25
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 9: AIDA YESPICA

Aida Yespica

Indimenticabile la litigata con Antonella Elia (sotto il video), finita a schiaffi. Ma la ricorderemo anche per la relazione con Francesco Facchinetti, che anni dopo sarebbe diventato inviato della trasmissione che l’ha lanciato. Parliamo ovviamente di Aida Yespica. Finito il successo “da reality”, Aida non contenta si è anche riciclata nell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Terminata l’esperienza a Samanà, la Yespica è finita al Bagaglino, assieme a Pamela Prati, dove ha ricoperto il ruolo della soubrette in Torte in Faccia. Pingitore ha poi deciso di affidarle anche una parte nel film tv Di che peccato sei, e di richiamarla al Bagaglino sia nel 2007, soubrette in E io pago, che nel 2008, sempre soubrette in Gabbia di matti mentre nel 2009 ha dovuto lasciare il posto per via della maternità. La bellezza della venezuelana non è passata inosservata, tant’è che Christian De Sica l’ha voluta in Natale in Crociera.

Nota perlopiù per le copertine sui giornali – è stata infatti fidanzata con Francesco Facchinetti, Matteo Ferrari (con cui ha avuto un figlio), Teo Mamuccari e Metus Ozil -Aida è anche stata coinvolta nell’inchiesta vallettopoli per false dichiarazioni al pubblico ministero e favoreggiamento assieme a diverse sue colleghe.

Nel 2010 è stata ospite di Fenomenal di Mamuccari, ha posato per diversi calendari ed è stata protagonisti dei videoclip di Get involver di Ginuwine e di Dip it di Coolio.

..:: Qui tutte le schede dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 9 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


I probabili concorrenti dell'Isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9: POSSIBILI I RITORNI DI AIDA YESPICA E ALESSANDRO CECCHI PAONE


Antonella Elia e Aida Yespica
AIDA YESPICA ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9, ANTONELLA ELIA E’ FINALISTA


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (22)
ISOLA DEI FAMOSI 9: ELIMINATA NINA MORIC. ANTONELLA ED AIDA AL TELEVOTO PER COLPA DEI ‘FASULLI’


Isola dei Famosi 9 - Manuel Casella
ISOLA DEI FAMOSI 9: MANUEL CASELLA

3 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 11:32

<3 grazie per il video! (la migliore in quella scena era ovviamente Carmen Di Pietro che pensava solo a mangiare e "dov'è l'olio???" ahahahahah) Ma senza Antonella…



2. Zoro ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 11:56

questo momento è rimasto negli annali della TV italiana, a distanza di 7-8 anni tutti ricordiamo con grande piacere questo trashissimo momento televisivo ahhahahaha!



3. GIUDY ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 12:05

La Yespica è come Don Lurio… Dopo una vita passata nel nostro Paese non ha ancora imparato l’italiano….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.