21
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 8 VS ITALIA’S GOT TALENT 3, TERZO ROUND

Ballando con le stelle VS Italia's Got Talent

In pochi avevano messo in conto che la sfida tra un rodato Ballando con le stelle, alla sua ottava edizione, e il rivale Italia’s Got Talent, giunto alla terza, potesse regalare colpi di scena già al secondo appuntamento: la stessa Maria De Filippi, forse per la sua risaputa scaramanzia, dava per scontata la vittoria della corazzata capitanata da Milly Carlucci. E invece sette giorni fa i numeri dell’Auditel danno conto del ribaltone: il talent show di Canale 5 recupera e supera Ballando, e il divario per lo show di Rai1 scende da +700.000 telespettatori a -500.000.

Nelle mani del generale Carlucci c’è una bella gatta tutta da pelare: possibile che la sala da ballo più famosa del piccolo schermo sia invecchiata tutta d’un colpo? Eppure la performance di Bobo Vieri, ciliegina sulla torta di un cast ben formato, sembrava destinata a catturare la curiosità (e l’ilarità) dei telespettatori. La cavalcata ad ogni modo è ancora lunga e c’è tutto il tempo per recuperare. Intanto la puntata di questa sera si aprirà con l’eliminazione di una coppia tra Alex Belli e Samanta Togni o Ariadna Romero e Mirko Sciolan, rimandata la scorsa settimana a causa del consueto sforo della gara. Ballerina per una notte sarà Laura Esquivel dal Mondo di Patty.

Dal fronte opposto del tubo catodico, una nuova infornata di eccentriche personalità, talenti veri e talenti incompresi, metteranno le loro ‘nude verità’ al cospetto dei tre giudici: il fin troppo buono Gerry Scotti, la Castigatrice Maria De Filippi, e Rudy Zerbi nella parte del cattivo. La miscela e la complicità di questi tre ruoli ha già dato prova della sua forza e, come il pubblico da casa, il trio di giudici aspetta di confrontarsi con nuovi temerari personaggi. Dopo i “colpi di testa” e colpi di scena della scorsa puntata, tutto può ancora succedere.

Tutto può succedere anche nell’esito degli ascolti: se il calo di Ballando era solo una questione fisiologica, l’armata Carlucci potrebbe tornare a crescere: uno pari e palla al centro. Per converso non è escluso che Italia’s Got Talent possa allungare le distanze e mettere l’avversario in seria difficoltà.



Articoli che potrebbero interessarti


Italia's Got Talent
LA FINALE DI ITALIA’S GOT TALENT 3 vs LA SEMIFINALE DI BALLANDO CON LE STELLE 8: ENTRAMBE MEGLIO DI UN ANNO FA?


Italias-Got-Talent-3-Semifinale
BALLANDO CON LE STELLE 8 vs ITALIA’S GOT TALENT 3, OTTAVO ROUND: C’E’ DA SCONGIURARE IL CALO D’ASCOLTI POST FESTIVAL


Italia's Got Talent 2012 - Gerry Scotti
BALLANDO CON LE STELLE 8 vs ITALIA’S GOT TALENT 3, SESTO ROUND: ANCORA NEVE… E MILLY ‘SOTTO ZERO’?


immodesty blaize
BALLANDO CON LE STELLE 8 vs ITALIA’S GOT TALENT 3, QUINTO ROUND: CANALE 5 SFONDERA’ IL MURO DEI 7 MILIONI?

7 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 20:46

forza italia’s!!!



2. Voice ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 21:07

Esiste anche La7 con Serena dandini :P



3. Mike ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 21:46

@ 2. Voice
Ma fammi il piacere, su… cosa vuoi mai che faccia, lei! La Dandini già floppava (in seconda serata il martedì) con il traino di Ballarò (che era piuttosto alto: si vedano le puntate “politico-pornografiche” su Ruby puramente a titolo di esempio per il dato auditel del traino…), figuriamoci ora in prima serata il sabato sera: insomma, rischia tutto… per completezza di informazione, il sottoscritto ci tiene a ricordare che concorda con chi dice che la Dandini, a prescindere dalla “bandiera politica”, ha coraggio da vendere nel “rischiare” (anche la D’Urso, seppure in campi BEN DIVERSI, lo ha) a livello lavorativo/artistico: molti altri (vedi la Panicucci) sono talmente fifoni che senza l’agente (Lucio Presta) non muovono un passo ;) !



4. Mike ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 21:48

Pur guardando ITALIAS 3 sempre e comunque, io spero che BALLANDO 8 venga vinto da Alex Belli (alias Jacopo Castelli in CENTOVETRINE) in quanto se lo merita davvero :) ! Informatemi come procede la sua strada verso la vittoria ;) ! Sperando che non l’abbiano eliminato… eh!



