23
gennaio

TOP GEAR: ARRIVA SU DMAX IL CAR SHOW TARGATO BBC

Top Gear

Allacciate le cinture! Su DMAX, il primo canale di factual entertainment maschile (canale 52 del Dtt), arriva Top Gear, il più famoso car show televisivo di tutti i tempi. Da questa sera alle ore 21:15, il programma della BBC, a metà strada tra giornalismo e intrattenimento, mostrerà al pubblico italiano una selezione delle migliori sfide ambientate nel nostro Paese.

In ogni puntata il team di Top Gear, composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond, James May e l’anonimo collaudatore The Stig, presenteranno al pubblico recensioni sulle nuove auto, test per collaudare i veicoli presenti sul mercato, ma anche altre prove spesso al limite della fantasia. Si parte questa sera con un contest per trovare la strada più bella del mondo da percorrere con le supercars Porsche 911 GT3 RS, Lamborghini Gallardo Superleggera, Aston Martin V8 Vantage N24. In lizza per l’ambito titolo, ci sarà anche il nostro Passo dello Stelvio.

Per le prove al limite della fantasia, si gareggerà con una Ferrari Daytona e un motoscafo, partendo da Portofino per arrivare in Costa Azzurra. Nel secondo appuntamento in onda lunedì 30 gennaio, assisteremo invece alla recensione dell’Alfa8c, e ad una corsa epica da Alba a Londra tra una Bugatti Veyron e un aeroplano Cessna. 

Irriverente, ironico e rocambolesco, in ogni puntata Top Gear ospiterà personaggi celebri che si cimentano sulla pista da corsa del programma. Da Tom Cruise a Cameron Diaz, da Andy Garcia a Michael Schumacher, nessuno potrà sfuggire ai giudizi taglienti dei presentatori. In Italia, la prima visione di Top Gear continua ad essere trasmessa su Discovery Channel in esclusiva su Sky (canale 401, 402 e in HD).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matt-Le-Blanc-Top-Gear-Stig
TOP GEAR TORNA SU DMAX. MATT LE BLANC E MICHAEL FASSBENDER TRA LE GUEST DELLA STAGIONE 18


Luigi Pelazza - Dmax
Blindati: Luigi Pelazza su Dmax alla scoperta delle carceri più dure del mondo


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2


The Last Dance
The Last Dance: arriva su DMAX la serie su Michael Jordan

3 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 12:16

WOW!
Ma gli ascolti di DMAX li hanno resi pubblici?



2. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 12:18

@vincenzo se ben ricordo dal 29



3. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 12:50

Ah dal 29… io pensavo che già fossero pubblici…
Grazie Mattia! :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.