronciate?



5. GIUDY ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 13:43

Dimenticate la mitica lite con Maria Giovanna Elmi…. Da morire, non vedo l’ora…



6. morgatta ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 14:04

odiosa peggio del mal di denti..convinta come poche… a momenti rovina la vita al povero ferrini… non era meglio lasciarla naufragare nell’oblio?



7. Raffa ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 14:56

lite con Ferrini per le protesi, fintissime, oltretutto “difettose” in quanto si vedevano i bordi, a parte questo, ricordo la serata dell’ingresso in studio dopo l’eliminazione, prima scese la Santarelli con un fantastica con un meraviglioso abito ed un’inquadratura veloce di Lele Mora, poi scese la David vestita da naufraga ed il marito le chiese più o meno: ma cosa ti sei messa? E lei rispose : la redazione mi ha dato questo! Eh sii erano ancora i tempi di Mora quanto riusciva a muovere le pedine in rai per far esaltare le sue…creature



8. tania ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 15:15

BASTA! BASTA! BASTA! :)



9. manu.s ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 18:23

A me quest’isola, senza Simona e con tutti ex delle vecchie edizioni non mi attrae per nulla!!!… nemmeno Savino e Luxuria mi sembrano un grande acquisto!… (per me). :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.