21
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 GENNAIO 2012. AL VIA THE SHOW MUST GO OFF

Laura Esquivel, ballerina per una notte

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ballando con le stelle – Terza puntata

Terzo appuntamento con “Ballando con le stelle”, la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Ospite d’eccezione Laura Esquivel nelle insolite vesti di “Ballerina per una Notte”. Si cimenterà in una vivace e giocosa salsa insieme al maestro di ballo Ferdinando Iannaccone, che in sole due ore di tempo, avrà il compito di insegnargli i passi di questa danza. All’inizio della trasmissione si conoscerà anche il nome della coppia eliminata la scorsa puntata tra: Ariadna Romero e Mirko Sciolan e Alex Belli e Samanta Togni che il pubblico ha potuto votare per tutta la settimana.

Rai2, ore 21.05: Castle (3×19: Il giurato numero sette)

Un giurato muore durante il bel mezzo di un processo, Castle e Beckett scoprono che la vittima non era poi così perfetta come sembrava nella realtà. A seguire The Good Wife.

Rai3, ore 21.30: Nanuk – Prove d’avventura – Prima puntata

Un’avventura nell’avventura quella che affronteranno Caterina Guzzanti e Davide Demichelis, inviati in Nuova Zelanda per preparare un programma sulla natura e il mondo degli animali, raccontati attraverso gli spettacolari documentari del National Geographic.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talent 3 - Terza puntata

Simone Annichiarico e la new entry Belen Rodriguez conducono il format che porta in scena originali personaggi. Solo il pubblico è a conoscenza dell’identità e della specialità in cui si esibisce ogni performer, mentre i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi vivono la sorpresa. E votano!


Italia1, ore 21.10: Magadascar 2

Tornano le adorabili creature di Madagascar: il leone Alex, la zebra Marty, la giraffa Melman e i pinguini. In questo sequel gli animali newyorkesi vogliono tornare al loro amato zoo di Central Park e perciò allestiscono un aereo improvvisato. Il velivolo, però, precipita nel bel mezzo della selvaggia Africa…

Rete4, ore 21.20: L’ultimo padrino

Sfuggito all’ennesimo tentativo di cattura, Provenzano (Michele Placido) torna a Corleone per dirigere l’attività imprenditoriale di Cosa Nostra nella costruzione di un grande centro commerciale. Dopo la scoperta della presenza di una talpa della mafia tra le forze dell’ordine, il vice questore Sanna (Daniele Pecci) intuisce che l’unica strategia adatta per catturare “l’ultimo padrino” è la stessa da lui adottata: l’assoluta segretezza e invisibilità delle operazioni. .

La7, ore 21.30: The show must go off – Prima puntata

Dopo il rinvio della scorsa settimana parte il programma di satira, musica, intrattenimento, talk e spettacolo condotto da Serena Dandini , accompagnata anche in questa nuova avventura da Dario Vergassola e Elio e le Storie Tese. La satira sarà protagonista di queste serate con le esilaranti incursioni dei personaggi interpretati da Max Paiella, Federica Cifola e Paola Minaccioni, con i contributi di Diego Bianchi-Zoro, Ascanio Celestini e Andrea Rivera, e la comicità surreale di Lillo e Greg.

La5, ore 21.10: Missing

Perdita di memoria: Jess e Nicole arrestano un malvivente in procinto di rubare un’auto per fuggire. Nel bagagliaio della vettura giace il corpo di un uomo con una ferita d’arma da fuoco che gli ha perforato le tempie. Ma l’uomo è miracolosamente salvo, anche se ha perso la memoria… Gelosie: Tamara Conday, la sorella di Anna Delores, ex moglie di Antonio, viene rapita da una banda di ladri, che vuole mettere le mani su un furgone blindato pieno di banconote…

Rai4, ore 21.10: Medium (4×3: Mia per sempre, 4×4: La lunga attesa)

1^episodio: In questo episodio Allison dovrà risolvere il caso di una ragazza sorda che viene rapita. Immediatamente anche la donna smette di sentire qualsiasi suono… 2^episodio: In questo episodio Allison dovrà risolvere il caso di una ragazza sorda che viene rapita. Immediatamente anche la donna smette di sentire qualsiasi suono…

RaiMovie, ore 21.00: Lezioni di volo

Drammatico del 2007. Roma, due ragazzi diciottenni, Pollo e Curry, dopo essere stati bocciati all’esame di maturità, decidono di partire per l’India alla scoperta di se stessi. Quella terra magica e l’incontro con Chiara, una dottoressa di un’organizzazione umanitaria, segnerà per loro il momento dell’iniziazione nell’età adulta. Nel vivere anche le prime emozioni d’amore, impareranno come “spiccare il volo”…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 18:06

Se The show must go off andrà in onda regolarmente e non ci sarà l’ennesimo speciale di Mentana, la cosa sarà di per se stessa positiva perchè vorrà dire che non sarà accaduto niente di cui preoccuparsi.



2. max ha scritto:

22 gennaio 2012 alle 10:15

Avete visto la nuova serie Tv che è partita su Sky: Strike Back.Ammazza che video che ho beccato su youtube http://www.youtube.com/watch?v=EMcX_l_2b14



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.