21
gennaio

DM LIVE24: 21 GENNAIO 2012. BAUDO RANIERI E DE SICA DICONO NO AD ATTENTI A QUEI DUE, SANREMO OMAGGERA’ BIGAZZI E MODUGNO

Diario della Televisione Italiana del 21 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Marco Senise e gli scambi di coppia

A Forum Marco Senise: “Io non ce la farei a fare uno scambio di coppia…”. Rita risponde allora:”Ma stai zitto se lo dici con quel sorrisino…”

  • Attenti a… quelli che dicono no

Alessandro ha scritto alle 17:38

Paola Perego, nel programma di Radio Kiss Kiss condotto da Facchinetti, rivela particolari su personaggi che non hanno accettato l’invito ad Attenti a quei due: “Avevamo invitato Pippo Baudo ma ci ha risposto con una mail… e non posso aggiungere altro. Massimo Ranieri ha rifiutato perchè sta girando un film. Idem Christian De Sica. E alcuni ci hanno detto che erano in Russia. Non tutti hanno l’ironia per mettersi in gioco”.

  • Sanremo omaggia Bigazzi e Modugno

pippo ha scritto alle 17:37

Roma, 19 gen. (Adnkronos) – Il Festival di Sanremo rendera’ omaggio a Giancarlo Bigazzi nella serata-tributo ‘Viva l’Italia’ di giovedi’ 16 febbraio, in cui ogni cantante in gara proporra’ un brano celebre della storia della musica italiana. Gianni Morandi, infatti, aprira’ la serata celebrando alcuni grandi autori di successi mondiali rimasti fuori dalle scelte dei Big in gara, come Giancarlo Bigazzi e Domenico Modugno. L’eterno ragazzo cantera’ sia ‘Gloria’ di Bigazzi che ‘Volare’ di Modugno ma anche probabilmente ‘Si puo’ dare di piu”, di cui quest’anno ricorrono i 25 anni. A renderlo noto e’ il direttore artistico del Festival di Sanremo, Gianmarco Mazzi, raccontando all’Adnkronos il suo ricordo dell’autore, compositore e produttore toscano scomparso stanotte.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 26 febbraio 2012
DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2012. SOTTILE RENDE IL ‘FAVORE’ ALLA SCIARELLI, AD AMICI SOSPESO GERARDO, PEREGO-IZZO PER L’ULTIMA DI ATTENTI A QUEI DUE


dm live24 22 febbraio 2012
DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2012. NINA ZILLI VS BELEN, ATTACCHI DI PANICO PER NOEMI, BBC VINCE RICORSO VS MEDIASET, NIENTE BIKINI PER MISS ITALIA 2012


dm live24 21 febbraio 2012
DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2012. LIPPI VS SANREMO, LAURA PAUSINI DIMAGRITA, LA MAYA TORNA A VERDETTO FINALE


Davide Maggio - Enzo Miccio
SANREMO LIVE24: 18 FEBBRAIO 2012. A SANREMO SUCCEDE ANCHE QUESTO…

13 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 01:34

(ANSA) – ROMA, 20 GEN – Negli Usa l’Fbi in collaborazione con il Dipartimento di giustizia ha chiuso Megaupload e Megavideo tra i piu’ popolari archivi di film e musica online e arrestato il fondatore Kim ‘Dotcom’ che rischia 50 anni di carcere. Secondo l’accusa, l’attivita’ di Megaupload e’ costata piu’ di 500 milioni di dollari in mancati profitti ai legittimi detentori di diritti. Subito l’offensiva degli hacker: Anonymous ha reso irraggiungibili i siti del dipartimento di Giustizia, della Universal, di Ria e Mpaa.



2. luigino ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 10:24

Non capisco. Prestare un DVD, un CD, l’automobile, il libro, la gomma per inaffiare, prestare spazio del proprio frigo alla vicina che ce l’ha pieno e via discorrendo non sono ritenute azioni perseguibili con la Legge. E come mai – di punto in bianco – prestare una cosa “virtualmente” è diventato illegale? Allora anch’io, avendo prestato spazio nel mio frigo alla vicina, ho arrecato indirettamente un danno a tutte le società di frigoriferi diminuendo la probabilità che la vicina comprasse un frigo aggiuntivo!



3. silvia ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 10:52

Dopo le dichiarazioni fatte da Iacchetti contro Sanremo sulla sua pagina di facebook, da due giorni aveva scritto di essere stato rapito dalle Brigate Viola dello Spettacolo, e che presto sarebbe stato pubblicato un video su youtube.
Ecco il video in cui Iacchetti spiega le sue accuse contro Sanremo:
http://www.youtube.com/watch?v=cNDhg0addIs&feature=share



4. AnTo ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 11:26

La prossima puntata di Attenti a quei due vedrà la sfida tra Albano e Pupo. Lo ha detto la Perego in chiusura di trasmissione.



