4
maggio

BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 4 MAGGIO 2009

Maurizia Paradiso
Brevemente

Eugenio Scalfari, protagonista e testimone della vita giornalistica, politica e culturale italiana, sarà ospite di Lilli Gruber e Federico Guiglia per un confronto sui temi di attualità del nostro paese. All’interno la rubrica “Il punto” a firma di Paolo Pagliaro.

Musica nel mirino di Scorie con Nicola Savino che accoglie The Bastard Sons of Dioniso. Il gruppo giunto secondo a X-Factor si racconta a una sempre più cool Victoria Cabello (Brenda Lodigiani). Ancora musica con due esibizioni live: il vocalist dei Negramaro Giuliano Sangiorgi (Sergio Friscia) duetta insieme al Maestro Sergione (Rocco Tanica), mentre la rivelazione di Sanremo Arisa (Brenda Lodigiani) presenta un brano inedito. Un’imprevedibile Maurizia Paradiso prova poi a superare i rigidi controlli della Signorina Rai (Fabrizio Biggio) per entrare nello studio di Scorie. Ariedo Quadrelli (Digei Angelo) dalle frequenze di RAI 5 Sperimental mostra le improbabili performance dei nuovi protagonisti de “Lo Show dei Record”. Per tutti gli aggiornamenti sulla cronaca e l’attualità la linea passa allo studio di Matrix guidato da Alessio Vinci (Antonio Ornano).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luciano Gaucci
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 18 MAGGIO 2009


Guida TV del 30 Settembre 2009
ILTELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 SETTEMBRE 2009


Scorie - Victoria Cabello (Brenda Lodigiani)
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 25 MAGGIO 2009


scorie_ornano_matteo.jpg
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 27 APRILE 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.