5. pippo ha scritto:

22 gennaio 2012 alle 02:27

al di la degli ascolti, questa è stata la migliore puntata della stagione per igt, ed una delle migliori in assoluto. pochi tempi inutili e pochi fenomeni da baraccone. per il resto molta gente di talento, compresi i tanti bambini bravi. ed anche la giuria è stata più affiatata e divertente del solito.



6. D'AMARO ALDO ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 15:38

SONO D’AMARO ALDO,ERO ANDATO A REGISTRARE PER CANALE 5 A ITALIA’S GOT TALENT PER FAR CAPIRE CHE ERO STATO TRATTATO MALE DA XFACTOR5 E DI CONSEGUENZA DA STRISCIA LA NOTIZIA CHE VEDENDO IL TAGLIA COPIA INCOLLA GIUSTAMENTE MI PARAGONAVA AL 5° BEATLES E DICEVA CHE STONATURE PERCHE’ MI AVEVANO CAMBIATO IL PRIMO E L’ULTIMO DONT’S LET ME DOWN, TOGLIENDO LA MUSICA DAL PRIMO DONT’S LET ME DOWN E TAGLIANDO ULTERIORMENTE L’ESIBIZIONE CHE ERA ANDATA AVANTI E CHE ERA INIZIATA DURANTE LA DISCUSSIONE CON LA MUSICA GIA’ INIZIATA.
VORREI CHIEDERE A QUELLI CHE HANNO MONTATO IL PROVINO DOVE E’ FINITA LA MIA RECITA CON I COMMENTI DI GERRY SCOTTI CHE ERA L’UNICO A CAPIRE DOPO QUALCHE MINUTO QUELLO CHE STAVO FACENDO, CHE PARLAVA DI UN CARMELO BENE E CHE COMMENTAVA L’ORIGINALITA’ DI COME LI AVEVO PRESENTATI CON LA CANZONE DI LUCIO BATTISTI: IL TEMPO DI MORIRE, CHE SUONAVO ECO DEI PINK FLOID, ESIBENDO IL CARTELLO PRYVACI DICENDO: CHI NON CONOSCE ECO DEI PINK FLOID, E ALLA FINE SUGGERIVA A RUDY ZERBI QUANDO FACEVO IL MORTO CHE STAVO FACENDO LO ZERBINO; E DOVE E’ FINITO IL COMMENTO DI RUDY CHE DICEVA NO NON CI POSSO CREDERE. QUANDO E’ VENUTO SUL PALCO MI ERA SEMBRATO PER COMPLIMENTARSI ANCHE PERCHE’PRECEDENTEMENTE AVEVO SPIEGATO PER TUTTE LE PERSONE CHE NON LO CONOSCEVANO CHI FOSSE: L’EX PRESIDENTE DELLA CASA DISCOGRAFICA ITALIA SONY. PER FARLO SENTIRE A SUO AGIO MI SONO ALZATO E GLI HO DETTO ANCHE IN RIFERIMENTO AL COMMENTO PRECEDENTE DI GERRY IN RIGUARDO A CARMELO BENE CHE LE PERSONE NON AVEVANO CAPITO NULLA DI QUELLO CHE STAVO FACENDO PERCHE’ ERANO IGNORANTI DEL FATTO CHE LUI DAGLI AMICI ERA CHIAMATO LO ZERBINO, RIPETO CHE GERRY SCOTTI GLI HA SUGGERTO: LO ZERBINO, LO ZERBINO. DOVE E’ FINITO ANCHE IL COMMENTO DI MARIA CHE DICEVA COME FA A SUONARE SENZA GUARDARE I TASTI E GERRY LE RISPONDEVA CONOSCE TUTTI I TASTI, MENTRE DURANTE IL FOTOMONTAGGIO IL COMMENTO DIVENTAVA STA ACCORDANDO LA TASTIERA, COME SE FOSSE UNA CHITARRA. RICORDATEVI CHE ERO VENUTO PER FARVI LA PUBBLICITA’, MA CONSIDERATO CHE A MILANO IL 12/09/2011, LA MIA ESIBIZIONE ANCHE SE MANIPOLATA E’ STATA MONTATA CON UN SENSO LOGICO, MENTRE A ROMA A ITALIA’S GOT, LA MIA ESIBIZIONE, CHE CON UN COLPO SOLO NE AVEVO FATTO FUORI QUATTRO, COMMENTO DI GERRY, HA SUBITO UNA VERA METAMORFOSI FACENDOMI PASSARE PER UN MATTO, PERCHE’ NON C’E’ STATA UNA LOGICA NEL MONTAGGIO. CERTAMENTE L’ANNO PROSSIMO SE DOVESSI PARTECIPARE AD UNA DELLE DUE TRASMISSIONI PREFERIREI XFACTOR 6. MI DISPIACE SOLTANTO CHE HO ANCORA GRANDE STIMA PER I TRE GIUDICI DI ITALIA’S GOT TALENT, SOPRATTUTTO DI GERRY CHE CAPIVA TUTTO QUELLO CHE FACEVO E MI SEMBRAVA INTERESSATO ALLA MIA ESIBIZIONE, PERCHE’ MI FACEVA ANDARE AVANTI. CON RUDY AVEVO UN PROGRAMMA IMPORTANTE DA DISCUTERE, VOLEVO UN SUO PARERE RIGUARDO AD UNA MIA INVENZIONE. MARIA HA FATTO PIU’ DI UN MIRACOLO PERCHE’ HA SCOPERTO MOLTI GIOVANI E SPERAVO IN UN SUO AIUTO



