24
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 9: DEN HARROW

Den Harrow - Isola dei Famosi 9

Cosa ha fatto Den Harrow nella vita? Per molti sarà stato semplicemente un concorrente de l’Isola dei Famosi. Pensate un po’, Harrow – all’anagrafe Stefano Zandri – ha partecipato per ben due volte al reality di Rai2. La prima nel 2006, quando venne chiamato come riserva e fu poi ufficialmente arruolato tra i naufraghi. Peccato che quell’esperienza durò a malapena un mese, dato che il cantante decise di abbandonare il gioco per la mancanza di affetto (della famiglia).

Dopotutto sull’Isola venne ricordato principalmente per il comportamento da bambinone palestrato, che si palesò durante il collegamento con la moglie, presente in studio a Milano, in cui scoppiò inaspettatamente in un fiume di lacrime. Non contento, è tornato poi sull’Isola in coppia con Carlo Capponi, il bidello amante delle banane recentemente scomparso, per accogliere i nuovi naufraghi.

Per quanto riguarda la carriera da cantante invece, ultimamente è tornato alla ribalta per via di una vecchia polemica relativa ai suoi primi album, a cui a quanto pare ha dato solo il volto, mentre la voce era di Tom Hooker, Chuck Rolando e Silvio Pozzoli. In sostanza Den era diventato all’epoca un marchio, ma non sapeva cantare, e la sua casa discografica ebbe la brillante idea di costruire su di lui un personaggio da sfruttare.

Den ha ammesso a poi respinto le accuse più volte, e la verità sulla questione non verrà probabilmente mai a galla. Poco importa, ora è pronto a sfruttare nuovamente la sua storia professionale per tornare in pompa magna sull’Isola.

Il 25 gennaio 2012 naufragherà nella nona edizione del programma condotto da Nicola Savino.

..:: Qui tutte le schede dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 9 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 9 - Manuel Casella
ISOLA DEI FAMOSI 9: MANUEL CASELLA


Jivago Santinni, nuovi concorrenti Isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9: DOPO JIVAGO, STASERA IN DAYTIME ENTRA ANDREA LEHOTSKA. GIOVEDI MANUEL CASELLA


guendalina tavassi
ISOLA DEI FAMOSI 9: GUENDALINA TAVASSI


otelma
ISOLA DEI FAMOSI 9: DIVINO OTELMA

1 Commento dei lettori »

1. Alessandro Villa ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 18:29

Ciao Davide!
Volevo solo dirti che hai scritto una cosa non proprio esatta in merito a Den Harrow come cantante perchè, in realtà, non è vero che Stefano Zandri non sapeva cantare…
Il fatto è che, avendo una pronuncia con accento italiano, la casa discografica, all’epoca, gli impedìì proprio di usare la sua vera voce e di conseguenza venne messa, al suo posto, quella do Tom Hooker.
Su YouTube c’è proprio una videorisposta di Stefano Zandri alle accuse di Tom Hooker nei confronti di Den Harrow quindi, per piacere: dato che sta storia sta veramente nauseando, se vuoi fare una bella cosa, ti propongo di pubblicare questi video che ti ho suggerito!

Grazie!

Saluti!
*Ale*



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.