5. emanuele ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 11:26

ormai pippo Baudo è frustrato dall asenza dal video!…



6. La Zanzara ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 12:53

Mi dispiace per la signora Mirigliani e per il concorso che è stato ridimensionato senza tener conto del fatto che a questa famiglia è legata una pagina importante della storia del nostro paese. Miss Italia è come la Gioconda!… vorrei sottolineare la pulizia del concorso e la mancanza di morbosità che fanno la differenza con altre manifestazioni.
Spero che il danno le venga risarcito in memoria di suo padre: è sempre molto brutto leggere certe cose!
Penso che abbia fatto bene a denunciare… spero che la buona fede possa tornare ad essere alla base di ogni contatto lavorativo e di ogni relazione interpersonale.



7. Voice ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 13:37

BOOM- PIROSO VERSO IL POMERIGGIO DI RAI2
In questo contesto, a quanto risulta ad Affaritaliani.it, il direttore di Rai2 Pasquale d’Alessandro avrebbe avuto duri “scambi di vedute” con il vicedirettore Roberto Milone, responsabile dei pomeriggi di Rai 2 in quota Udc, alle prese con il “caso” Milo Infante. Già nei giorni scorsi si era vociferato di un passaggio a Rai 2 di Antonello Piroso, che su La7 di domenica non ha fatto il botto. Ma, a quanto ci risulta, Piroso (che comunque non ha ancora firmato nulla) non dovrebbe prendersi la prima serata del giovedì di Rai 2 (quella che era di Santoro), ma proprio il pomeriggio. Ciò probabilmente avverrà in primavera, o in autunno.
A “sponsorizzare” Piroso sarebbe proprio d’Alessandro, mentre Milone spingerebbe per Lorena Bianchetti, da sempre ben gradita negli ambienti cattolici. In ogni caso, a farne le spese sarà Milo Infante, che da tempo si sente “messo ai margini” del “Pomeriggio sul 2″, tanto da avere dato mandato ai suoi legali di citare in giudizio la Rai per mobbing. E comunque vada, si fa notare nei corridoi di viale Mazzini, un conduttore che fa causa all’azienda dovrebbe essere sospeso in attesa della sentenza.



8. anna ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 14:40

caterina balivo sempre più vicina a Mediaset: oggi pomeriggio ospite a Verissimo



9. pippo ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 15:02

Mario Monti sarà l’ospite di “In 1/2 h” nella puntata di domenica 22 gennaio. Per l’occasione, il programma condotto da Lucia Annunziata, in diretta alle 14,30 sulla terza rete Rai, si protrarrà oltre i trenta minuti, e diventerà uno speciale di un’ora. (fonte ufficio stampa rai)



10. pippo ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 15:08

“Io la prima serata non la so fare, ma tra undici mesi secondo i Maya nessuno di noi ci sarà più, tanto vale provare”. (Piero Chiambretti alla presentazione del suo show)



11. Alessandro ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 21:52

A Ballando con le Stelle il giurato Fabio Canino: “Gianni Rivera ne capisce di ballo quanto la Arcuri ne capisce di recitazione..”.



12. Markos ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 22:07

Su La5 un promo ha appena annunciato l’approdo in prima serata da Giovedì 09 Febbraio della prima stagione di “Glee”.



13. tania ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 23:16

Stupro GF BRASILIANO!LA POLEMICA ARRIVA IN PARLAMENTO
BRASILIA – Non si arrestano le polemiche in Brasile per un presunto abuso sessuale avvenuto nel corso della trasmissione Grande Fratello trasmessa dalla Tv Globo. La questione ha ora fatto il suo ingresso anche in Parlamento, con i deputati che chiedono misure e spiegazioni all’emittente. La polizia di Rio de Janeiro ha già interrogato Echeniz e la giovane ed ha deciso che il modello non potrà lasciare la città, ritirandogli il passaporto per evitare che possa fuggire mentre si stanno svolgendo le indagini.Intanto delal vicenda si discute anche in Parlamento. La deputata Manuela D’Avila, titolare della Commissione dei diritti umani ha inviato un documento al direttore del programma, Josè Bonifacio de Oliveira perchè renda note le misure adottate dalla Tv Globo dopo la presunta violenza. Secondo l’imprenditore Hans Misfeldt, il programma avrebbe dovuto essere sospeso nel momento in cui si stava consumando la presunta violenza e che la catena Globo potrebbe essere denunciata sulla base dell’articolo 13 del codice penale che caratterizza come delitto «un’omissione» davanti ad un crimine che si «sarebbe potuto evitare». (Fonte Leggo)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.