7. D'AMARO ALDO ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 12:07

D’AMARO ALDO
SONO D’AMARO ALDO, SOPRANNOMINATO DA STRISCIA LA NOTIZIA IL 5° BEATLES DOPO LA MIA ESIBIZIONE A XFACTOR 5 DEL 12/09/2011 A MILANO,COMMENTO LA MIA ESIBIZIONE DEL 21/01/2012 A ITALIA’S GOT TALENT: MI HANNO FATTO FARE L’ASINO SENZA FAR CAPIRE A CHI ERA RIFERITO; AVEVO DETTO: C’E’ LA CRISI, C’E’ LA CRISI, NON MI FARE LA SPALLUCCIA, NON MI FARE LA SPALLUCCIA MI DA FASTIDIO, AL POSTO DI FARVI AIUTARE DAL CAGNOLINO CHE AVETE SUL VOSTRO TAVOLO NELLA CESTA, OGNI TANTO FATEVI AIUTARE ANCHE DA UN ASINELLO,IH OH, IH OH. DOPO AVEVO RECITATO UN PASSO(SPOSTANDOMI DI UN PASSO) DELLA DIVINA COMMEDIA: NEL MEZZO DEL CAMMIN DI NOSTRA VITA MI RITROVAI IN UNA SELVA OSCURA, ERA PICCOLA COSI’; POI AVEVO RECITATO CHIAMANDO ALLA MIA DESTRA UN SIGNORE E AVEVO DETTO NON NOMINARE IL NOME DI MAURIZIO INVANO:IN GINOCCHIATI E PREGA: AVE MARIA PIENA DI GRAZIA TU SEI LA PIU’ BELLA DELLE DONNE, PIU’ BELLA DI MARTA, MADDALENA,SIMONA E PIPPA MESSE INSIEME. ALLA MIA SINISTRA AVEVO FATTO GIRARE TUTTO IL PUBBLICO FACENDO UN’ALTRA ESIBIZIONE FACENDO FINTA DI RECITARE INSIEME AL GRANDE MASSIMO TROISI E PARLANDO DI INSALATINA. INFINE AVEVO SIMULATO DI FARE LO ZERBINO MORTO A TERRA, DOPO L’ESIBIZIONE DI ECO DEI PINK FLOID, SENZA GUARDARE I TASTI E VEDENDO CHE IL PUBBLICO NON AVEVA CAPITO AVEVO FATTO FINTA DI NON RICORDARMI LE CANZONI E SIMULATO IL MORTO CHE IN EFFETTI ERA UNO ZERBINO. CONSIDERAZIONI FINALI IL TAGLIA COPIA INCOLLA NON E’ STATO FATTO SOLO PER LA PRIMA ESIBIZIONE MA ANCHE PER LA SECONDA CON UN RISULTATO ALLUCINANTE ANCHE A QUESTE PERSONE CONSIGLIO DI VEDERE IL VIDEO DI FRATELLO SOLE SORELLA LUNA. NON RIESCO COMUNQUE A CAPIRE PERCHE’ NON HANNO IL CORAGGIO DI MANDARE QUELLO CHE IN EFFETTI HO FATTO E FATTO UN MONTAGGIO STRANO PER FARMI PASSARE PER UN DEFICIENTE A TUTTI QUESTI DEDICO LA MIA MASSIMA LATINA: UNIVERSUS MUNDUS CREATOR ET EVERSOR UNICUM EST E CHE ESISTE LA DEFINIZIONE DI PERFETTO CHE NON E’ NELLA MENTE UMANA.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.